Menu

Artico Carlo Eredi
Fotografo a Milano

Viale Premuda 1, Milano

Informazioni su Photo Studio Artico | Studio Fotografico a Milano



Contatore delle visualizzazioni217 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Premuda 1
Milano MI
3382257622
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:15
Martedì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:15
Mercoledì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:15
Giovedì
Chiuso
Venerdì
09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:15
Sabato
10:00 - 13:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Artico Carlo Eredi

  • Dove si trova ?
    Artico Carlo Eredi si trova in Viale Premuda 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Premuda 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.463063300, 9.207237200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Artico Carlo Eredi apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì alle ore 09:00
    • Apre di Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Giovedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Artico Carlo Eredi chiamando il numero di telefono 3382257622.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Artico Carlo Eredi ha ricevuto 56 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 56 recensioni

Recensioni di Artico Carlo Eredi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Super gentili e velocissimi. Prezzi un filo alti ma la qualità è molto buona.

Risposta dal proprietario

Grazie, molto gentile, cercheremo di fare meglio per raggiungere la quinta stella. Buone festività! Susanna Artico

Artico, una certezza ! Da quando ero bambino lo Studio Artico ha sempre accompagnato ogni passaggio importante della mia vita, e della mia famiglia; dalle foto della Comunione, a quella del primo documento e della patente, e al servizio fotografico per il mio matrimonio. Anche adesso se ho bisogno di una fototessera non ho dubbi su dove rivolgermi. Mi permetto solo di far notare a chi si lamenta dei prezzi, a mio avviso più che ragionevoli, che la competenza, la gentilezza e la professionalità hanno un valore che si aggiunge a quello " materiale" del prodotto fotografico, e che una bella immagine sul documento li accompagnerà per i prossimi 10 anni.

Risposta dal proprietario

Gentile dr.Marchesi, la Sua recensione mi commuove e al tempo mi inorgoglisce e mi dà lo "sprint" per fare sempre meglio. … Altro

Super chill, nice and professional place. The lady is very kind too. 16€ for 4 visa photos and takes 5 minutes, would recommend it.

Risposta dal proprietario

Thank you, so proud of your feed back. Hope to serve you again. Best regards Susanna Artico

Molto bravi e professionali

Risposta dal proprietario

Ma grazie infinite, il Suo commento ci sprona a fare sempre meglio!

Ho avuto la fortuna di conoscere la Sig.ra Susanna grazie a un regalo di battesimo del mio primogenito. Da lì non l’ho più abbadandonata! Ho ritirato da poco un altro suo lavoro e sono molto soddisfatta. Tanta professionalità e tanta eleganza in tutti i suoi lavori.

Risposta dal proprietario

Gentile Signora, dopo aver letto la Sua recensione mi sono commossa, grazie! Il mio lavoro è gran parte della mia vita e sapere che viene così tanto apprezzato mi riempie il … Altro

Esperienza e professionalità da generazioni.

Risposta dal proprietario

Grazie infinite per la Sua recensione, ne siamo onorati.

Gentilissima Signora !

Risposta dal proprietario

Grazie Signora, la Sua recensione mi fa felice, spero di poterLa reincontrare presto!

Infinite peculiarità positive, qualità e professionalità abbinate a buona musica distensiva per rendere piacevole l'attesa.

Risposta dal proprietario

Gentile signor Laricchia, La ringraziamo della Sua generosa recensione, siamo felici che apprezzi il nostro lavoro e l'atmosfera che produce la musica che selezioniamo. … Altro

Qualità, cortesia, efficienza sono solo 3 tra le numerose qualità di questo studio fotografico...consigliatissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie del Suo generoso giudizio gentile signora Chiara!

Photo Studio Artico e la signora Susanna sono per me un punto di riferimento da anni. Un ambiente rilassante per scatti fatti da una grande professionista che riesce a mettere a proprio agio le persone e sa come ottenere bellissimi ritratti anche con soggetti che davanti alla macchina fotografica sono un po' impacciati come me. Grazie!

Risposta dal proprietario

Gentile Signora, grazie grazie grazie, mi fa veramente felice la Sua recensione, è un privilegio avere Clienti come Lei.

Velocemente entrata per una foto da mettere in una brochure per me importante, una signora meravigliosa ed efficientissima mi ha fatto una foto come mai al mondo ho avuto! La ringrazio con affetto

Risposta dal proprietario

Gentile Signora Cabibbe, Lei mi commuove, sono felicissima di averLa ritratta come nessuno prima era riuscito e me ne stupisco poichè Lei è proprio una bella e brava modella! La ringrazio infinitamente, persone come Lei mi danno la carica per fare sempre meglio!

Discreta, sensibile, competente Susanna Artico sa cogliere l'attimo, quello giusto cioè.

Risposta dal proprietario

Gentile Signora, La ringrazio del Suo giudizio positivo che mi sprona a fare sempre meglio!

Cortesia competenza

Risposta dal proprietario

Grazie per la Sua valutazione gentile signor Spadotto.

Conosco la Signora Artico da sempre, consiglio lo studio per avere delle splendide foto tessera, per un ritratto fatto ad arte, per sviluppo e stampa professionali e, per tutto ciò che riguarda la fotografia. In un tempo di dilettanti e improvvisazione, potete stare certi che lo Studio Artico garantisce il massimo di competenza, professionalità e la gentilezza.

Uno studio fotografico che appartiene alle attività storiche di Milano, tramandando da tre generazioni l'arte della fotografia. Nel portare avanti una tradizione di famiglia, ha però saputo evolversi accompagnando alla conoscenza delle tecniche classiche, imprescindibili per il raggiungimento di risultati di pregio, l'utilizzo di tutti i nuovi strumenti digitali. Consigliato quindi sia per foto tessere, che si distingueranno dalle molteplici versioni dozzinali che si trovano in giro, che per lavori molto più complessi

Grande professionalità e cortesia difficile trovare di meglio

È un piacere incontrare persone dai valori umani e professionali straordinari. Grazie per la nostra foto preferita e per il tuo caloroso benvenuto!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Pasquale!

Varie volte ho utilizzato i servizi fotografici dello Studio Artico e mi sono sempre trovata benissimo. Grande gusto, professionalità e collaborazione. Lo raccomando vivamente

Brava, simpatica, paziente, professionale e per giunta bella. Più di così... Finalmente ho immagini super del mio pargoletto. Superconsigliata

Studio fotografico molto serio e professionale. Gestito sapientemente da una signora molto gentile ed estremamente competente. Molto brava nei ritratti, anche di bambini. Lo consiglio vivamente.

Persona molto competente e gentile, è riuscita a far venire bene pure me nella foto per il passaporto. Inoltre offre una serie di servizi moderni, tipo la stampa di foto dall’iphone, ritratti di bambini e di adulti, di livello ovviamente ben diverso dalle banalità dei selfie. Ho poi scoperto che è una delle botteghe storiche di Milano: un motivo in più per andare a trovarla!

Lo Studio Artico è un posto molto accogliente e la Signora Susy è assai preparata nel suo lavoro Vado sempre volentieri a trovarla anche per due chiacchere e un caffè

Professionalità , passione ,eleganza, simpatia ,dedizione ,disponibilità.Queste le principali ragioni per cui invito,chi ancora non conosce la proprietaria ed i suoi collaboratori,a fare visita a questo studio di fotografia situato in una zona storica di Milano .

Conosco lo studio Artico da un’infinità di anni... se quello che cercate è cortesia, professionalità, creatività, qualità, serietà e disponibilità siete nel posto giusto! Il tutto condito dal sorriso della titolare che fa sempre piacere ricevere.

Mi sono affidato a questo studio per alcune foto cui ho deciso di affidare un significato importante. Me ne avevano parlato bene, ma sono rimasto sorpreso dall'attenzione e dalla partecipazione con cui Susanna ha affrontato il compito che le ho affidato. Mi ha messo in posa più volte, chiedendomi di mutare la mia espressione per riuscire a comunicare di più e meglio, ma in realtà era lei che stava 'costruendo' l'immagine, riempiendola di sentimento come soltanto una donna poteva fare. Non immaginavo - io pittore - che attraverso la fotografia si potesse comunicare tanto, e sono rimasto colpito dal risultato. Il mio è un ringraziamento a un'artista autentica, una vera rarità.

Questa seria professionista a ritratta la mia cagnolina e le foto sono bellissime ,i scatti sono di una naturalezza eccezionale in quanto la cagnolina non stava ferma per niente ma dopo alcune coccole della fotografa la piccola stava in posa come una diva. Consiglio questa professionista per le foto dei vostri piccoli amici a 4 zampe.

Sono entrata la prima volta nello studio della signora Artico da bambina e sono stata subito affascinata e colpita dall'eleganza che lo caratterizza. Crescendo ho avuto modo di approfondire la mia conoscenza con la signora, con il piacere di ritrovarmi nei suoi scatti. Ho potuto più volte ammirare le stampe delle foto dei suoi viaggi che denotano una forte passione per il suo lavoro e una grande professionalità. Consiglio vivamente per ritratti, fototessera e servizi fotografici lo studio Artico.

Portavo le mie foto a sviluppare lì sin da quando c'erano i genitori. Susanna Artico ne ha ereditato non solo la professionalità, ma aggiunto le sue doti personali di cortesia, disponibilità e orientamento al cliente

Gentile e disponibile, molto professionale sia per semplici fototessera che per lavori più impegnativi e complessi ,la sign.ra Artico prosegue il lavoro del padre da più generazioni con attenzione ed impegno. Inoltre ha sviluppato tecniche e metodi innovativi in campo professionale ma l'attenzione al cliente è particolarmente accurata e sensibile come in un ambiente di altri tempi. Da provare.

La competenza, la finezza e la disponibilità della signora Susy Artico mi hanno incantato fin dal primo giorno che sono entrato nel suo studio, da semplice dilettante. Accolto ed incoraggiato da lei come non avrei neanche potuto supporre, ho coltivato poi il gusto della fotografia al punto da affermarmi a livello professionale e creativo. Parlavo di competenza. Essa risale ad una tradizione più che secolare dello studio, affinata tramite un aggiornamento continuo ed un lavoro non facile, specialmente a contatto di clienti d'ogni età e di ogni livello culturale,. La disponibilità, dote squisita e rara, ha facilitato il rapporto,sempre cordiale, col pubblico, specialmente con i bambini, i cui ritratti ho ammirato in tante case, naturali, spontanei, una vera gioia per chi li osserva. Per concludere, la mia gratitudine e la mia ammirazione hanno trovato conferma anno dopo anno, tanto più che l'esperienza in campo internazionale mi ha offerto validi termini di confronto.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 20/04/2024