Menu

Autoricambi Saeda
Negozio di ricambi per auto a Milano

Via Giuseppe Codara 1, Milano

Informazioni su Autoricambi Saeda di Bernini Alberto Milano


Descrizione

L'autofficina Saeda di Bernini Alberto & C si occupa di vendita ricambi e riparazione guasti per auto, si trova a Milano. L'autofficina Saeda di Bernini Alberto & C è specializzata nella vendita di ricambi al dettaglio e all'ingrosso, e fornisce servizio di riparazione in caso di guasto delle batterie per autoveicoli, inoltre: frizioni, autoricambi, cambi di per autoveicoli, cera per auto, dischi freni, dischi frizione, filtri per aria, freni, lampade per auto, marmitte, radiatori, ricambi auto nuovi, ricambi originali, ricambi per auto in offerta, ricambi per motori e altri componenti delle auto. Il personale altamente qualificato e professionale garantisce un servizio puntuale, sicuro e di alta qualità. L'autofficina Saeda si trova in via Giuseppe Codara, 1 a Milano (MI).

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni265 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giuseppe Codara 1
Milano MI
028321340
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Martedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Mercoledì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Giovedì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Venerdì
08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Sabato
08:30 - 12:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Prodotti

  • Ricambi per Motori
  • Marmitte
  • Ricambi Auto Nuovi
  • Lampade per Auto
  • Freni
  • Filtri per Aria
  • Dischi Freni
  • Cera per Auto
  • Batterie per Autoveicoli
  • Batterie
  • Autoricambi

Mappa

Domande Frequenti su Autoricambi Saeda

  • Dove si trova ?
    Autoricambi Saeda si trova in Via Giuseppe Codara 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giuseppe Codara 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.454920900, 9.173342900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Autoricambi Saeda apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Autoricambi Saeda chiamando il numero di telefono 028321340.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Autoricambi Saeda ha ricevuto 43 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 43 recensioni

Recensioni di Autoricambi Saeda

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Veloci efficaci con estrema gentilezza e professionalità. Da consigliare!

Gentili e bravi: copricerchio originale Fiat arrivato in poche ore. Mi ha salvato una giornata perché avevo già appuntamento per la sostituzione della ruota con il gommista.

Bisogna fare dei complimenti questi signori sono solo dei MAGHI hanno trovato un ricambio impossibile Per la mia MG ZS 💪🏻. Tanto impossibile che 10 autoricambisti di Milano e autodoc non ce l’avevano. Complimenti GRAZIE di cuore💪🏻 MITICI 💪🏻💪🏻

Risposta dal proprietario

Grazie 1.000

Buongiorno abbiamo trovato un venditore persona coretto grazie

Ho acquistato una batteria per il mio scooter, il titolare Sig. Alberto è molto esperto e competente

Bravissimo e competente

Consigliatimisi super bravi e professionali

Cortesia e professionalità, auto ricambi super consigliato. Ho trovato l’olio per la mia Volvo… difficile trovarlo in giro. Consigliato!

Multo gentile e educato me piaciuto tanto ,e le se trova de tutto

Contattato telefonicamente per un ricambio di un portabici Fabbri, in poche ore mi ha ordinato quello che cercavo e ad un prezzo competitivo! Assolutamente consigliato

Titolare sempre disponibile. Super Alby

negozio con tutto ciò di cui si ha bisogno,personale e proprietario veramente carini e disponibili,super consigliato 👍👍👍 …

Posto ben fornito. Disponibili, educati, efficienti. In poco tempo hanno trovato la soluzione a 2 richieste per una nuova macchina dove è difficile reperire prodotti per la manutenzione. Consigliatissimo.

Molto efficienti ed educati

A mio avviso il miglior autoricambi di Milano...

Autoricambi ben fornito con personale competente. Prezzi in linea con Amazon. Aiutiamo i nostri negozi a restare aperti.

Ho chiamato per un ricambio, prezzi più bassi rispetto ad altri negozi, personale gentile, ben preparato e ben forniti. Consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie 1.000 Emanuele

Dopo aver contattato, invano, diverse officine per revisionare le pinze dei freni e per l'acquisto dei relativivi tubi di raccordo della mia 124 special del 73, un amico mi ha indicato questo posto. Dopo una breve telefonata mi sono recato nel negozio e ho conosciuto il sig. Alberto, persona molto disponibile e preparata. Gli ho spiegato ciò di cui avevo bisogno, ho lasciato i pezzi da sistemare e dopo nemmeno un'ora mi ha fatto avere il preventivo. Nel giro di due giorni i pezzi erano già pronti. Ottimo lavoro a un ottimo prezzo, visto quello che mi era stato richiesto dagli altri. Sicuramente in futuro saprò dove andare in caso di bisogno. Assolutamente consigliato!

Titolare serio e affidabile, servizio impeccabile, trovi tutto quello che ti serve a prezzo conveniente. Compro da lui da 20 anni, mai un problema. Consigliatissimo.

Sono un tassista ed ho usufruito molte volte del loro servizio; rapidi, precisi ed economici, senza dubbio un punto di riferimento per me e tanti colleghi

Autoricambista MIGLIORE di Milano offre una vastissima gamma di ricambi e accessori per auto di ogni genere. Aperto anche al pubblico, titolare cordiale e disponibile, tramite la targa del proprio mezzo è possibile recuperare ogni ricambio necessario in tempi davvero brevi

Consigliatissimo, efficienza, professionalità e rapidità. Semplicemente fantastico. Grazie Alberto! Simon

Direi che è molto piacevole fare acquisti in un negozio dove si trova competenza e soprattutto cortesia. Poi quando trovi un filtro dell'aria della mia Celica diventato quasi raro beh.... Che dire.... Grazie Sig. Alberto

ottimo negozio!

La cordiale accoglienza del signor Alberto mi ha dato il benvenuto nel negozio, facilmente raggiungibile anche con i mezzi. Con una breve chiacchierata il problema è individuato, e qualche secondo dopo il pezzo di ricambio è sul bancone. In poche parole: personale gentile e ampia disponibilità.

ottimo servizio, disponibilissimi al telefono e ricambio (alzacristallo elettrico BMW) arrivato in meno di 24h, grazie

Gentile, competente e veloce! Ormai da anni fornitore di fiducia

Cercavo per mio marito la cinghia di distribuzione della sua amata auto FIAT UNO 45 FIRE 1000CC del 1985. L'unico negozio di ricambi auto a Milano ad averla a disposizione a magazzino è AUTORICAMBI SAEDA . Tra l'altro il Sig. Alberto Bernini è molto alla mano e simpatico. Consiglio vivamente il negozio.

Ottimo negozio! Mi serviva una batteria per vetture giapponesi e dopo diverse telefonate questo era l'unico negozio di Milano che ce l'aveva!

Ho ordinato via telefono un alzacristalli per BMW 120, arrivato in 24h. Grazie per la professionalita', gentilezza, e prezzi corretti. Complimenti

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2024