Menu

Asd Aps Dance 2 Be
Scuola di danza a Milano

Via Franco Tosi 10, Milano

Informazioni su asd/aps Dance 2 Be Milano



Contatore delle visualizzazioni284 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Franco Tosi 10
Milano MI
3917745960
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
17:30 - 22:30
Martedì
17:30 - 22:30
Mercoledì
17:30 - 22:30
Giovedì
17:30 - 22:30
Venerdì
16:30 - 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Asd Aps Dance 2 Be

  • Dove si trova ?
    Asd Aps Dance 2 Be si trova in Via Franco Tosi 10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Franco Tosi 10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.444167600, 9.156219200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Asd Aps Dance 2 Be apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì alle ore 17:30
    • Apre di Venerdì alle ore 16:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Asd Aps Dance 2 Be chiamando il numero di telefono 3917745960.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Asd Aps Dance 2 Be ha ricevuto 118 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 118 recensioni

Recensioni di Asd Aps Dance 2 Be

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Non è la solita scuola di ballo è di più. Corsi per tutti i livelli, tantissimo divertimento, non è necessario essere in coppia. I maestri veri professionisti. 5 stelle più che meritate

Ambiente e gruppo molto bello, ragazzi affiatati, insegnanti professionali e simpatici... Top!

Che dire... Dance2be è quell'ora di svago e apprendimento settimanale che ti fa staccare dalla quotidianità!!! Davide e Debora sono due insegnanti bravissimi e simpaticissimi !! In poco tempo si è instaurato un bel rapporto anche con i compagni di corso! Scuola super consigliata!

La lezione con gli istruttori di Dance 2 Be è uno spasso. Si impara a ballare con un sacco di risate. La consiglio a chi vuole cimentarsi e/o migliorare salsa e bachata con divertimento! Bravi Anna e Davide

Appassionante, divertente, antistress, provare per credere!!!

La scuola Dance2be di Milano è il luogo perfetto per scatenarsi e immergersi nel fantastico mondo dei balli caraibici! Non si tratta solo di una scuola di danza, ma di un'avventura entusiasmante all'insegna del divertimento e della passione per la danza. I maestri sono dei veri e propri maghi del ritmo, in grado di trasmettere la loro bravura e il loro amore per la danza in ogni singolo passo. Le lezioni sono un'esplosione di allegria, coinvolgimento e energia contagiosa che vi faranno sentire come se foste in una festa caraibica! Se siete pronti a mettere da parte le vostre paure e a lasciarvi trasportare dal ritmo, la scuola Dance2be di Milano è la meta ideale per voi. Non importa se siete principianti o esperti danzatori, qui troverete la giusta sfida e l'atmosfera perfetta per esprimere la vostra passione per i balli caraibici. Non aspettate oltre, iscrivetevi subito e unitevi alla tribù Dance2be! Questa scuola di danza è un'esperienza imperdibile per tutti gli amanti del ballo e del divertimento. Preparatevi a scatenarvi e a conquistare la pista da ballo!

Davide e Anna super TOPPPPPP

Abbiamo trovato per caso questa scuola di ballo e ce ne siamo innamorati subito. Sanno coniugare tecnica e divertimento, uniti ad un ambiente sano e fatto di persone genuine. Anna e Davide sono dei veri professionisti, che sanno insegnare senza il peso della performance a tutti i costi. Dategli fiducia e non ve ne pentirete

Professionisti di alto livello che con competenza, professionalità, tanta simpatia e nessuna spocchia ti insegnano a ballare divertendoti💃 …

Consigliatissima! Maestri molto bravi e competenti. In più riescono a creare un bellissimo clima divertente durante le lezioni! 🔝 …

I migliori a Milano per simpatia e professionalità. Gatto e Anna una garanzia, la fama li precede 👏👏👏 …

Risposta dal proprietario

grazie Antonio! :)

Miglior scuola di Milano!! I Maestri sono bravissimi e le lezioni sono super divertenti!! Consiglio a chiunque voglia dilettarsi nei balli caraibici la scuola Dance2be e i maestri Gatto e Anna

Divertimento e spensieratezza 😀 …

Maestri super!

Ho deciso dopo tanto tempo di iscrivermi a una scuola di ballo e quasi per caso ho scelto la Dance 2 Be e fin da subito ho apprezzato e gradito molto l'atmosfera che si respira. Ho iniziato con un corso 'Primi passi' di salsa e bachata terminato il quale, ho continuato con quello successivo 'Base 1'. I miei maestri Davide (Gatto) e Anna sono semplicemente super sia per simpatia che per professionalità, sono bravissimi! ma anche tutti gli altri lo sono, compresa Cinzia che si occupa della parte burocratica ma in pista è una vera ballerina e i compagni di corso che ho avuto il piacere di conoscere e con cui ho condiviso grosse emozioni soprattutto nella serata conclusiva della stagione ! È un'ora che passa senza neanche accorgertene, hai l'opportunità di conoscere altre persone e ti regala tanta energia, l'unico rimpianto è di non essermi iscritta prima...non solo perché ballare è meraviglioso ma se lo fai con le persone giuste lo è ancora di più!!! Quindi a te che stai leggendo non posso che consigliare di iscriverti il prima possibile per unirti anche tu alla meravigliosa famiglia di Dance 2 Be !!!

Bell'atmosfera, bel gruppo e belli gli insegnanti (&Cinzia!). Ogni lezione termina col sorriso. Proud to be part of Dance to be!

Maestri simpaticissimi e alla mano oltre che fantastici ballerini. Come farti sentire a casa.

Maestri molto preparati e soprattutto simpatici in particolare Davide che oltre alla sua bravura ti fa passare un’ora di lezione in modo allegro e spensierato! Grazie anche alla maestra Alessandra! Se volete imparare a ballare divertendoti è il posto giusto!

Ambiente stimolante e divertente, dove oltre a imparare a ballare hai l'occasione di fare amicizia e divertirti soprattutto dopo una giornata di lavoro. Gli insegnanti sono inoltre super competenti.

Fantastici!!

Se vuoi imparare a ballare latino divertendoti allora sei nel posto giusto, questa associazione sportiva offre corsi nelle più svariate categorie di balli caraibici e danza, anche per bambini. Dai primi passi ai coreografici. Le lezioni iniziano generalmente dalle 19 o dalle 19:30 fino ad oltre le 22:30 . Un posto unico dove far crescere la tua passione per il ballo stando bene insieme e divertendoti.

Semplicemente fantastici 😊 sia professionalmente che umanamente. Dopo una giornata di lavoro/studio andare a “Dance/2 Be”semplicemente distende la mente. …

Se vuoi trovare professionalità e simpatia provate questa scuola. Divertimento assicurato. Maestri altamente qualificati

Divertimento e professionalità shakerati insieme come in una buona... Salsa! Una boccata d'aria fresca dopo una giornata di lavoro. La maestra non sbaglia un passo da 7 anni, il maestro.........anche!!!! E non dico altro se no mi interroga! Imparare divertendosi, non c'è metodo migliore

Insegnanti bravissimi! Ogni settimana impari a ballare divertendoti!! Super consigliati!

Professionalità e divertimento al top! Tra il maestro Davide Gatto e la maestra Anna Di Lorenzo, lei è sicuramente più brava e buona,mentre lui ci ammazza con i suoi maledetti pasitos...🤣🤣🤣 Scherzo! Estremamente bravi entrambi! Avvicinano gli studenti al ballo con un sano divertimento che permette di imparare professionalmente senza sentirsi in difficoltà. Los mejores!😘😘😘❤❤❤

Splendida esperienza in un ambiente professionale e molto accogliente Consiglio assolutamente !

Frequento il corso di Salsa e Bachata presso questa scuola di ballo. Gli insegnanti sono molto bravi, professionali e sempre disponibili nelle spiegazioni. C’è anche un clima allegro e non manca mai il momento della risata tutti insieme. In più, visto che sono riusciti a far appassionare anche me al ballo, le stelle sono 5+1 😄 …

La Dance2be è la scuola di ballo che consiglio a tutti, principianti e non. Gli insegnanti molto disponibili e professionali, e la sala ampia e luminosa. L’ora di lezione trascorre sempre in un clima di allegria e spensieratezza. Consigliatissima!!

Ottima scuola di ballo! Gli insegnanti sono dei professionisti, coinvolgenti e capaci di rendere l'ambiente familiare e caloroso! Super consigliata!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 27/03/2024