Menu

Audemars Piguet Boutique
Negozio di orologi a Milano

Via Monte Napoleone 6, Milano

Informazioni su Audemars Piguet Boutique Milano


Descrizione

Moderna boutique extralusso con orologi eleganti dell'illustre produttore svizzero.


Contatore delle visualizzazioni200 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Monte Napoleone 6
Milano MI
0276003115
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
11:00 - 19:00
Martedì
11:00 - 19:00
Mercoledì
11:00 - 19:00
Giovedì
11:00 - 19:00
Venerdì
11:00 - 19:00
Sabato
11:00 - 19:00
Domenica
11:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Audemars Piguet Boutique

  • Dove si trova ?
    Audemars Piguet Boutique si trova in Via Monte Napoleone 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Monte Napoleone 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.467664300, 9.196101400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Audemars Piguet Boutique apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 11:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Audemars Piguet Boutique chiamando il numero di telefono 0276003115.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Audemars Piguet Boutique ha ricevuto 56 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 56 recensioni

Recensioni di Audemars Piguet Boutique

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Vorrei esprimere la mia piena soddisfazione in merito alla visita alla boutique avvenuta il 7 dicembre : non essendo cliente non avevo molte aspettative (viste anche alcune sgradevoli esperienze presso la concorrenza),invece sono stato accolto da un personale molto sorridente,preparato,cordiale,che mi ha mostrato gli orologi che desideravo visionare,abbiamo discusso di particolari tecnici,estetici,curiosità e ci siamo scambiati dei pareri,il tutto in un clima davvero disteso nel quale mi sono sentito assolutamente a mio agio. Ringrazio Wenyi e Laura per la disponibilità e per la preparazione in materia,è stato molto interessante e mi auguro di tornare per acquistare uno splendido orologio.

Esprimo la mia completa soddisfazione per la boutique, e desidero evidenziare in modo particolare la mia eccellente esperienza con lo store manager G.M. La sua squisita gentilezza è stata evidente, nonostante la mia recente introduzione alla famiglia Audemars Piguet. Sono grato per il suo supporto completo e la sua cortesia durante la mia visita.

Esperienza positiva in tutto, non trovo nessun difetto. Devo però ringraziare ed elogiare Wenyi Cai che con la sua professionalità, cortesia e pazienza ha saputo trasmettermi il "grande lavoro" che sta dietro alla maison Audemars Piguet. Ci vorrebbero più persone come lei !

Ottimo trattamento, grazie a loro

🖤 …

Desideravo segnalare la straordinaria accoglienza e professionalità della sig.ra Wenyi Cai in occasione della mia recente visita presso la Boutique Audemars Piguet di Milano: Le Brassus. L’ incontro è stato conviviale e accogliente, ma nel contempo profondamente professionale; con la sig.ra Wenyi Cai abbiamo parlato della mia passione per gli orologi e sopratutto i motivi che mi hanno indotto a manifestare il mio interesse per un orologio Audemars Piguet. Sono sereno che, in considerazione dell’ accoglienza ricevuta, avrò la possibilità di festeggiare l’ evento collegato con tale acquisto. Grazie nuovamente per come mi avete accolto e sopratutto ascoltato. Nicola Andriola.

Dopo una piccola incomprensione iniziale, rettificata con estrema classe, confermo professionalità e gentilezza da parte di Kassandra e del direttore della boutique. Rispettato quanto promesso per tempi e metodi. AP una certezza.

Squadra molto gentile e disponibile. Un ringraziamento speciale a Cassandra!

Ilaria è, secondo la mia esperienza, la migliore consulente che abbia mai avuto in una prestigiosa azienda orologiera. La sua professionalità, le sue capacità di ascolto e la sua esecuzione sono quanto di più alto ci si possa aspettare da una Maison del genere. Grazie mille a lei

Entrare in questo piccolo e accogliente tempio dell'orologeria top level e' come sentirsi a casa. Personale paziente super competente e disponibile; chissenefrega se sei in Montenapoleone, qua le persone contano. Location top class, super pulita e con Royal Oak formato gigante fuori dal negozio che segna l'ora per tutti i passanti: brividi! Un sincero grazie in particolare a Davide e Simone due veri maghi che riescono a spiegarti che, anche se impossibile a volte trovare il pezzo desiderato, questo brand resta un faro assoluto e brillante nello squallore commerciale di un mondo di pazzi. Da sinceri appassionati di orologi e non da venditori di auto usate. Occhi lucidi all'uscita: bello sognare alle 5 del pomeriggio: grazie mille ragazzi, un caro saluto da Bormio!

Kassandra e Simone sono alcuni dei collaboratori più gentili, pazienti e competenti che ho incontrato in numerose boutique di fascia alta. Kassandra mi ha permesso di prendermi il mio tempo e provare vari pezzi, insegnandomi l'artigianato dietro AP. Suggerirei ALTAMENTE di contattarla se sei un collezionista nuovo o appassionato di pezzi del tempo.

Veramente professionali. Boutique molto accogliente, mi hanno procurato il modello che cercavo da anni. Grazie

Personale con gentilezza rara, disponibilitá, capacità nel comprendere le necessità del cliente; l'attesa e la pazienza fanno parte della passione.

Nessun orologio, nemmeno uno da guardare o provare. Abbastanza deludente.

Tutti gli orologi nel negozio sono esauriti

Boutique piccola e affascinante. Ottimo personale, molto professionale e accogliente.... Vai vai vai. Tutto quello che ti aspetti da un'esperienza di vendita al dettaglio di lusso

Il personale di vendita è stato così gentile e comprensivo che consiglierei a chiunque ami gli orologi di visitare il negozio.

Ci sono stati alcuni fraintendimenti che hanno causato un notevole ritardo nell' eseguire le prestazioni richieste, ma il personale della boutique si è sempre dimostrato molto disponibile.

Meraviglioso ❤✌

L'atteggiamento di servizio dell'impiegato all'interno è molto buono! Anche se non ho comprato l’orologio che volevo, spero comunque di farlo l’anno prossimo.

Trattamento molto amichevole e professionale del cliente!

OK

Il tempio della mia passione, la casa del mio bambino. Le referenze più hot non sono sempre disponibili, ma il servizio è impeccabile.

Prodotti di gran pregio inaccessibili, non per i prezzi, ma per la indisponibilità pressoché nulla dei modelli di punta più richiesti.

Ottimi servizi

Personale amichevole

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/01/2024