Menu

Atelier di Movimento
Associazione a Milano

Via Vittoria Colonna 50, Milano

Informazioni su Atelier Di Movimento Milano



Contatore delle visualizzazioni257 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Vittoria Colonna 50
Milano MI
024986216
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:00 - 18:30
Martedì
10:00 - 18:30
Mercoledì
10:00 - 20:00
Giovedì
09:00 - 18:30
Venerdì
10:00 - 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Atelier di Movimento

  • Dove si trova ?
    Atelier di Movimento si trova in Via Vittoria Colonna 50, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Vittoria Colonna 50 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.467314800, 9.148415500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Atelier di Movimento apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì alle ore 10:00
    • Apre di Giovedì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Atelier di Movimento chiamando il numero di telefono 024986216.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Atelier di Movimento ha ricevuto 24 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 24 recensioni

Recensioni di Atelier di Movimento

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Frequentiamo l'Atelier di Movimento da quattro anni con il nostro bambino, in particolare abbiamo sperimentato cicli di ascolto secondo il metodo Tomatis e sedute di psicomotricità funzionale. Per noi è un luogo molto caro, che continua ad essere un'occasione di rieducazione profonda, sia cognitiva che sensoriale. Consigliamo questa tappa a tutti i bimbi (e famiglie) in cerca di un supporto per aprirsi e scoprire o riscoprire il mondo.

Un luogo incantevole e speciale dove occuparsi di sè con delicatezza e profondità grazie alla dott.ssa Anna Meazza, al dott. Gino Piovani e alle sedute di ascolto col metodo Tomatis. Ho ricevuto grande attenzione e cura ed il lavoro con le sedute di ascolto è stato preziosissimo e unico. Grazie di cuore. Elisabetta

bello ottimo centro con seri professionisti

Decisamente consigliato! Sia per gli ascolti che sono molto utili per tantissime problematiche sia per la serietà e la professionalità dell’equipe che ci lavora. Io e la mia famiglia abbiamo fatto diversi cicli di ascolti e ne siamo sempre stati soddisfatti. La Dottoressa Meazza è una persona meravigliosa e i suoi consigli sono preziosi! Ambiente molto bello e accogliente.

Mi sono sentita accolta ed ascoltata all’Atelier di Movimento . Un centro serio , professionale e un ‘oasi di pace dove staccare . Grazie !

Frequento l’Atelier oramai da più di vent’anni, un punto di riferimento eccellente per il metodo Tomatis. Lo consiglio assolutamente!

Gentilezza, competenza e accoglienza...

Consiglio assolutamente questo Centro di musicoterapia con metodo Tomatis utilizzato personalmente in gravidanza e non solo. Utile per diversi obiettivi. Svolgono anche Ginnastica posturale e psicomotricità funzionale per bambini.

Conosco da anni il magico Atelier di Movimento dove frequento la Ginnastica Posturale e dove ho beneficiato dell'Ascolto, metodo A. Tomatis, con risultati sorprendenti. Anna e Gino sono persone squisite, accoglienti, di grande maestria. Si prendono cura di bimbi e adulti con dedizione, molto attenti alle necessità individuali. Non posso fare altro che essere a loro tanto grata! Adriana Bellasio

Uno spazio sereno e accogliente dove sentirsi curati e ascoltati. L’esperienza del metodo Tomatis è un percorso di consapevolezza che se accompagnata da persone esperte e discrete come Anna e Gino, di Atelier del Movimento di Milano, diventa una preziosa esplorazione del corpo e della mente.

Ho avuto il piacere di aver collaborato col centro. I professionisti sono gentili, disponibili, competenti e preparati. Trasmettono la loro attenzione e amore per questo lavoro. L'ambiente è accogliente e curato. Ho potuto osservare l'applicazione del metodo Tomatis, che consiglio a chiunque.

Grazie a questa ginnastica dolce, ho rinforzato i muscoli più profondo e non mi dispero più per il male alla schiena di cui soffro con facilità. Frequentol'Atelier di Movimento da più di 20anni e aspetto con gran piacere il giovedì che è il giorno in cui faccio la mia ora di movimento dolce e adatto ai miei problemi di postura.

Suggerisco a tutti le terapie dell'Atelier di movimento. La dottoressa Meazza e Gino sono persone e professionisti eccezionali. Gli spazi ed i materiali della struttura sono pensati e piacevoli. Se entrate in contatto lo resterete per sempre 🌸 …

Gli operatori sono di una professionalità, umanità ed eccellenza dal valore inestimabile. Risultati visibili dal primo ciclo di terapia, qualità della vita esponenzialmente ampliata e grandi strategie da fruire ed ampliare in consapevolezza. Grazie per la vita Gino ed Anna!

Siamo stati più volte in Atelier, è un ottimo luogo di pace dove ricaricarsi e risolvere delle fatiche e difficoltà che tutti noi incontriamo nella nostra vita. È un luogo speciale come è speciale tutto il personale. È super consigliato

La mia esperienza con Atelier del Movimento è stata fantastica. Con il desiderio di migliorare nel canto, ho seguito con Anna e Gino un programma di rieducazione all’ascolto, traendone immensi benefici, non solo nella performance canora, ma anche nell’ ascolto dei miei echi più profondi. Grazie m

Dal 2002 che ho gli acufeni, dopo anni di ricerca e sofferenza, Anna & Gino mi hanno dato un equilibrio con il metodo Tomatis, e riesco ad affrontare le giornate con normalità, grazie ancora.

Assolutamente competenti e professionali, purtroppo lontani dalla nostra città

Anna Meazza e Gino Piovani sono persone competenti, professionali ed empatiche,l'atelier un'oasi in cui ritrovare serenità e fiducia... assolutamente consigliato!da provare per rendersi conto!Cristina Magni

Risolutivo per i bimbi con sindrome dsa!

Persone davvero cordiali, di una calma meravigliosa. Fantastici... 6 stelline

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 11/04/2024