Menu

Boutique Omega
Negozio di orologi a Milano

Via Monte Napoleone 9, Milano

Informazioni su OMEGA Milano Montenapoleone Milano


Descrizione

Boutique del lussuoso brand svizzero di orologi e gioielli, oltre a occhiali, prodotti in pelle e accessori.


Contatore delle visualizzazioni260 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Monte Napoleone 9
Milano MI
0276000984
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:00 - 19:00
Martedì
10:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 19:00
Domenica
11:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Boutique Omega

  • Dove si trova ?
    Boutique Omega si trova in Via Monte Napoleone 9, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Monte Napoleone 9 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.468183700, 9.195220700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Boutique Omega apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Apre di Domenica alle ore 11:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Boutique Omega chiamando il numero di telefono 0276000984.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Boutique Omega ha ricevuto 93 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 93 recensioni

Recensioni di Boutique Omega

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono stato recentemente in visita alla boutique Omega di Milano per visionare alcuni nuovi segnatempo. L’accoglienza è stata molto cordiale da parte di tutto il personale della boutique. La Sig.ra Valeria La Cara, in particolare, mi ha assistito con grande professionalità e competenza, dedicandomi tempo ed attenzione. Ció ha reso la mia esperienza in boutique molto positiva. Il direttore della boutique, il Sig. Alberto Papone, è stato altrettanto cordiale. Ci siamo intrattenuti in una piacevole conversazione su alcune referenze iconiche e gli ho espresso tutta la mia soddisfazione.

Risposta dal proprietario

Egregio sig. Sutera, Grazie per aver scelto OMEGA. … Altro

Mi son recato in boutique per sistemare il bracciale del mio orologio omega e sono stato accolto con estrema gentilezza e professionalita' dalla Sig.ra Valeria che oltre a risolmermi il problema al bracciale mi ha fatto visionare e mi ha illustrato nel dettaglio la storia e le caratteristiche di un orologio che vorrei acquistare.

Risposta dal proprietario

Egregio sig. Verga, Grazie per aver condiviso il suo apprezzamento! … Altro

Sono andato per un servizio di un pezzo esistente e non potrei essere più felice. Molto cortese e attento. Sono proprietario di Omega da decenni e sono felice di vedere il marchio prendersi cura dei proprietari esistenti. Sicuramente se ne andò sentendosi bene. Diamine, mi ha persino fatto iniziare a pensare a un nuovo acquisto….

Risposta dal proprietario

Gentile Cliente, Grazie mille per la tua recensione e la tua fedeltà. … Altro

Oggi ho ritirato il mio primo Omega , Mi sono trovato benissimo , un grazie particolare alla Sig ra Valeria La Cara , per la sua cortesia e professionalità.

Risposta dal proprietario

Egregio sig. Ma, È stato un piacere accoglierla nella nostra boutique e consigliarla. … Altro

Ho acquistato da loro un segnatempo storico, la cortesia attenzione e professionalità hanno reso l'esperienza speciale. Hanno valorizzato il prodotto presentandolo alla consegna, dedicandomi tutto il tempo per parlare e visionare le collezioni, senza alcuna fretta. Ringrazio quindi lo staff per non avermi trattato come un numero, ma come un appassionato tra appassionati

Risposta dal proprietario

Egregio sig. Turolla, Grazie per aver scelto OMEGA. … Altro

Ho appena comprato un omega speedmaster , ho vissuto una splendida esperienza grazie a Valeria, la ringrazio tantissimo persona di grande esperienza e cordialità. Consigliato vivamente

Risposta dal proprietario

Egregio sig. De Respinis, Grazie per aver scelto OMEGA. … Altro

Nel pieno centro di Milano, questa boutique è il punto di riferimento per chi è alla ricerca di un nuovo orologio Omega. Tutto lo staff è gentilissimo e super preparato. Accoglienza oltre le aspettative e assistenza post vendita fantastica.

Risposta dal proprietario

Egregio sig. Caporizzi, Grazie per la sua recensione. … Altro

"Ho avuto il piacere di ricevere un servizio eccezionale da Maria durante l'acquisto di un orologio Omega. Ha fatto di tutto per aiutarmi a trovare l'orologio che desideravo, rendendo la mia esperienza davvero indimenticabile. La sua competenza e dedizione hanno riaffermato la mia fiducia nell'Omega marchio. Grazie all'eccezionale supporto di Maria, ho trovato il mio negozio di orologi di riferimento. Omega sarà sempre la mia prima scelta per gli orologi di lusso. Grazie, Maria, per la tua eccezionale assistenza!"

Risposta dal proprietario

Caro signor Al Hammadi, Che bello ricevere il tuo feedback positivo. … Altro

Il negozio di Omegia ha prezzi più bassi rispetto al Golfo Si trova in Brands Street

Risposta dal proprietario

Gentile Cliente, Grazie mille per il tuo commento … Altro

Buongiorno, esperienza da 10 e lode........Se siete amanati del marchio non potete non acquistare presso questa boutique. HO acquistato per una ricorrenza importatnte è ho trovato persone cordiali e competenti, cosa che oggi non è scontato. Inoltre la lode è al Direttore per l'impegno profuso sul trovare un modello particolare uscito di produzione. Per finire l'accoglienza e la delicatezza nei riguardi di mia moglie in partocolare, hanno lasciato il segno. Grazie a tutto lo staff e al direttore sig. Papone. Un saluto caloroso

Risposta dal proprietario

Gentile signor Morando, La ringraziamo per la sua opinione e il suo commento! … Altro

Ieri sono stato alla boutique per aver qualche consiglio riguardo l'acquisto di un modello particolare e sono stato assistito dalla gentilissima Maria Teresa la quale è veramente molto preparata e,cosa non facile da trovare,anche appassionata di orologeria. Dopo avermi fornito informazioni utili e interessanti ho potuto polsare il modello sopra indicato e devo dire di essere rimasto molto soddisfatto.Omega ha una marcia in più,nessun dubbio .

Risposta dal proprietario

Egregio signor Bianchi, Grazie per aver condiviso il suo apprezzamento! … Altro

Sono entrato nel negozio per chiedere del cinquantesimo anniversario di Snoopy. Mi è stato detto di inserire il mio nome nell'elenco del paese in cui viviamo. Sono stato contattato dal manager per chiedere scusa per l'esperienza nel negozio e non è così che Omega tratta i propri clienti. Invitato a passare dal negozio ogni volta che eravamo nel quartiere. Ricevuto perfettamente!! Più che compensato il piccolo inconveniente! Grazie per lo sforzo finora!

Risposta dal proprietario

Egregio signor Gardenier, Grazie per il tuo feedback. … Altro

Ottima esperienza, il personale è gentile e professionale. Il servizio di riparazione vale l'attesa.

Risposta dal proprietario

Egregio Signor Ferrari, … Altro

Ho avuto un'esperienza davvero fantastica in questa boutique Omega. Dopo un'accoglienza molto calorosa mi è stato offerto un caffè e una bevanda fredda che era super gentile. Tutta la mia esperienza è stata guidata dal signor Alberto Papone che mi ha mostrato alcuni bei pezzi con commenti molto competenti. Il piccolo regalo è stata una bella sorpresa alla fine della mia visita. Torneremo sicuramente. Altamente raccomandato.

Risposta dal proprietario

Caro Watch Talk, Grazie mille per il tuo commento! Fa sempre piacere ricevere feedback positivi. … Altro

Una boutique di classe ed elegante con personale molto competente e cordiale. Un ringraziamento speciale ad Alberto, che mi ha subito letto nel pensiero e ha reso esclusiva la mia visita. Sono rimasto colpito dal suo tocco personale con cui mi ha accompagnato nella scelta del mio orologio.

Risposta dal proprietario

Gentile signora Broniewska, Che piacere leggere il tuo commento! Grazie per aver dedicato del tempo per condividere la tua esperienza positiva … Altro

Ottimo servizio e follow-up da Valeria. È molto disponibile e risponde velocemente ai messaggi. La sicurezza esterna deve essere più educata nei confronti dei clienti.

Risposta dal proprietario

Caro signor Demir, Grazie per la tua recensione positiva. … Altro

Anche camminare e passare da questo quartiere ti fa sentire ricco 🤑 …

Risposta dal proprietario

Caro signor Farnn, Grazie per la tua valutazione a cinque stelle! … Altro

Grazie Daniele per avermi accolta nonostante sia una neofita! Esperienza che ricorderò con piacere per la professionalità e la disponibilità.

Un grande grazie e complimenti a Daniele 🔝 e al brand Omega per l’esperienza indimenticabile di questi giorni . 😍😍. …

Esperienza cliente eccezionale nel negozio Omega. Grazie Daniele per la tua professionalità

Un Grazie di cuore a Daniele per la bella esperienza e la grande professionalità. Luca

Ho avuto la necessità di passare nella Boutique di via Monte Napoleone per l’acquisto di un orologio delle vostra collezione. Ho chiesto al cortese personale l’esigenza di parlare con il loro tecnico, perché i dettagli specifici per poi procedere all’acquisto potevano essere forniti solo da uno esperto. Sono davvero rimasto stupito dalla esposizione delle caratteristiche dell’orologio in oggetto, non avrei mai immaginato di quanti infiniti micro dettagli si rivelano, in un gioiello segna tempo. Per la mia esperienza personale consiglio vivamente

Oggi ho visitato nuovamente la Boutique per verificare la necessità o meno di revisionare un seamaster aqua terra e ho ricevuto un servizio impeccabile,cordiale e professionale devo dire molto migliorato rispetto all'atmosfera un pò freddina riscontrata un anno fa nell'acquisto di un moonwatch. Complimenti allo staff e un sincero ringraziamento per aver migliorato il servizio clienti.

Acquistare nella boutique Omega è un gran piacere. Tutto il personale è sempre molto gentile e professionale. Riescono sempre a centrare i nostri desideri. Un ringraziamento particolare è dedicato al Direttore della boutique.

Ottimo servizio. Avevamo un Omega Seamaster con la batteria spenta; in pochi minuti l'hanno cambiata senza costo (non aspettato). Molto gentili. Grazie tantissime

Boutique ben fornita. Il personale è professionale e competente, ma non loquace o super cordiale. Basta sapere cosa vuoi prima di entrare

Entrato per conoscere il Direttore della boutique Sig. Daniele, dopo aver manifestato il mio interesse per l'acquisto di un orologio, dopo una lunga conversazione ho acquistato un bellissimo Omega Seamaster 34 Aqua Terra a mia moglie. Orologio bellissimo. Adesso rimango in attesa del mio....Complimenti a tutto lo staff per la gentilezza e cortesia che prestano al cliente, specialmente tanti complimenti al Direttore per la sua pazienza e disponibilità. Grazie ancora e non vedo l'ora che arriva il mio orologio.

Bella la vetrina, gentili e ottimi prodotti.

Servizio e cortesia all’altezza delle aspettative, mi sono recato in boutique solo per adattare il cinturino del mio Speedmaster al mio polso. L’accoglienza e il servizio sono state all’altezza del Brand. Inoltre mi hanno anche lucidato il quadrante e dato info in merito… Grazie

Brillano gli occhi davanti a questi fantastici orologi!!!@

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 24/03/2024