Menu

Autofficina Ca dal S.a.s. di Dalessandro Vito e C.
Officina autoriparazioni a Milano

Via Marco Aurelio 29/31, Milano

Informazioni su Autofficina Ca.Dal Milano


Descrizione

AUTOFFICINA CA.DAL SAS a Milano ci occupiamo della sicurezza e del benessere delle auto di tutte le marche e modelli. AUTOFFICINA CA.DAL SAS fa parte del network PUNTOPRO, una delle principali reti di officine e carrozzerie presente in Italia da oltre 20 anni. AUTOFFICINA CA.DAL SAS si occupa della sicurezza delle auto di tutte le marche e modelli con un team di professionisti e artigiani altamente qualificati utilizzando strumentazioni tecnologicamente altamente avanzata. Forniamo servizio con Meccanico, Elettrauto, Carrozziere, Gommista, Centro Revisioni. AUTOFFICINA CA.DAL SAS esercita con professionalità e trasparenza ponendo particolare attenzione agli interventi al fine di ridurre al massimo i costi.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni301 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Marco Aurelio 29/31
Milano MI
022846146
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Martedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Mercoledì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Giovedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Venerdì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Sabato
08:30 - 12:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Attività

  • Revisioni Periodiche di Autoveicoli
  • Gommista
  • Autofficina Specializzata
  • Centro Revisioni Auto
  • Cambio Gomme
  • Officina per Autoveicoli
  • Officina
  • Officina Autorizzata
  • Centri Revisione
  • Autofficina Multimarche
  • Officina Meccanica

Mappa

Domande Frequenti su Autofficina Ca dal S.a.s. di Dalessandro Vito e C.

  • Dove si trova ?
    Autofficina Ca dal S.a.s. di Dalessandro Vito e C. si trova in Via Marco Aurelio 29/31, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Marco Aurelio 29/31 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.491914300, 9.221157100
  • Quali tipi di servizi offre ?
    Autofficina Ca dal S.a.s. di Dalessandro Vito e C. offre diversi servizi tra cui:
    • Revisioni Periodiche di Autoveicoli
    • Gommista
    • Autofficina Specializzata
    • Centro Revisioni Auto
    • Cambio Gomme
    • Officina per Autoveicoli
    • Officina
    • Officina Autorizzata
    • Centri Revisione
    • Autofficina Multimarche
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Autofficina Ca dal S.a.s. di Dalessandro Vito e C. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Autofficina Ca dal S.a.s. di Dalessandro Vito e C. chiamando il numero di telefono 022846146.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Autofficina Ca dal S.a.s. di Dalessandro Vito e C. ha ricevuto 94 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 94 recensioni

Recensioni di Autofficina Ca dal S.a.s. di Dalessandro Vito e C.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Servizio eccellente. Ho portato la mia vettura in Carrozzeria per un sinistro aperto e devo dire che lo Staff è stato professionale e disponibile; soprattutto il Sig. Michele ci ha detto per filo e per segno il processo che veniva fatto alla vettura. Inoltre ci ha fornito la macchina sostitutiva gratuitamente. Consiglio vivamente.

Assolutamente sconsigliato. Purtroppo ho avuto un paio di esperienze con questa officina per batteria scarica e pneumatici vecchi e dopo essere stato deluso ogni volta mi trovo costretto a lasciare una pessima recensione. Mi dispiace, non tornerò più

Ci vado abitualmente e finora ho riscontrato solo professionalità e qualità. Niente da dire, sono fortunato ad avere questo meccanico vicino casa 😊 …

Cinque stelle più che meritate a Gerardo e Michele e a tutto lo staff, per professionalità, serietà e onestà nel consigliarti quali lavori siano veramente necessari per il corretto funzionamento della tua auto, prezzi molto competitivi. Consiglio vivamente questa officina, per la carrozzeria, revisioni, tagliandi, meccanica in generale e cambio degli pneumatici.

Sono rimasto molto soddisfatto da questa autofficina. Ho bucato la ruota della mia autovettura il venerdì notte, ed il sabato mattina presto, avendo un viaggio già organizzato, mi han prestato una loro ruota in attesa dell'arrivo della mia. Il servizio è stato veloce ed eccellente, con costi in linea. I ragazzi che lavorano all'interno dell'autofficina sono tutti molto bravi, gentili ed esperti. Consiglio vivamente, 5 stelle tutte meritate.

Esperienza negativa. Ho portato la mia vettura da loro per risolvere un problema legato al pedale della frizione che tendeva a non tornare su dopo averlo premuto. Mi hanno sostituito la pompa della frizione "garantendomi che fosse quello il problema", cito testuali parole del meccanico che ha visionato la macchina. Sono stato contattato qualche giorno dopo perchè volevano confermarmi che era quello il problema e aspettavano il mio Ok per ordinare il pezzo (180 €). Ho chiesto diverse volte una conferma poichè dovevo affrontare un viaggio di migliaia di chilometri e loro mi hanno straconfermato che potevo stare tranquillo e si sarebbe risolto tutto con quella sostituzione. Ritiro la macchina e mi dicono che il problema c'è ancora, all'inizio, con saccenza, mi negano di avermi confermato più volte la loro tesi ma smonto ogni loro giustificazione e alla fine riconoscono di aver sbagliato "diagnosi" e per scusarsi mi vogliono offrire un'auto a noleggio e loro si sarebbero tenuti la mia per sostituire tutto IL KIT FRIZIONE (costo = migliaia di euro), rifiuto l'auto e parto lo stesso. Vado dal mio meccanico di fiducia che purtroppo per me non si trova a Milano e individua subito il problema: sostituisce il FERMO POMPA FRIZIONE. Spesa totale: solo il pezzo 15€ e PROBLEMA RISOLTO. Loro mi avrebbero sostituito tutta la frizione e non avrebbero comunque concluso nulla perchè la frizione stava benissimo, il problema era il pedale. Sconsiglio vivamente di far diagnosticare le cose da loro ma andare solo mirati quando già si sa quale lavoro volergli commissionare.

Risposta dal proprietario

Gentile A M, ci rammarica moltissimo che non sia soddisfatto del nostro servizio. Pensiamo di essere stati trasparenti riguardo alla sua anomalia dell'auto. … Altro

Per la revisione dei veicoli non c'è bisogno di prendere un appuntamento. Veloci e cortesi nel disbrigo della procedura.

Molto soddisfatto della qualità del servizio offerto dalla Cadal! Verniciatura fatta impeccabile e tagliando molto onesto. Il personale gentile e disponibile a dare tutte le informazioni utili a farti capire il loro metodo di lavoro! SUPER

Gentili ed efficienti!

Sempre efficenti e veloci

The best experience with this auto service. Had a little bodywork and paint done. It was done very professionally and quickly. Paint tone matches exactly 👌🏻 Thanks for the patiently answering my million questions and updating me. Prices are reasonable. Can very much recommend to come here.

Gentili, professionali e soprattutto onesti.

Ottimo servizio. Ho trovato persone gentili e disponibili, preparati e flessibili!

Molto onesti e corretti! Super soddisfatta!

Molto professionali gentili ed onesti. Assolutamenye da provare.

Cortesia, qualità e convenienza. La migliore officina di Milano . La consiglio

Nel complesso sono abbastanza soddisfatto, sono abbastanza paziente e il prezzo è ragionevole.

E sempre difficile fidarsi di un bravo meccanico, come sappiamo mettono le mani sulle nostre auto e non sappiamo mai fino in fondo cosa fa no... Per mia enorme fortuna ho incontrato Michele che con il suo staff mi hanno risolto diversi problemi. Consiglio vivamente il loro supporto. Bravissimi, competenti ma soprattutto cortesia.

high professional with seriousness and pleasant service

Mandata nipote a fare la prima revisione obbligatoria di scooter 125 perfetto e super controllato. Risultato? Ovviamente revisione regolare, ma l'officina ha fatto la cresta sul gia' esoso costo di 66,80 Euro previsti per le autorizzate. Di quanto? ci ha fatto pagare 75 Euro ... applicando lo sconto di 0,01 Euro e giustificando in fattura con "controlli pre revisione". Insomma 8, 20 Euro in + pari a circa il 12% del prezzo previsto per le autorizzate.

Esperienza impeccabile, puntualità è grande professionalità sono i due punti cardine che contraddistinguono questa attività. Ci ritornerò senz’altro!

Very helpful and competent customer service in urgent crisis car repair situation. Additionally cleaning service detailed and good quality. Ratio price vs quality acceptable (for italian reality). I'll come back with regular maintenance!

Personale cordiale e competente. Sono tornata da loro più volte per motivi disparati e mi hanno sempre risolto tutto.

Ho fatto lucidare il mio taxi poche settimane fa e sono molto soddisfatto del lavoro veloce, del prezzo e della cordialità ricevuta dal titolare. Consigliato a tutti i tassisti. Franco (taxi)

Personale disponibile e cordiale Precisi e professionali sul lavoro. Prezzi onesti

Sono andata da loro su consiglio di un amico, hanno riparato il paraurti della mia Aveo, in maniera perfetta ed economica. Assolutamente soddisfatta. Consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie mille Deb, Cadal rimane a disposizione per qualsiasi info.

Mi sono trovato benissimo Cordiali e precisi Soddisfatto!

Ottima Autofficina, rapidi, personale qualificato, serietà e gentilezza, prezzi onesti.

Facciamo la revisione della panda ogni anno presso l'autofficina. Ci siamo sempre trovati bene.

Monto Gentili, disponibili e sopratutto veloci. molto soddisfatto. Tornerò sicuramente in futuro

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 04/03/2024