Menu

Arredatutto.Com
Servizio di e-commerce a Milano

Via Savona 94, Milano

Informazioni su Arredatutto.com Milano



Contatore delle visualizzazioni250 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Savona 94
Milano MI
0283470162
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Arredatutto.Com

  • Dove si trova ?
    Arredatutto.Com si trova in Via Savona 94, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Savona 94 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.450689000, 9.152837200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Arredatutto.Com chiamando il numero di telefono 0283470162.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Arredatutto.Com ha ricevuto 225 recensioni con una valutazione media di 3,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,7/5
Media di valutazione Basato su 225 recensioni

Recensioni di Arredatutto.Com

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Prezzo imbattibile. Tempi di consegna un po' lunghi ma il prodotto è molto ben confezionato e soddisfa le aspettative. Il rapporto con il servizio clienti è andato bene e mi hanno tenuto informato su ogni fase dell'ordine.

Perfetto, ordine rapidissimo, ben imballato, tutto ovviamente originale e corriere che si è preoccupato persino il giorno dopo se era tutto ok. Grazie e complimenti per l’ottimo servizio. Impeccabile

tutto perfetto! bravi e professionali

Best deal for value I could find in internet. Original pieces from Kartell at the best price. Fast and responsive customer service looking after any request. Very good experience overall.

Soddisfatto dell'acquisto. Il prodotto acquistato è esattamente come descritto. Consegna veloce. Il prossimo acquisto lo farò da Arredatutto.

Sin dall'inizio sono stata ottimamente seguita dal servizio clienti, in quanto avevo delle richieste specifiche sulle varianti del prodotto da ordinare. Si sono riferiti direttamente al produttore e mi hanno dato tutte le informazioni. La merce è arrivata in anticipo rispetto ai tempi. Assolutamente soddisfatta.

Prodotto perfetto,acquistato con un notevole sconto.tempi di consegna più o meno rispettati,nessuna sbavatura.

Venditore molto serio ed affidabile. Prodotti Italiani di alta qualità. Corriere serio e preciso. Consigliato

I ordered Altacom furniture. Everything was on time and correct. Completely satisfied, can recommend.

Tutto è stato fantastico, veloce e come descritto

Rapidi e attenti Comunicazione con il corriere efficace

Devo dire che come primo acquisto sono molto soddisfatto

Massima cortesia e disponibilità per trovare il prodotto che meglio soddisfi le tue necessità. Ottimi prezzi, consegna nei tempi previsti e ottima organizzazione con i corrieri che ti contattano per fissare un appuntamento. Consigliato!

Ordinato un divano con un po' di timore viste le recensioni...un "piccolo" ritardo nella consegna ma accettabile quando si parla di mobili e non di semplici complementi...il servizio postvendita ha prontamente risposto e gestito la segnalazione comunicando un termine che è stato poi rispettato. Prodotto arrivato senza problemi

ho comprato un forno, un piano induzione e una lavastoviglie e mi sono trovata molto bene: 1.gli elettrodomestici sono arrivati perfetti; 2. la tempistica veloce; il tutto a prezzi molto competitivi. Inoltre segnalo anche l'efficenza nel farmi avere risposte celeri ad alcune mie richieste tecniche.

Beautiful design products with very competitive prices. On top of this discount cupons are often available and some articles with free delivery costs. The delivery went very smoothly and on time as advertised. It was also communicated ahead an estimation date and confirmed the costumer availability. Highly recommended of your looking for design and stylish products at fair price.

Puntuali nella spedizione e merce arrivata perfettamente integra. Prezzi competitivi con altri siti

Ho comprato una sedia durante il Black Friday. Poi, leggendo le varie recensioni negative su Google (sopratutto riguardo i tempi di consegna dei prodotti) ho scritto per avere chiarimenti ed ho ricevuto una risposta veloce e precisa. Anche la consegna è arrivata in tempi più che ragionevoli con indicazioni precise sul giorno e sull'orario della consegna (ricevendo anche notifiche su whatsapp).

Molto bene, articolo come da descrizione, consegna puntuale.

Esperienza davvero molto positiva con arredatutto. Consiglio vivamente!

Risposta dal proprietario

Grazie per il feedback positivo!

Molto soddisfatta per l'acquisto ottimo servizio clienti!

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione! Leggere commenti positivi sul servizio clienti ci ripaga di tutto l'impegno e la passione che mettiamo nel nostro lavoro.

Ammetto di essere stato un po' stressato per il mio acquisto (lampada di design) su questo sito visti i commenti negativi, ma da parte mia è andato tutto molto bene! I prodotti erano molto ben confezionati! Ho pagato tramite bonifico bancario e ho ricevuto il mio ordine entro 10 giorni di calendario. Non esiterei a ripetere gli acquisti sul sito che propone prezzi davvero molto interessanti!

Risposta dal proprietario

Grazie per la tua recensione positiva! Siamo lieti che tu sia soddisfatto della tua esperienza di acquisto.

COMPRATE DIVERSE COSE NEGLI ANNI DA LORO E MI SONO SEMPRE TROVATO BENE: PREZZO, CORTESIA E ASSISTENZA PER LA RICERCA DELL'ARTICOLO GIUSTO. ULTIMO ACQUISTO: 4 SEDIE, SONO RIUSCITI A TROVARMI IL MODELLO QUASI IDENTICO ALLE MIE VECCHIE THONET, E DEL MEDESIMO COLORE, IN MODO CHE POSSONO STARE VICINE SENZA STONARE.

Risposta dal proprietario

Grazie per il commento positivo! Siamo felici di averla supportata nella ricerca del prodotto perfetto per le sue esigenze.

Ho acquistato un piano di cottura Foster con ordine n.74824, che è arrivato ancora prima del termine indicato, considerato che il prodotto non era in magazzino e doveva essere ordinato alla casa costruttrice. È arrivato con doppio imballaggio e perfetto. L'articolo è conforme alle mie aspettative, di buona fattura, è già stato installato e funziona benissimo. Veramente soddisfatta!

Risposta dal proprietario

Grazie per il commento! Siamo felici che sia il prodotto che il servizio l'abbiano soddisfatta.

ho ordinato una specchiera con appendiabiti, un po titubante viste alcune recensioni negative recenti; dopo qualche giorno ho prima provato a telefonare ma la voce registrata diceva di scrivere via mail, ho così iniziato una corrispondenza con un signore gentile che mi ha tenuto informato sempre via mail dello stato dell'ordine, e mi ha spiegato che i ritardi sono dovuti alla carenza di materie prime riscontrabili un po in tutti i settori in questo periodo. Alla fine la specchiera è arrivata, integra, ben imballata e consegnata in accordo col corriere in un giorno specifico. Dunque la mia esperienza è senz' altro positiva, anche se ci è voluto più tempo di quanto scritto nel sito ma per i motivi che ho spiegato.

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione. Ci scusiamo per il disagio legato all'attesa che si è rivelata più lunga di quanto preventivato. Siamo felici che nonostante questo piccolo inconveniente abbia trovato la sua esperienza di acquisto con noi positiva!

Tutto perfetto , dall'ordine alla consegna , consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie per il commento positivo!

Ottimo sito di arredamento, tutto perfetto, tempistiche e prodotti.

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione!

Ottima comunicazione, pacco consegnato rapidamente con un imballaggio di qualità. Raccomandare

Risposta dal proprietario

Grazie per la tua recensione positiva!

Materiale perfetto e consegna avvenuta in anticipo rispetto ai tempi comunicati, con telefonata per accordarci sull'ora esatta della consegna. Fantastico!

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione positiva, Guia! Siamo felici che abbia apprezzato sia il prodotto che il servizio offerti.

Per i miei 40 anni mi sono regalata una splendida lampada Artemide, pagata oltre 100€ meno del prezzo di listino! Ne cercavo una specifica e ho ricevuto via email un'assistenza ottima, che mi ha indicato specifiche tecniche e soprattutto il link esatto al modello desiderato. Pagando con bonifico ho avuto un ulteriore sconto. Lampada arrivata in pochissimi giorni e senza alcun problema! Direi ottima esperienza!

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione! Siamo felici di averti assistita nell'acquisto fornendoti informazioni ed una buona quotazione sul prodotto selezionato.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/04/2024