Menu

Asilo Nido Perche' Percome
Asilo nido a Milano

Via Carroccio 4, Milano

Informazioni su Asilo Nido Perché Percome Milano



Contatore delle visualizzazioni210 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Carroccio 4
Milano MI
0289406156
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:00 - 17:30
Martedì
08:00 - 17:30
Mercoledì
08:00 - 17:30
Giovedì
08:00 - 17:30
Venerdì
08:00 - 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Asilo Nido Perche' Percome

  • Dove si trova ?
    Asilo Nido Perche' Percome si trova in Via Carroccio 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Carroccio 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460796700, 9.173668200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Asilo Nido Perche' Percome apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Asilo Nido Perche' Percome chiamando il numero di telefono 0289406156.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Asilo Nido Perche' Percome ha ricevuto 10 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 10 recensioni

Recensioni di Asilo Nido Perche' Percome

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Abbiamo scelto l'asilo nido Perche Percome innanzitutto per ragioni di posizione geografica e abbiamo scoperto un mondo dedicato ai bambini assolutamente geniale. Marcella e l'intero team sono professionisti straordinari ed estremamente premurosi. Ogni giorno inventano nuovi giochi e nuove attività per risvegliare i nostri bambini e creare una bellissima armonia tra loro. Materiali di riciclo, scenografia, musica, canzoni, sinceramente siamo davvero felici di esserci imbattuti in questo micro presepe che ha superato di gran lunga ogni nostra aspettativa. Nostro figlio è felice di andarci ogni mattina e vediamo che lì migliora ogni giorno. Un enorme vantaggio per noi genitori, soprattutto in questo periodo un po' cupo di confinamento: il team ci invia foto e video dei nostri bambini in piena attività tramite il nostro gruppo Whatsapp genitori. Un gesto semplice che mette la gioia nel cuore. Consiglio questo asilo nido a tutti i genitori che vogliono offrire il meglio al proprio bambino. Grazie !

Risposta dal proprietario

Grazie per le parole, per la cura di ogni dettaglio descritto, per la fiducia e per la bellezza che ogni giorno condividiamo!

Un posto magico, una casa accogliente con persone uniche che curano i bimbi e li fanno divertire e crescere. Non potrei dire meglio di un posto. Ho visto in prima persona generazioni crescere qui!

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore, Cecilia.. Ricordiamo ogni giorno, in tanti piccoli dettagli che rimangono inalterati da anni, le persone preziose che hanno permesso a questo asilo di nascere ed esser ancora oggi così speciale. ❤️

Questo è e resterà sempre uno dei luoghi del mio cuore, la casa dei bambini ma anche dei loro genitori. Un posto magico, fatto di relazioni, giochi e scoperte, vissuti ogni giorno con curiosità e incanto. È il luogo in cui ritornare ormai "grandi", magari affacciandosi anche solo per un saluto e un sorriso alla porta o chiamando da sotto la finestra al ritorno da scuola. L'accoglienza e il supporto costante offerto a noi mamme e papà oltre che ai nostri figli, rende il Perché Percome un posto dove crescere insieme si trasforma in una bellissima avventura ❤

Risposta dal proprietario

Grazie a te, che hai contribuito a questa creare questa storia.., ❤️

La prima volta che ho visto il sito - che all’epoca sembrava uscito dagli anni 90 - mi sono detto, questo nido sembra diverso 🤔 Ancora non avevo capito se era diverso dagli altri in positivo o meno ma mi aveva incuriosito. Anche le foto sembravano venire da un’altra epoca… Beh, poi nei nostri giri di ricerca lo abbiamo visitato e abbiamo respirato in effetti un aria diversa da tutti gli altri nidi: cura, attenzione, serenità, armonia. Ma anche creatività, gioia, dialogo, rispetto. Pochi bimbi e tante educatrici in proporzione, ambiente domestico e raccolto. Oggi nostra figlia è da più di un anno che frequenta il Perché Percome e non potremmo essere più felici e soddisfatti di portarla ogni giorno, con la certezza che qualcosa di buono nutrirà la sua crescita durante la giornata.

Risposta dal proprietario

Grazie per le parole, per la fiducia e per la considerazione di quanto potrà restare in futuro di tutto l'affetto e la professionalità che mettiamo nelle nostre giornate.

Per noi il Perché Percome è "casa"! Un luogo speciale, in cui le occasioni di crescita e condivisione vengono offerte non solo ai piccini, ma anche alle loro famiglie. La prima parola che associo a questo luogo è Cura: cura di se stessi, della relazione con gli altri, dell'educazione alla gentilezza e al rispetto. Tanti e bellissimi gli spunti di riflessione e i percorsi svolti insieme. Nella nostra famiglia una prima esperienza è terminata da poco e un'altra, per fortuna, inizierà a breve!

Quando sono entrata la prima volta al Perché Percome ho avuto subito la sensazione di trovarmi a casa, con delle persone di famiglia, sarà per gli ambienti raccolti e accoglienti, sarà per l'estrema disponibilità di Marcella e delle altre maestre che si sono subito rese disponibili per soddisfare le mie curiosità. Ho avuto subito la sensazione che fosse esattamente il luogo in cui speravo di lasciar crescere mia figlia, un luogo in cui poter sperimentare, giocare in libertà, in un ambiente sereno e armonico. Amore a prima vista insomma! Col tempo le mie aspettative sono andate anche oltre ciò che mi aspettavo: quando porto mia figlia la mattina rimango stupita perché trovo giochi fantasiosi e creativi, tutti i bimbi in armonia e che dire...vorrei restare anche io li con loro per farmi coccolare!!! In questo anno e mezzo di frequentazione si è instaurato anche un rapporto davvero speciale e di scambio tra noi genitori e le maestre, sempre disponibili e presenti, per i bimbi e per noi genitori. Per non parlare del periodo di lockdown, in cui se pur a distanza il Perché Percome ci è stato vicino con continue proposte e anche con semplici videochiamate per far sentire a noi e ai più piccini che c'erano e che non vedevano l'ora di tornare a giocare con loro. Un asilo nido davvero speciale...per i nostri piccoli e anche per i genitori! Una mia amica puericultrice mi disse tempo fa: " la scelta del nido non è facile, stai affidando la cosa più preziosa che hai a degli sconosciuti...e ti devi fidare, e devi essere tranquilla tu in primis nel farlo!" Ecco, per questo io credo proprio di aver trovato il luogo e le persone giuste! Ora mia figlia ha due anni e mezzo, e non vede l'ora di andare all'asilo dai suoi amici!

Nostra figlia ha frequentato il Perché Percome per circa un'anno e mezzo. Non potremmo essere più soddisfatti. Siamo rimasti veramente colpiti dalla competenza, dalla disponibilità e dal calore umano delle educatrici. L'asilo nido offriva un'ampia gamma di attività (musica, disegno, psicomotricità, letture). Ogni gioco, oltre a essere molto divertente, aveva anche un obiettivo didattico. Sentivamo che la nostra piccola era circondata da affetto ma anche immersa in un percorso educativo preciso e studiato.

Risposta dal proprietario

Grazie per le parole, per l'affetto che sentiamo e per ogni bello scambio dell'anno trascorso insieme... Un caro saluto a Pandino!! 🥰😃

Un luogo magico, dove i bambini possono sperimentare e crescere sicuri e accuditi da educatrici meravigliose. L’abbiamo scelto per entrambi i nostri bambini e siamo felici di far parte di questa grande famiglia!

Il Perché percome è stato un lugo di scoperte, divertimento e di crescita per la nostra piccolina, e un rifugio sicuro dove era sempre protetta, capita e a suo agio. Quanto ci è dispiaciuto "crescere"! Non potremmo consigliare con più calore questo asilo nido speciale e fantastico, come lo sono le splendide educatrici :)

Risposta dal proprietario

Grazie per le parole, Francesca! Resterà indelebile e meraviglioso il ricordo di voi.. E della vostra piccola Biancaneve!

Un asilo, ma anche il luogo per tutta la famiglia, accogliente e luminoso; un centro dove i tempi dei bambini e dei genitori trovano ascolto, ogni oggetto viene trasformato nei giochi e gli spazi ricordano casa. Nido aperto alla famiglia, dove si può condividere veramente ogni momento della vita dei piccoli❤️

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/11/2023