Menu

Asilo Nido Rigo Tondo
Asilo nido a Milano

Foro Buonaparte 20, Milano

Informazioni su RigoTondo - Asilo Nido Milano



Contatore delle visualizzazioni291 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Foro Buonaparte 20
Milano MI
3349166714
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:30 - 17:30
Martedì
08:30 - 17:30
Mercoledì
08:30 - 17:30
Giovedì
08:30 - 17:30
Venerdì
08:30 - 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Asilo Nido Rigo Tondo

  • Dove si trova ?
    Asilo Nido Rigo Tondo si trova in Foro Buonaparte 20, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Foro Buonaparte 20 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.470709000, 9.183621300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Asilo Nido Rigo Tondo apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:30
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Asilo Nido Rigo Tondo chiamando il numero di telefono 3349166714.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Asilo Nido Rigo Tondo ha ricevuto 25 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 25 recensioni

Recensioni di Asilo Nido Rigo Tondo

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Un paradiso per i bambini a Milano :-) Il piu bello e le maestre sono bravissime ! Il vostro bambino sarà felicissimo, Grazie Helen

Ottime educatrici, attente ed affettuose

RigoTondo ha reso i primi anni delle mie due bambine ricchi di allegria, affetto e nuove scoperte. Educatrici impareggiabili. Servizi e struttura eccellenti.

E’ stata una esperienza ottima, la mia bimba ha frequentato ogni giorno l’asilo con il sorriso sulle labbra, sempre felice di andare e incontrare maestre e compagni. Le maestre sono davvero bravissime, propongono tantissime attività molto stimolanti, divertenti e sempre nuove. Tutti molto gentili e cordiali. Ci spiace davvero tanto lasciare questo meraviglioso asilo che ci resterà nel cuore!

L’asilo nido Rigotondo è una casa accogliente e divertente per i bambini... e per i loro genitori! Un posto dove con amore, e sempre con il sorriso, si imparano tante cose, si ride e ci si emoziona anche un po’.

A RigoTondo si inventano sempre qualcosa di nuovo per adattarsi a tutte le situazioni! i bimbi si divertono un sacco e le mamme e i papà sono sereni di sapere che sono li con delle educatrici super!!!

Se avessi dovuto immaginare l'asilo nido migliore per mio figlio, non mi sarei nemmeno avvicinato a quello che è in realtà Rigotondo: un sogno per bambini e genitori. Dal momento in cui attraversano ogni mattina quella magica porticina rossa, i bimbi trovano un posto fatto su misura per loro. Con regole chiare ma anche tante coccole. Coinvolti in molte attività stimolanti che li aiutano a crescere, sempre rispettati. Il posto migliore dove far fare tante nuove esperienze. Le maestre sono sicuramente la parte più importante: ancora oggi, anche se sono passati 3 anni dai 2 anni di esperienza a Rigotondo, mio figlio si ricorda ancora tutte le maestre e le esperienze coinvolgenti fatte con ognuna di loro. Veramente un valido supporto per la sua crescita.

Sono una mamma affezionata a questo asilo unico nel suo genere.Da una piccola porta rossa i nostri amori entrano nella loro dimensione , un luogo protetto, organizzato, felice! Il mio primo figlio ha trascorso anni stupendi , spensierati per lui e per noi di conseguenza e così nel ricordo di quel periodo adesso anche il mio secondo vive la stessa Gioia. Le educatrici sono professionali ed affettuose e la gestione di Valeria e Camilla è impeccabile. Grazie e Mille Auguri Rigotondo!

Entrambi i miei figli Giovanni (ora 7) e Olivia (ora 5) hanno fatto il nido al Rigotondo ed entrambi lo hanno amato da subito e con loro....anch’io! Non c’è stato un giorno in cui i miei figli non volessero andare. Erano sempre felici e sereni di oltrepassare quella porticina per loro magica! Il Rigotondo è un posto speciale dove i bambini trovano amore, coccole, allegria e tanto divertimento. I miei figli ancora ricordano con tanto affetto le splendide educatrici del Rigotondo: Ilaria, Chiara, Giulia e Marianna. Ciascuna di loro diversa e speciale per qualcosa ma tutte allo stesso tempo brave, competenti, simpatiche e attente alle esigenze di ciascun bimbo. Non solo....al Rigotondo abbiamo fatto amicizie meravigliose che ancora oggi durano nel tempo! Grazie Rigotondo per gli anni felici che ci hai fatto trascorrere!! Sei rimasto nel nostro cuore! ❤️

Bianca ha frequentato RigoTondo per 2 anni. E' stata un'esperienza bellissima. Le maestre ancora ci mancano molto (a lei e a me!). Preparate, dolci e sempre disponibili. Comunicazione costante ed eccellente. Lo consiglio a ogni mamma.

Asilo Nido con team di maestre molto competenti, location centrale per chi lavora in centro città, 2 linee di metropolitana molto vicine. L'asilo ha un design originale e geniale con soluzioni non solo estetiche ma anche educative come ad esempio la porticina d'ingresso per i bimbi. Le maestre sono molto attente alle personalità dei bambini c'è uno scambio continuo genitori e maestre sulle attività quotidiane. Le attività annuali seguono dei percorsi specifici e si rinnovano ogni anno con personaggi fantastici che fanno da guida ai bambini nel percorso educativo. Tutto ciò ha un prezzo e il costo annuale è decisamente sopra la media di altri asili privati e ci sono liste d'attesa per l'assegnazione dei posti. Ma potendo scegliere lo consiglio caldamente.

La nostra esperienza è stata ottima! Educatrici giovani, brave e disponibili, spazio stupendo, grande attenzione ai menu. Se non avessimo traslocato ci avrei mandato senza dubbio anche i fratellini.

Che dire.. il paradiso dei bambini Quando i bimbi sono così piccoli, lasciarli e fidarsi non è facile.. bè Rigotondo non è solo una sicurezza, è ancora di più, è dolcezza, gioia, crescita e divertimento. I miei bimbi non hanno mai pianto per entrare da quella porticina rossa, perché dall altra parte ad accoglierli c’erano delle ragazze meravigliose, coccolose, premurose che li hanno fatti sempre sentire a proprio agio, li hanno fatti divertire e insegnato tantissime cose. A volte arrivano “emozioni nuove” nella vita dei bimbi, magari un po’ sconosciute, per es. per la nascita di un fratellino/sorellina o la mamma che lavora di più., e ogni bimbi ha le sue reazioni.. Be a Rigotondo i problemi sparivano..come per magia.. Ringrazio Valeria, Camilla e tutte le educatrici per aver contribuito alla crescita dei miei bimbi in modo meraviglioso, per averli sempre capiti e avermi dato tanti preziosi consigli. Guia

Rigotondo è un asilo nido con tutte le caratteristiche per fare stare bene e stimolare ogni bambino. Le educatrici sono dolci accoglienti e molto preparate. Lo consiglio caldamente noi abbiamo avuto un'esperienza bellissima con entrambi i nostri figli.

Entrambi i miei bimbi sono andati per due anni presso l asilo Rigotondo. Esperienza bellissima per loro e per noi come genitori. Un posto a misura di bambino, con maestre giovani molto preparate ed estremamente dolci. Un ambiente sereno e felice. Ottimo rapporto bambini/insegnanti ed eccellente comunicazione con i genitori. Personalmente il miglior nido a Milano.

RigoTondo ha accolto il mio bimbo dopo una nascita difficile. Ha accolto anche noi genitori, sempre in allerta e probabilmente noiosi... facendoci sempre sentire al sicuro, in allegria e costante crescita. Spazi moderni, accoglienti e colorati, a misura di bambino. Un piccolo cortile interno dove sognare e giocare quando fa bel tempo. Direttrici ed educatrici (sempre le stesse, garanzia di qualità...) disponibili, gentili, educate e sorridenti. Modalità di accudimento ed educative impeccabili, come pure l'igiene e l'attenzione al singolo. Cucina molto buona e variata, sana, con alcune originalità. Dalla piccola porcina rossa di RigoTondo entrano e escono bambini sicuri, sorridenti e sempre pieni di entusiasmo e novità. Un ottimo posto dove cominciare a scoprire il mondo di fuori, in sicurezza e allegria. Straconsigliato (con molta nostalgia!)

Rigotondo è casa, un posto davvero speciale dove sei felice di mandare tuo figlio perché sai che starà’ bene. Le ragazze sono eccezionali, professionali, dolci, gentili e premurose. L’asilo è bellissimo, le attività sono sempre diverse e stimolanti e mio figlio ha imparato e sta imparando tantissimo. Per quanto ci riguarda non potevamo fare scelta migliore e porteremo questo posto sempre nel cuore.

Mio figlio ha 10 anni e ancora adesso ha dei meravigliosi ricordi del Rigotondo ogni volta che ci passiamo davanti. Un’esperienza davvero positiva. Valeria e Camilla e tutto lo staff si sono sempre dimostrati affidabili, professionali e ci hanno trasmesso gran gioia e tenerezza ogni giorno. Grazie!

Diletta è ora in prima media, ma ricorda ancora il “suo” Rigotondo. È stata, 10 anni fa, la prima iscritta, ancor prima che l’asilo aprisse. Abbiamo scelto a scatola chiusa e si è rivelata una bellissima sorpresa! Diletta ha mosso lì i suoi primi passi, ha imparato a mangiare da sola e a fare tante cose, circondata da tante amorevoli educatrici che le hanno voluto davvero bene e che ancora mi chiedono di lei e se la ricordano come fosse ieri. Non potevamo vivere un’esperienza più felice. Grazie, Rigotondo!

Esperienza positiva. Consigliato.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/01/2024