Menu

Asilo Nido Babyworld La Casetta di Marzapane
Asilo a Milano

Via Giuseppe Ripamonti 114, Milano

Informazioni su Asilo Nido La Casetta di Marzapane Milano



Contatore delle visualizzazioni213 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giuseppe Ripamonti 114
Milano MI
0239844705
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
07:30 - 18:30
Martedì
07:30 - 18:30
Mercoledì
07:30 - 18:30
Giovedì
07:30 - 18:30
Venerdì
07:30 - 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Asilo Nido Babyworld La Casetta di Marzapane

  • Dove si trova ?
    Asilo Nido Babyworld La Casetta di Marzapane si trova in Via Giuseppe Ripamonti 114, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giuseppe Ripamonti 114 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.439327700, 9.199746900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Asilo Nido Babyworld La Casetta di Marzapane apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Asilo Nido Babyworld La Casetta di Marzapane chiamando il numero di telefono 0239844705.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Asilo Nido Babyworld La Casetta di Marzapane ha ricevuto 9 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 9 recensioni

Recensioni di Asilo Nido Babyworld La Casetta di Marzapane

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

La Casetta di Marzapane. Nido grande, accogliente, ben suddiviso negli spazi, pulito e soprattutto a misura di bambino. Tante attività ben studiate, volte allo sviluppo psicomotorio del bambino, fondamentale soprattutto per i più piccolini. Alla Casetta di Marzapane si canta, si legge, si gioca, si sperimenta, si impara a stare in gruppo, si imparano piccole ma importanti regole, cruciali per i nostri bambini. Da meno di due settimane mio figlio ha iniziato l’inserimento ed io non potevo sentirmi più sicura e felice. Come tutte le mamme inizialmente è normale essere in apprensione, stiamo affidando il nostro tesoro più grande. Eppure nella Casetta di Marzapane percepisci da subito la sensazione di avere affidato tuo figlio nelle mani giuste. Mio figlio sorride ogni volta che vede la sua educatrice e di conseguenza sorrido anche io, nonostante la innegabile difficoltà del distacco. Aggiungo che le educatrici hanno cura non solo dei bambini, dei loro bisogni, alimentari, educativi ed emotivi, ma riescono a prendersi cura anche delle mamme, cosa difficile e non scontata. Grazie di cuore Casetta di Marzapane.

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore per queste parole. Quando poi tutto nasce in maniera spontanea e sincera vale ancor di più. ❣️

Ero alla ricerca di un asilo nel mese di Agosto per la mia Noemi di quasi due anni. Dopo ricerche su Google ho trovato voi e devo dire che è stato amore a prima vista!!!! Un bel ambiente, tante attività diverse tutti i giorni, le insegnanti molto capaci, accoglienti, sempre disponibili e sorridenti. Noemi sempre contenta di stare con voi. Inoltre il menu' perfetto e vario, insomma proprio soddisfatta sotto tutti gli aspetti. Grazie di cuore a tutti voi che fate il vostro lavoro con passione e tantissimo amore♥️♥️♥️ baci mamma Alice e corazón Noemi!!!!!!

Risposta dal proprietario

Alice grazie davvero per le belle parole, siamo felici siate state bene con noi ❤

La Casetta di Marzapane è un luogo nel quale vengono svolte attività di vario genere volte alla crescita e allo sviluppo dei bambini.mia figlia ha quasi 4 anni e, sin dal primo giorno, pur non conoscendo nessuno, è tornata a casa entusiasta. Non conosco le educatrici ma mi basta vedere il sorriso della mia bambina per sapere che lì dentro funziona tutto. Ho conosciuto Tania…una persona fantastica e che, accogliendoti in visita nel suo asilo, ti fa sentire davvero come a casa.

Risposta dal proprietario

Cara Valeria, che parole meravigliose. Vi ringrazio davvero dal profondo del cuore.

Ho iscritto le mie bimbe per il campus estivo e mi sono trovata benissimo. Le bambine al secondo giorno pur non conoscendo la struttura e le educatrici sono andate serene ed in autonomia. Ogni giorno fanno attività nuove e sono sempre contente, le educatrici presenti ed affettuose. Tania la responsabile una persona super efficiente e disponibile, lo consiglio vivamente.

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore Germana. Sono orgogliosa e felice 💙 …

Piccolo asilo nido che mi ha ispirato subito fiducia: pochi bambini (meglio) gestiti con cura e amore da bravi giovani maestre. Convenzionato con il Comune di Milano. Orari adatti alle nostre esigenze massima flessibilità.

Nido dai 3 ai 36 mesi. Lo abbiamo frequentato per corso di inglese pomeridiano di ns. figlia e ci siamo trovati molto bene.

La casetta di marzapane è un asilo nido molto accogliente e pulito. La responsabile Tania è sempre disponibile, sorridente e molto dolce come del resto anche le educatrici. Sono sempre al passo con attività e proposte. Fanno il loro lavoro con passione. Complimenti!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/04/2024