Menu

Autolavaggio L.P. 91 di Liguori Antonio
Autolavaggio a Milano

Viale Carlo Espinasse 137, Milano

Informazioni su LAVAGGIO AUTO MILANO



Contatore delle visualizzazioni295 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Carlo Espinasse 137
Milano MI
3453334930
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 18:00
Martedì
08:00 - 18:00
Mercoledì
08:00 - 18:00
Giovedì
08:00 - 18:00
Venerdì
08:00 - 18:00
Sabato
08:00 - 18:00
Domenica
08:00 - 12:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Autolavaggio L.P. 91 di Liguori Antonio

  • Dove si trova ?
    Autolavaggio L.P. 91 di Liguori Antonio si trova in Viale Carlo Espinasse 137, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Carlo Espinasse 137 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.502140000, 9.138242700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Autolavaggio L.P. 91 di Liguori Antonio apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 08:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Autolavaggio L.P. 91 di Liguori Antonio chiamando il numero di telefono 3453334930.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Autolavaggio L.P. 91 di Liguori Antonio ha ricevuto 382 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 382 recensioni

Recensioni di Autolavaggio L.P. 91 di Liguori Antonio

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

é noto che chi lascia una recensione lo fa perché colpito in positivo oppure in negativo. e infatti le recensioni - soprattutto quelle dei ristoranti - vanno prese con le pinze. io però non posso esimermi da lasciare il massimo dei voti a questo autolavaggio che si é rivelato il migliore dei pochi rimasti a milano. oltre al lavaggio normale già di per sé accurato mi hanno proposto - unici a farlo in anni - un trattamento per la rimozione della polvere rossa che a milano, per chi non ha il box e risiede vicino alle sedi tramviarie - é una piaga. ebbene l’auto é tornata come nuova. l’effetto sui vetri é incredibile. la rimozione degli aloni di ruggine pressoché totale. averlo saputo prima… certo, come ogni cosa ha un suo prezzo, ma, per me, li vale tutti.

Buon lavaggio al bisogno

Lavaggio completo , tra tunnel e pulizia interno , durata 10 minuti €19 , macchina media

Top

Veloci, gentili e molto professionali

Ottimo anche se un po' caro

Personale simpatico e gentile, anche se le spazzole potrebbero lavare meglio.......

Ottimo ma migliorare la cura della pulizia interna

Molto bene bravi

Chiunque abbia una veicolo dovrebbe passare per un lavaggio. Un team affiatato e efficiente . Bravi

Abbiamo fatto pulire gli interni della nostra auto che erano veramente sporchi e pieni di peli di cane. La vettura ci è stata restituita perfettamente pulita e gradevolmente profumata. Un servizio davvero ottimo!

Portato la macchina per pulizia e trattamento ferodo. Dopo essermi accorto che c'erano zone sporche sono tornato per un controllo. Mi hanno subito servito, mi han rilevato cosa poteva essere il problema e rilavato l'auto senza domande. Mi sono sentito ascoltato e servito. Ottimo servizio e veloce.

Sono affezionato cliente da anni e vi spiego perchè: + qualità sia dei prodotti che dei macchinari + poca attesa nei momenti di picco: grazie ad un team ben organizzato e vasto + gentilezza: oggi, senza averlo espressamente richiesto, si sono offerti di lavare la vasca di gomma del bagagliaio. Difficile trovare di meglio. Bravi!

Sono tutti molto gentili e il servizio è buono e veloce.. qualche imperfezione nella pulizia del lunotto, ma tutto sommato la mia auto ringrazia!!

buona efficienza lavorativa👍 …

Auto sempre pulita, a volte è necessario richiamare l'attenzione per pulizia di alcuni punti della carrozzeria ma tutto sommato sempre un buon lavoro, anche se l'aumento dei prezzi inizia a renderlo un servizio un pò troppo costoso.

Servizio🔝,Consigliato👍 …

Autolavaggio veloce. Tutte le pulizie costano 19 euro. Ci sono da 4 a 5 dipendenti che lavorano insieme per pulire l'interno. L'intero processo dura circa 10 minuti. Torneremo la prossima volta

Non male sinceri e onesti consigliato . Fanno anche la decontaminazione a 40 euro ottimo per togliere ferro e impurità dall'auto

Prezzo onesto e lavorano molto bene praticamente ti riconsegnano una macchina nuova, quindi sono molto bravi nel loro lavoro, complimenti a tutti.

Rapidità e professionalità

Sempre gentili, veloci ed efficienti. Nonostante non sia vicinissimo continuo ad andare lì per il prezzo onesto e l’ottimo servizio!

Miglior lavaggio di Milano. I proprietari sempre gentili e disponibili come il loro staff.

Ottimo e a buon prezzo

Decente ma non top x quello che si paga

Bravi e veloci

Buon autolavaggio, sconto per soci ACi

Bravi e veloci. Pulizia completa dell'auto 17 euro. Adriano Guzzi

QUESTA VOLTA HO PORTATO L'AUTO DI MIA FIGLIA UNA FIAT 500 COLORE "GRIGIO POMPEI" NEL FRATTEMPO DIVENTATA "RUGGINE ATM". E' "magicamente" ritornata "grigio Pompei" in 20 minuti con 40 Euro. DAVVERO BRAVI, GENTILI E PROFESSIONALI. Provare per credere ! Grazie.

Buono il risultato finale, alcuni lavoratori mi hanno dato l'impressione di essere un po' infastiditi della presenza. Eh sì che era ancora mattina.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/04/2024