Menu

Arka Osteopatia
Studio medico associato a Milano

Via Andrea Maria Ampère 47, Milano

Informazioni su ARKA Studio di Osteopatia Milano



Contatore delle visualizzazioni302 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Andrea Maria Ampère 47
Milano MI
0270635394
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 14:00
Lunedì
08:00 - 20:00
Martedì
08:00 - 20:00
Mercoledì
08:00 - 20:00
Giovedì
14:00 - 20:00
Venerdì
08:00 - 20:00
Sabato
08:00 - 20:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Arka Osteopatia

  • Dove si trova ?
    Arka Osteopatia si trova in Via Andrea Maria Ampère 47, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Andrea Maria Ampère 47 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.482949800, 9.226370800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Arka Osteopatia apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato alle ore 08:00
    • Apre di Giovedì alle ore 14:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Arka Osteopatia chiamando il numero di telefono 0270635394.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Arka Osteopatia ha ricevuto 95 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 95 recensioni

Recensioni di Arka Osteopatia

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Alessandro mi è stato presentato da un'amica, anche lei con molti problemi fisici. Mi ha accolto e mi ha ascoltato con grande sensibilità. Attento e molto disponibile fa la differenza, ho trovato miglioramenti da subito. Non vuole tenerti a vita suo paziente, lui vuole farti stare bene.

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Ottimi professionisti. Ho avuto problemi alla schiena e di recupero da un infortunio al ginocchio: in entrambi i casi, durante l'intero percorso, Alessandro si è dimostrato disponibile, gentile, aperto all'ascolto e preciso nel riferire la genesi del problema spiegando poi le fasi del trattamento. Utilissimi anche i consigli per prevenire eventuali nuove ricadute. Ho recuperato al 100% e più, in generale, dopo ogni seduta ho immediatamente sentito benefici concreti e tangibili. Senza dubbio il mio osteopata di fiducia. Lo consiglio vivamente!

Risposta dal proprietario

Grazie!

Se penso a uno studio di osteopatia penso solo ad ARKA! Professionali attenti e sopratutto CAPACI!! Consiglio!!

Risposta dal proprietario

Grazie!

Frequento lo studio Arka da 4 anni e mi trovo molto bene. Alessandro mi sta aiutando ad alleviare i problemi di cervicale e tensioni lombari, sempre molto professionale e disponibile. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie!

Veramente eccellente! Sto seguendo un percorso con Kevin, uno dei professionisti presenti in questo studio. preparazione, competenza e cortesia sono caratteristiche distintive e fondamentali che ho apprezzato. Bravi 👏 …

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Estremamente professionali e competenti, ho consigliato questo studio a diversi pazienti e amici! Andrea è ormai da 5 anni il mio osteopata di riferimento.

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Ragazzi preparatissimi e soprattutto alla mano. Professionisti da ogni punto di vista. Studio fornito di ogni strumento per svolgere l’attività. Consiglio a tutti coloro che, come me, hanno bisogno di essere seguiti in tutto e per tutto.

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Sono 4 anni che soffro di cervicale con nausea e vertigini che non sono mai riuscita risolvere e che spesso mi hanno portata al pronto soccorso. Poi, da quando mi sono affidata a Riccardo ho ricominciato a vivere. Dopo qualche seduta sono riuscita a vedere la luce in fondo al tunnel che pensavo non avrei mai visto. Riccardo è davvero bravo e professionale, mi ha messa subito a mio agio e soprattutto è molto preparato. Avrei voluto conoscerlo prima.

Risposta dal proprietario

Grazie!

Sono stata in questo studio inizialmente per un massaggio decontratturante e poi, dopo essere stata trattata ad Andrea, ho deciso di affidarmi a lui per un percorso osteopatico a più ampio respiro

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Molto gentili ! Seguono il cliente attentamente

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Davvero competenti...vengo trattata ormai da tempo da Kevin per un'ernia cervicale....prima di arrivare a lui avevo provato davvero di tutto senza grandi risultati. Al momento ho degli ottimi benefici quindi super consiglio questo studio.

Risposta dal proprietario

Grazie!

Kevin. Professionale, capace e con una buona preparazione.

Risposta dal proprietario

Grazie

Da anni Riccardo Pioggia è il mio osteopata di super fiducia che mi rimette a nuovo ad ogni seduta. Estremamente professionale sa mettere a proprio agio fin dal primo incontro spiegando in modo semplice ogni trattamento che esegue. Sempre disponibile ha grande cura del paziente in ogni dettaglio. Io la mia cervicale e la mia schiena ringraziamo e consigliamo senza alcun dubbio.

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Per un problema articolare al ginocchio sinistro, mi sono rivolto allo studio ARKA, a pochi passi dalla fermata Piola sulla linea Verde, e sono stato seguito da Andrea. Lo studio mi è stato consigliato da una cara amica e, nonostante la mia iniziale diffidenza e preoccupazione, ho trovato una sincera gentilezza e comprensione ed ho migliorato il mio problema già con poche sedute. Ringrazio Andrea per la disponibilità, la chiarezza nella spiegazione del trattamento e per il benessere che è riuscito a darmi; consiglio a tutti coloro che sono alla ricerca di un osteopata serio di contattare questo studio!

Risposta dal proprietario

Grazie davvero.

Mi sono rivolto allo studio ARKA per un problema alla caviglia che mi portavo dietro da tempo...sono stato trattato da Andrea, in poche sedute è riuscito a capire e risolvere il mio fastidioso problema, CONSIGLIO A TUTTI. Grazie Andrea

Risposta dal proprietario

Grazie mille.

Il Dott. Abate è un professionista serio e molto preparato, oltre ad eccellenti doti nei trattamenti osteopatici è anche una persona onesta e particolarmente disponibile. La sua flessibilità e disponibilità nei confronti del paziente lo rendono impeccabile! Consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie!

Il mio osteopata di fiducia è Kevin, lo conosco ormai da 3 anni e mi sono sempre trovato molto bene. Professionista molto preparato e persona molto disponibile. Lo consiglio vivamente a tutte persone che hanno problemi fisici da curare e sistemare.

Risposta dal proprietario

Grazie!

Sono stato trattato più e più volte dal dottor pioggia, per una fastidiosa lombo sciatalgia, dopo circa 3 trattamenti avevo diminuito di parecchio il mio dolore. Riccardo è stato in grado di consigliarmi il percorso terapeutico corretto. Ad oggi se ho risolto i miei dolori è grazie a lui. Consiglio vivamente.

Risposta dal proprietario

Grazie.

Otto anni che conosco Kevin, a parer mio super professionale e le sue tecniche di lavoro riescono a farmi miracoli! Anche Riccardo molto bravo. Consiglio vivamente questi ragazzi a chiunque ne avesse bisogno!

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Trattato e curato da Riccardo, sempre con risultati soddisfacenti e professionali.

Risposta dal proprietario

Grazie

Sono in cura presso questo centro da tre anni,mi segue con alta professionalità ed disponibilità il dottor Kevin Abate. Sono anziana e quando mi sono presentata mi muovevo con difficoltà. Ho riacquistato agilità e sicurezza ed è diventato il mio punto di riferimento

Risposta dal proprietario

Grazie mille

Riccardo è il mio osteopata di fiducia da più di due anni. Estremamente professionale e gentile, sempre disponibile non solo in studio, ma anche per consulti a distanza: mi ha risposto anche in piena estate quando ho avuto un problema molto doloroso. Ha davvero a cuore i suoi pazienti. Raccomandato al 100%.

Risposta dal proprietario

Grazie mille!

Sono in cura da Kevin da diversi anni e trovo enormi benefici dai suoi trattamenti. Molto preparato, scrupoloso e attento. Lavora con molta passione e professionalità. Consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie

Da molto tempo cliente di Kevin, è stato l’unico in grado di sistemarmi i problemi alla schiena e al collo dovuti al lavoro in ufficio. Davvero professionale e disponibile a spiegarti tutto quello che fa. Unica pecca che sfortunatamente la zona è trafficata se arrivi in auto.

Risposta dal proprietario

grazie.

In cura presso Kevin Abate nel suo studio di Milano. Da sportivo stagionato, mi sono sempre trovato bene per risolvere tutti i vari problemi e acciacchi dovuti all attività sportiva. Quando si ha bisogno di una "raddrizzata" è sempre il meglio.

Risposta dal proprietario

grazie mille.

Per quanto mi riguarda mi sono trovato benissimo con il Dott. Abate, molto competente e professionale. Ottimi anche i risultati!

Risposta dal proprietario

grazie

Trattato da sempre in modo professionale da Kevin. Mi sono rivolto a lui per diverse sedute e sono sempre tornato a casa soddisfatto. Consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie mille.

Cinque stelle sono decisamente poche per descrivere la preparazione e la bravura di questi ragazzi. In particolare, cliente di Kevin da anni ormai, sempre un’assoluta certezza

Risposta dal proprietario

Grazie.

6 anni mi ero finalmente decisa a farmi operare la spalla che andava fuori da 20 anni oramai ogni giorno quando una mia amica mi consiglio', (prima di passare alla soluzione drastica dell'intervento) di provare con l'osteopatia. M consiglio RICCARDO PIOGGIA!!! Molto titubante presi il primo appuntamento e non l'ho piu lasciato. Intanto la mia spalla non e' mai piu uscita e inoltre per qualsiasi dolorino ho il mio angelo custode chiamato Riccardo. Ovviamente ho poi messo sotto le sue mani, mio marito, mio figlio, nuora e ovviamente amiche!!! che dire CONSIGLIATISSIMOOOOOOOOOO!!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille davvero.

Cliente dello studio, in particolare di Kevin, fin dalla sua apertura. Super disponibile e preparato, se ne vedono davvero pochi così.

Risposta dal proprietario

Grazie!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/04/2024