Menu

Autofficina Jerry
Officina autoriparazioni a Milano

Via della Martinella 6, Milano

Informazioni su Autofficina Jerry Di Rapa Gerardo Milano



Contatore delle visualizzazioni254 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via della Martinella 6
Milano MI
02406370
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
08:30 - 12:45 | 14:00 - 19:00
Martedì
08:30 - 12:45 | 14:00 - 19:00
Mercoledì
08:30 - 12:45 | 14:00 - 19:00
Giovedì
08:30 - 12:45 | 14:00 - 19:00
Venerdì
08:30 - 12:45 | 14:00 - 19:00
Sabato
08:30 - 12:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Autofficina Jerry

  • Dove si trova ?
    Autofficina Jerry si trova in Via della Martinella 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via della Martinella 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.459716600, 9.112240500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Autofficina Jerry apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Autofficina Jerry chiamando il numero di telefono 02406370.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Autofficina Jerry ha ricevuto 56 recensioni con una valutazione media di 3,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,8/5
Media di valutazione Basato su 56 recensioni

Recensioni di Autofficina Jerry

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Avevo bisogno di una revisione urgente a fine luglio. Jerry si è dimostrato una persone efficiente che nel giro di un'oretta mi ha risolto il problema. Onesto pure il prezzo. Da tenere in considerazione!

Il sig jerry sempre disponibile ed affidabile. Una garanzia in questa giungla

Risposta dal proprietario

Buongiorno Signora Rita, La ringrazio per le bellissime parole spese! È sempre un onore per noi ricevere recensioni positive. Alla prossima!

OTTIMO LAVORO. Non ho molto da aggiungere a riguardo... semplicemente sono rimasto soddisfatto per la qualità e la professionalità di questa autofficina. (scoperta grazie a Google)

Molto gentili, competenti ed efficenti. Tempi di lavoro rispettati. La qualità si paga.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Giorgio, Grazie per la gentile recensione! Siamo contenti che tu abbia trovato il nostro servizio efficiente e che abbiamo rispettato i tempi di lavoro concordati. Siamo … Altro

CI TORNERO'! CONSIGLIO! Mi sono recato lunedì questo per la prima volta da "Autofficina Jerry" e onestamente devo dire che sono rimasto proprio soddisfatto dal lavoro svolto. Ho fatto un check completo della vettura (cambio olio, freni, sostituzione gomme ...) ed era tutto ok!!!

Bravissimi e rapidissimi ; revisione fatta in tempo rapidissimi

Risposta dal proprietario

Buonasera Sig. Bianchi , Le siamo molto grati per la recensione positiva! È sempre gratificante ricevere risposte dai nostri clienti. … Altro

Innanzitutto parto col dire che il proprietario (il mauri) è una persona estremamente onesta e gentile, ha sistemato la batteria e la cinghia del motore in tempi brevissimi.

Risposta dal proprietario

Buonasera Sig. Bodini, Grazie mille per le belle parole spese a riguardo. Nel caso avesse ulteriori problemi non esiti a contattarci!

Le prezzistiche più oneste di zona! Una mattina, addormentato, invece di inserire il liquido lavavetri nell’apposito contenitore, ahimè ho inserito il liquido nel sistema frenante. (Pochissimo) Girando un po’ di meccanici mi sono stati chiesti oltre 200€ per riparare l’errore, ma in officina Jerry 40€ ed è passata la paura! Preciso, rapido ed onesto!

Risposta dal proprietario

Buongiorno Sig. Battagliero, La ringraziamo vivamente per le bellissime parole spese a riguardo e siamo molto contenti di sapere che ha passato una bella esperienza con noi. Ogni giorno lavoriamo con estrema serietà e dinamicità al fine di soddisfare i nostri clienti.

Molto gentile e competente

Ottima. Un posto sicuro dove portare la macchina (o moto), da un meccanico che ci capisce, chiede cifre oneste, e non ti frega! Un riferimento sicuro

Jerry capace attento e simpatico

Ottimo meccanico per la mia xlv gentile e disponibile e molto preparato mi trovo molto bene consiglio di darci una occhiata.

Ottimo

Il signor Maurizio é stato molto gentile e cortese oltre ad essere preparato e veloce nell'effettuare i servizi richiesti. Per il marchio Ssangyong iper consigliato. Disponibile anche per aver sostituito un pezzo in garanzia. Consigliato anche per altri marchi di auto. Ottima officina.

Alta Professionalità

Cortesia e professionalità a prezzi onesti

Ho prenotato un tagliando per la mia autovettura ssangyong Mi è stato dato appuntamento molto rapido e personale molto preparato e disponibile

Personale molto simpatico e cortese al contrario di molti altri,mi sono recato con la mia jeep per sostituire le gomme e per un controllo prevacanze prezzi onesti vista la qualità dei prodotti utilizzati. Consigliato.

Officina molto grande che conosco da 40 anni. Maurizio è sempre è sempre molto impegnato dalle revisioni ed avrebbe bisogno di aiutanti, motivo per il quale le riparazioni avvengono più lentamente ma sempre con buona perizia.

Piccola Auto officina, buon servizio e cortesia

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 11/03/2024