Menu

Art Of Living Milano Navigli Darsena / Happiness Center
Centro yoga a Milano

Corso di Porta Ticinese 106 VICOLO CAL, Milano

Informazioni su Art of Living Milano Navigli Darsena / Happiness Center Milano



Contatore delle visualizzazioni236 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Corso di Porta Ticinese 106 VICOLO CAL
Milano MI
3406709178
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Art Of Living Milano Navigli Darsena / Happiness Center

  • Dove si trova ?
    Art Of Living Milano Navigli Darsena / Happiness Center si trova in Corso di Porta Ticinese 106 VICOLO CAL, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso di Porta Ticinese 106 VICOLO CAL Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.453749300, 9.178994700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Art Of Living Milano Navigli Darsena / Happiness Center chiamando il numero di telefono 3406709178.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Art Of Living Milano Navigli Darsena / Happiness Center ha ricevuto 29 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 29 recensioni

Recensioni di Art Of Living Milano Navigli Darsena / Happiness Center

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Professionali e magici ! Bellissima scoperta ! Consigliatissimo 🦋 …

PACE!! 🙏🏻🙏🏻 Questa sola ma importantissima parola racchiude il mio stato quando sono in Art Of Living!! Grazie Tania, Cristina e Giorgio …

Una "casa" lontano da casa. Un centro accogliente, due insegnanti appassionati, in grado di tirare fuori il tuo pieno potenziale, anche quando tu stesso dubiti di riuscirci . Un angolo di pace incastonato in una zona piena di vita. E poi, diciamolo, un insegnante di yoga che fa fare la pausa con giro turistico in Darsena perché tutti i partecipanti sono di fuori, sarebbe da dichiarare patrimonio nazionale!

Nel 2010 ho conosciuto Cristina a seguire Giorgio, insegnanti professionalmente preparati, super gentili disponibili e accoglienti, la pratica della respirazione è stata l'esperienza più bella e profonda che abbia mai avuto. Nel raggiungere l'unità del mio essere, di questo sono grata per sempre, tutte le attività proposte sono un super modello di vita nuova, avere questi insegnanti è pratiche è bello perché ti senti a casa con quel senso di libertà ad essere te stessa sempre, super consigliato

Un luogo di pace e amore dove sentirsi in famiglia e imparare la più antica tradizione yogica per poterla applicare alla quotidianità e ritrovare finalmente uno stato di serenità e di appartenenza. Giorgio , Cristina e Tania sono le meravigliose anime che si dedicano ad insegnare le pratiche della consapevolezza per grandi e piccini, che si occupano di chi ha bisogno di ritrovare sè stesso o di potenziare le tue possibilità ! Se vuoi conoscere lo yoga in tutte le sue forme, è il luogo sicuro di amore che cerchi❤️

Hanno gli esercizi semplici ma fortissimi per eliminare stress! Lo consiglio a tutti

Giorgio e Cristina sono persone splendide.Sì respira armonia e benessere.Lo consiglio vivamente!

Bellissimo posto ma soprattutto persone fantastiche!! Altamente consigliato

Bellissime esperienze! Tutti dovrebbero provarle almeno una volta nella vita

Un luogo accogliente di Pace e Armonia, dove apprendere la pratica della respirazione, i benefici dello yoga e l’arte della meditazione, grazie agli insegnanti qualificati Cristina e Giorgio, che per primi vivono nella quotidianità ciò che insegnano. Aperto a tutte le età, è un luogo dove poter vivere esperienze positive e benefiche per il corpo e la mente. Eccezionali i consulenti esperti in medicina e pratiche ajurvediche.

Partecipo ai corsi di Art of Living da circa 8 anni e sono sempre più convinta che senza gli insegnamenti ricevuti e le tecniche di meditazione e respirazioni imparate, sarebbe difficile condurre una vita molto stressante e senza sosta, come la mia. Inoltre, Cristina e Giorgio sono dei fantastici insegnanti, sempre presenti e molto attenti alle persone, quindi consiglio assolutamente il centro, se vuoi prenderti cura di te :)

Un posto accogliente, impeccabili le cure e le attenzioni di Giorgio, Cristina e Tania. Ci si sente come a casa propria

Ho avuto la fortuna di conoscere Art of Living Darsena a febbraio di questo anno, anche se all'inizio ero un pò titubante....Ho sempre praticato molto sport, ma qualcosa questa volta mi spingeva in un'altra direzione.....L'atmosfera che da subito respiri entrando è accogliente e non giudicante. Giorgio e Cristina bravissimi e preparatissimi insegnanti di yoga e di vita, ti seguono con pazienza e dedizione. Il clima è sereno. I mantra che vengono cantati e suonati con la chitarra hanno un impatto emotivo notevole. Ho imparato a respirare...buffo a dirsi ma è vero. Ho imparato che la respirazione mi può aiutare a calmarmi nei momenti in cui la testa è un marasma di pensieri e a quel punto fa capolino l'ansia. Ciò che dopo questi pochi mesi posso dire è solo grazie, grazie di cuore. Sicuramente uno stile di vita da provare e accogliere a braccia aperte.

Un posto magico dove puoi ritrovare la calma interiore, proprio come questa location immersa in un punto nevralgico della città di Milano ma che sa incredibilmente conservare un silenzio meditativo tra i palazzi della città. Un esperienza da fare! Giorgio e Cristina due coach d’eccezione ❤️

ho sentito gli effetti in me stessa dopo fare i corsi, e li consiglio a tutti. loro hanno una atmosfera rilassante e tenera. Le persone che lavorano lì o sono volontari vogliono aiutare gli altri attraverso i corsi e tecniche che migliorano la nostra qualità di vita!

Venite a provare le tecniche insegnate in questo bellissimo cento.Sperimentate sul di me e tantissimi altri, funzionano !!!😘🙏🏻 …

Fantasico centro, comodo , pulito e incredibile la Tecnica di Respirazione che insegnano, mi sono sentito rinascere, la prima volta che ho potuto raggiungere uno stato di meditazione cosí profondo. Gli insegnanti Giorgio e Cristina preparatissimi gentili e superdisponibili. Grazie di tutto

Una delle esperienze più belle e formative che qualunque bambino e bambina, ragazzo e ragazza possa mai fare. Un insegnamento prezioso e puro trasmesso da chi ha fatto del proprio cuore una passione a servizio del prossimo. Non perdetevi!

Seguo Art of Living da circa 10 anni. L' incontro con loro mi ha cambiato la vita regalandomi una nuova forma mentale (grazie alla filosofia Yoga) e delle preziose tecniche respiratorie da usare sia quotidianamente che come "pronto soccorso " in qualche momento critico; ho inoltre conosciuto persone meravigliose e un nuovo possibile modo di vivere. Dietro il lavoro di tutti, volontari o professionisti che siano, c 'è tanto amore, fede in quello che fanno e voglia di cambiare il mondo in meglio. Il nuovo centro sui Navigli è bellissimo: molto accogliente, ristrutturato con cura seguendo i principi e usando i materiali della bioedilizia con qualche delizioso tocco zen e un bellissimo mix tra orientale e provenzale. Si respira un 'aria di relax e armonia. Ogni volta che ci ritroviamo per un satsang per me è come essere a casa 😍 Una particolare menzione e un particolare GRAZIE va agli insegnanti Giorgio e Cristina.

Un ambiente in cui essere se stessi completamente, una cosa preziosa soprattutto per ragazzi ed adolescenti. Ho visto gli effetti sui miei figli e lo consiglio a tutti.

It feels like home ❤️

I love this place!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 07/04/2024