Menu

AT Notai
Notaio pubblico a Milano

Largo Guido Donegani 2, Milano

Informazioni su AT Notai - Studio Notarile Diego Apostolo Valerio Tacchini Notai Associati Milano



Contatore delle visualizzazioni670 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Largo Guido Donegani 2
Milano MI
02500351
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su AT Notai

  • Dove si trova ?
    AT Notai si trova in Largo Guido Donegani 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Largo Guido Donegani 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.475359200, 9.194797400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • AT Notai apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare AT Notai chiamando il numero di telefono 02500351.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    AT Notai ha ricevuto 72 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 72 recensioni

Recensioni di AT Notai

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho trovato un'accoglienza dedicata e professionale. L'Avv. Davide Ranzato ha ascoltato con molta attenzione le mie necessità, dedicandomi del tempo. Soddisfatta della consulenza.

I migliori del settore!

Ringrazio il notaio Diego per l acquisto della nostra prima casa, molto preciso, gentilissimo e super simpatico. Consiglio a tutti questo studio notarile.

Recentemente, io e il mio compagno abbiamo avuto il piacere di consultare lo Studio Notarile Apostolo - Tacchini, in particolare l'Avvocato Davide Ranzato, per alcune questioni legate a successione ed eredità. La nostra esperienza è stata eccezionalmente positiva fin dall'inizio. Prima di incontrarlo di persona, avevamo già avuto modo di interagire con l'Avvocato Ranzato via email. Anche in questa fase preliminare, ci ha impressionato con risposte rapide ed esaustive, che hanno chiarito molti dei nostri dubbi iniziali e ci hanno fornito una solida base per la nostra successiva discussione. Nel nostro incontro di persona, l'Avvocato Ranzato ha confermato e superato le nostre aspettative. La sua cordialità e professionalità hanno creato un ambiente accogliente e rassicurante. Con grande chiarezza e dettaglio, ci ha fornito informazioni preziose, rispondendo a tutte le nostre domande e illustrando i concetti con esempi pratici che hanno semplificato la comprensione delle questioni legali complesse. La sua competenza e il suo approccio umano ci hanno dato grande fiducia. Abbiamo apprezzato in modo particolare la sua capacità di ascolto e il modo in cui ha personalizzato la consulenza per adattarla alle nostre specifiche esigenze. Consigliamo vivamente lo Studio Notarile Apostolo - Tacchini, e in particolare l'Avvocato Davide Ranzato, a chiunque sia alla ricerca di consulenza legale di alta qualità in materia di successioni ed eredità. La loro eccellenza professionale, unita a un approccio umano e attento, rende l'esperienza con loro non solo fruttuosa ma anche estremamente confortevole.

Proprio oggi abbiamo fatto rogito presso il loro studio. Gentilezza, puntualità e professionalità. Personalmente ci siamo trovati davvero bene. Lo consiglio!!

Professionalità ed eccellenza. Diego Apostolo trasmette energia e passione nella professione che svolge.

Esperienza ottima grazie alla professionalità e cordialità del Notaio Diego Apostolo. Davvero consigliato!

Recensisco volentieri questo studio perché ho trovato tutti molto professionali. Grazie all' avvocato Davide Ranzato e a tutto lo staff per la risoluzione in tempi brevi della mia pratica.

Un grazie all'Avv. Davide Ranzato per la sua professionalità nel gestire la nostra pratica alquanto complessa, risolta in breve tempo! Un grazie, inoltre, a tutto lo Studio Notarile Apostolo Tacchini.

Ho rogitato con loro per la trasformazione della mia società e mi sono trovato benissimo , tutto lo staff sempre disponibile , in particolar modo Cristina ( grande professionista )che mi ha accompagnato e guidato passo passo. Il notaio Diego Apostolo, professionista giovane, con una preparazione pazzesca, una disponibilità fuori dal comune che ha saputo farmi sentire a mio agio e spiegarmi ogni particolare in modo facile e dettagliato. Consiglio vivamente questo studio, affidarsi a loro significa non sbagliare mai !!!

FANTASTICA!

Notaio Tacchini bravissimo! Super competente ed in grado di alleggerire un momento noioso come un rogito!

Semplicemente spettacolare. Professionalità e cordialità sia del Notaio Apostolo che dell’Avv. Ranzato, complimenti!

Notaio Tacchini Top del Top!

Complimenti, nonostante la mia situazioni difficile , sono riusciti a soddisfare e salvaguardare l'interesse del cliente .

Semplicemente il miglior studio si possa trovare a Milano.

Sono tra gli uffici più belli che io abbia mai visitato, con una Ottima vista della città. Situato in una zona centrale di Milano. Ottima accoglienza. Bravi professionisti. Lo consiglio vivamente.

Professionali ,gentili,disponibili

Studio notarile fra i più quotati di Milano con sede al 10 piano del palazzo GIO' PONTI in largo Donegani, serietà e professionalità di tutto lo staff in un ambiente luminoso, facile da raggiungere con i mezzo pubblici, a 100 mt dalla uscita TURATI, MM gialla.

E’ l’ufficio dove lavora il mio papa❤️🔝è bellissimo🔝❤️Da Gabri. …

Servizio eccellente

At Notai, che dire ? il Top del Top !!! Molto preparati sempre disponibili per ogni esigenza !!!

Tre atti svolti impeccabilmente

Studio notarile in milano molto centrale

Esperienza Notarile senza dubbio bellissima ed emozionante. Nel mio caso ho avuto a che fare con il Notaio Diego Apostolo che si è rivelata una giovane ma colta persona che fa con devozione il suo lavoro. Ha risposto ad ogni mio dubbio, ha saputo indagare nel dettaglio sul passato del mio appartamento comprato fornendomi preziose nozioni. La segretaria anche è stata anche molto gentili mettendoci a nostro agio ed offrendoci del caffè. Molto bella la location dello Studio, sotto al Consolato Americano es agli Studi di Radio 105 ! Stanza spaziosa con vista stupenda su Milano. Insomma, a parte l'emozione, questo atto è stata una fantastica eaperienza. Prezzo onesto per quanto tutti sappiamo che un atto ha un certo costo. Mi sento vi consigliarvelo senza indugio. 5 stelle meritate.

Cosa dire di questo studio? Servizio impeccabile, massima attenzione ai dettagli, notai eccellenti con una super preparazione. Affidarsi a loro vuol dire sicurezza e garanzia. Consigliatissimo!!!

Professionalità e scrupolosa attenzione a tutti i dettagli. L' eccellente preparazione permette di riceve il consiglio più adatto alla propria situazione. Consiglio vivamente.

Perfetto

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/03/2024