Menu

Arnau' S.a.s. di Arnau' Francesco & C.
Negozio di frutta e verdura a Milano

Piazza S. Pietro in Gessate 2, Milano

Informazioni su Arnau Sas Di Arnau F. & C. Milano



Contatore delle visualizzazioni358 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazza S. Pietro in Gessate 2
Milano MI
0255187571
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 14:00 | 15:30 - 19:15
Martedì
08:00 - 14:00 | 15:30 - 19:15
Mercoledì
08:00 - 14:00 | 15:30 - 19:15
Giovedì
08:00 - 14:00 | 15:30 - 19:15
Venerdì
08:00 - 14:00 | 15:30 - 19:15
Sabato
08:30 - 14:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Arnau' S.a.s. di Arnau' Francesco & C.

  • Dove si trova ?
    Arnau' S.a.s. di Arnau' Francesco & C. si trova in Piazza S. Pietro in Gessate 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza S. Pietro in Gessate 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.462888200, 9.201195600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Arnau' S.a.s. di Arnau' Francesco & C. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Apre di Sabato alle ore 08:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Arnau' S.a.s. di Arnau' Francesco & C. chiamando il numero di telefono 0255187571.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Arnau' S.a.s. di Arnau' Francesco & C. ha ricevuto 65 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 65 recensioni

Recensioni di Arnau' S.a.s. di Arnau' Francesco & C.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono venuta a conoscenza di questo bellissimo negozio grazie alla mia attività lavorativa in quanto cercavamo un fornitore affidabile con prodotti sani e di ottima qualità per la consegna dei pranzi all'interno dell'ufficio. Grazie al suggerimento di un loro affezionato cliente abbiamo cominciato una proficua collaborazione e da quando ci appoggiamo a Frutteto Arnaù i professionisti sono contenti ed estremamente soddisfatti vista la varietà e la bontà dei piatti che propongono giornalmente, per non parlare della gentilezza e della puntualità! Una meravigliosa scoperta che mi sento di consigliare vivamente a tutti! Complimenti davvero!

Mi hanno consigliato di andare al frutteto Arnau' per prendere frutta e cibo da mangiare devo dire tutto buonissimo e ottima qualita'

sono passato da poco in questo meraviglioso negozio ho preso dei clementine dolcissime e poi ho preso la pasta pesto di rucola devo dire qualita ottima e prezzo corretto i propietari gentilissimi ……. lo consiglio a tutti

Sono entrata in negozio e ne sono uscita molto soddisfatta, frutta e verdura fresca,e in più ottima cucina 😋😋 …

È il mio posto del cuore vicino all’ufficio, dove prendo ogni giorno il mio pranzo (preparano meravigliosi piatti di pasta, frittate, verdura, etc.) e compro sempre verdura fresca buonissima.

Risposta dal proprietario

Grazie Livia!!! 🙂🙂 …

Frutta e verdura varia e di ottima qualità anche ottimi piatti pronti preparati dai proprietari

Risposta dal proprietario

Grazie mille Francesca!! 🙂 …

Ala qualità di prodotti, vasta scelta e personale gentilissimo. Ci torno spesso e volentieri.

Risposta dal proprietario

Grazie Mariateresa! ✨ Simona Staff Frutteto Staff Frutteto

Sono passata l’altro giorno in negozio ,avevo voglia di mangiare un buon frutto e indecisa il signor Antonio mi ha consigliato delle clementine , ottime ! Grazie Antonio ! Ci ritornerò !

Risposta dal proprietario

Grazie ! Torni presto a trovarci!! 🙂 …

Devo fare un complimento a Arnau Sas... cucina è un qualcosa di eccezionale, ..Cibo ottimo e abbondante, prezzo corretto ((anzi basso rispetto alla qualità e alla quantità servita), . I prodotti sono veramente ottimi, il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo e il servizio è eccezionale... quando si mangia bene e si viene servito bene non si può desiderare altro, quindi davvero complimenti.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Giusy! Cerchiamo giornalmente di fare il massimo per tutti voi! Le cuoche ringraziano!!

Il fruttivendolo migliore di Milano a conduzione famigliare. Vado ogni giorno per scegliere il mio pranzo salutare cucinato da una cuoca bravissima. I proprietari sono delle persone super accoglienti, ti senti propio come a casa della nonna. Antonio, che sta spesso in cassa, è sempre pronto a consigliarti su cosa mangiare e preparare per cena. Consigliato a tutti per comprare della frutta e verdura di prima scelta.

Numero uno a Milano, pranzo salutare e grandi porzioni. Le ragazze in cucina si superano ogni giorno.

Risposta dal proprietario

Grazie Matteo!! 😊 😊 Le cuoche ringraziano!!! …

Frutta e verdura più freschi e buoni di tutta Milano, super organizzati e personale gentilissimo

Risposta dal proprietario

grazie mille Federico!! 😊 😊 😊 …

Ottima frutta e verdura con prodotti di prima scelta si trovano anche degli ottimi piatti pronti preparati da una bravissima cuoca. Negozio a conduzione familiare gentilissimi e disponibili per qualsiasi richiesta.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua bellissima recensione!! 😊 Torni a trovarci!!! …

Oggi ho prenotato telefonicamente la verdura da Arnaù, entro nella via in moto lentamente, volevo parcheggiare, uno dei proprietari all'esterno mi vede, mi riconosce, un colpo di genio, rientra in negozio come un fulmine, esce con il mio sacchetto già pronto che inforco con il braccio in massima sicurezza e riparto, per qualcuno sempre di fretta come me è il TOP !!! Arrivo a casa e su un biglietto c'è scritto, assaggia anche queste ciliegie, pesche e noci e fammi sapere. Fratelli Arnau' confermo, buone fresce, eccellenza dell'eccellenza. Complimenti Vuoi mangiare frutta e verdura buona, ma buona veramente? Assolutamente da Arnaù. Andate in negozio, troverete anche dei piatti interessanti creati in loco, sia per un pranzo veloce che per una giornata speciale all'insegna del gusto in un clima familiare pieno di amicizia. Sono tornato ovviamente, e confermo la loro cura nel servire i prodotti migliori sul mercato. Ho avuto la fortuna di trovare in preparazione un bouquet di verdure in pronta consegna per un probabile aperitivo, la foto Parla da sola

Risposta dal proprietario

Grazie Claudio!! 😊 😊 😊 😊 …

Sia le zuppe che i minestroni sono eccezionali!! Vivamente consigliati. Il personale e' molto cordiale e simpatico

Risposta dal proprietario

Grazie mille Niccolò! Ti aspettiamo per assaggiare un'altra zuppa!! 😊 …

PECCATO CHE SONO SOLO 5 LE STELLE..... IO NE AVREI MESSE 100.....TUTTO OTTIMO DALL FRUTTA VERDURA ..E SOPRATTUTTO CUCINA OTTIMA ......CONSIGLIO A TUTTI DA PROVARE ALMENO UNA VOLTA......

Risposta dal proprietario

Grazie Rita! Le cuoche ringraziano!! 😊 😊 …

Una inaspettata sorpresa proprio al centro di Milano, di fronte al Palazzo di giustizia. Frutta e verdure fresche, di ottima qualità. Ma anche piatti pronti da asporto buonissimi. E soprattutto: gentilezza e cordialità!

Risposta dal proprietario

La ringraziamo per la sua bellissima recensione! Torni presto a trovarci! 😊 …

Buongiorno a tutti, oggi 5 stelle al mio frutteto preferito. Qualità dei prodotti altissima, professionalità e simpatia impeccabili. Tutto al top!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Anna!! 😊 😊 😊 …

ordino il pranzo tutti i giorni per la pausa pranzo. confermo le recensioni che ho letto: i piatti sono buonissimi, le porzioni abbondanti e i prezzi davvero onesti. Il servizio è eccellente!

Buon rapporto qualità/prezzo sui piatti, cucina casalinga e semplice. Servizio cortese e professionale e soprattutto grande entusiasmo. Verdura e frutta eccellenti.

Uno spaccato di altri tempi. Entri da Arnaù e la frenesia della città si interrompe . Non fraintendetemi, la famiglia Arnaù non si ferma mai, ma il cliente, abituale e di passaggio, non è turbato dal loro correre. Accolto con un sorriso, o, se si è di casa, da una battuta, il Cliente è costretto a lasciar fuori i pensieri della città. Ha solo un compito, di quelli che costano solo piacere: lasciarsi ammaliare dai profumi, dai colori del banco, e dai manicheretti sempre gustosi che ogni giorno preparano le Signore di Casa. Frutta e verdura hanno i sapori che ci attende, e anche questa è una soddisfazione per noi che entriamo. Il tempo si ferma, ed è un gran merito della famiglia Arnaú. Grazie!

Non parliamo di una semplice attività ma di una famiglia che ti accoglie e ti consiglia con dedizione e professionalità . Frutta verdura freschissime e piatti cucinati da mani esperte . Personale attento e super gentile . Consegna a domicilio impeccabile. Il nostro punto di riferimento!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Francesco! Le Sue parole ci scaldano il cuore!! Torni presto a trovarci!! 😊 …

Esperienza sempre ottima. Verdure e cibo di gran qualità, anche per la pausa pranzo

QUALITÁ E CORTESIA Per la mia pausa pranzo, mi rivolgo quasi tutti i giorni a loro perché i piatti sono preparati quotidianamente, sono abbondanti, variano spesso il menù, li preparano in comodi contenitori da asporto e soprattutto sono buoni e di qualità. Stessa valutazione per frutta e verdura, sempre fresca ottima e di primissima qualità. Ultima cosa ....sono sempre tutti gentili e cordiali! Ps: le girls in cucina sono super!😉

Risposta dal proprietario

Grazie CriCri!! 😊🤗 …

Frutta e verdura sempre di prima qualità e un servizio ottimo!

Qualità del cibo ottima e porzioni abbondanti, frutta e verdura di stagione freschissime. In azienda usufruiamo del servizio a domicilio per il pranzo da qualche mese e direi che siamo tutti soddisfatti. Antonio, il titolare, è una persona alla mano e molto cordiale. Consigliatissimo!

Ordiniamo in ufficio tutti i giorni da Antonio e sono sempre super efficienti e puntuali e professionali. Prezzi ottimi e qualità super!

Conoscevo la qualità della loro ortofrutta... Ma poi quando ho provato i piatti pronti sn rimasto sbalordito. Una eccellenza di sapori che ricordano quei buoni e sani piatti che preparava mia mamma. Nn parliamo poi delle porzioni generose e l imballo perfetto. Tutto ottimo.

Offre piatti pronti in comode vaschette da asporto. Perfetto per la pausa pranzo

Frutta e verdura di lusso in un angolo della vecchia Milano, non lontano dall'antico verziere.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/04/2024