Menu

Autoscuola Accursio
Autoscuola a Milano

P.le Francesco Accursio 4, Milano

Informazioni su Autoscuola Accursio Milano



Contatore delle visualizzazioni319 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

P.le Francesco Accursio 4
Milano MI
0239215928
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 19:30
Martedì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 19:30
Mercoledì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 19:30
Giovedì
Chiuso
Venerdì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 18:30
Sabato
09:00 - 12:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Autoscuola Accursio

  • Dove si trova ?
    Autoscuola Accursio si trova in P.le Francesco Accursio 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere P.le Francesco Accursio 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.493006000, 9.147414800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Autoscuola Accursio apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Giovedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Autoscuola Accursio chiamando il numero di telefono 0239215928.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Autoscuola Accursio ha ricevuto 39 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 39 recensioni

Recensioni di Autoscuola Accursio

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Stra bravissimi, e disponibilissimi

Sono rimasta contentissima, Autoscuola molto organizzata personale molto qualificato ringrazio Elio que un ottimo insegnante e Monica e una persona meravigliosa ti insegna a guidare con tanta pazienza e amore ottimo

Ottima agenzia, sempre disponibili e gentili. Un ringraziamento particolare a Monica che è stata la mia istruttrice di guida e mi ha portata al conseguimento della patente in modo amorevole, dandomi sempre più sicurezza.

Bravissimi, la consiglio a tutti! Professionali, sempre gentili ed efficienti. Un ringraziamento speciale a Monica, straordinaria istruttrice di guida che mi ha insegnato ha guidare perfettamente nonostante le mie difficoltà

Non c'ero, ma ha buone referenze

Autoscuola fantastica! Ti aiutano a prendere la patente, ti insegnano benissimo a guidare e a sbloccare le tue paure. Più che un’autoscuola è una famiglia! Grazie Monica e Elio

Ringrazio questa autoscuola per la tranquillità e la professionalità con cui mi hanno spiegato tutto.. consiglio a tutti è una delle migliori!!! Grazie Monica grazie elio!!!!!

Personale preparatissimo Gentili e disponibili sempre

Straordinari, una grande famiglia che mi ha permesso di prendere la patente al primo colpo! Consigliatissimi!

Risposta dal proprietario

Grazie, Alberto.

Mi sono trovato molto bene con loro. Molto professionali e sempre disponibili.

Risposta dal proprietario

Grazie, Federico

Molto disponibili, gentili, competenti ecc. Insomma, una delle migliori autoscuole per chi voglia prendere la patente. Grazie a tutti!❤️

Risposta dal proprietario

E il, William

Sempre disponibili, gentilissimi e molto professionali.

Mi sono trovata davvero bene con loro, professionali,disponibili e premurosi per qualsiasi cosa! Consiglio🔝 …

Risposta dal proprietario

Grazie

Sono rimasto molto soddisfatto. Se mia figlia giada è riuscita a prendere la patente è anche per merito loro.

Risposta dal proprietario

Grazie

Conseguire la patente non e affatto una passeggiata, soprattutto per me, che sul lato teoretico, essendo una straniera, ero carente. Grazie a una squadra meravigliosa che ho incontrato, composta da Ellio che ci fa fare ore di teria molto coinvolgenti, con spiegazioni molto chiari per essere perfettamente preparati all'esame, grazie alla Monica- un esperto di guida molto paziente che ci fa muovere pure le montagne sulle strade, e un grande grazie a Lori per la sua accoglienza e il dolce modo di ricevere le persone, 🅶🆁🅰🆉🅸🅴 a tutti voi, io oggi sono patentata.❤️ Alla finne, il piu bello regalo ricevuto e il vostro portapatente, l'iscrizione "Autoscuola piazzale Accursio", per me non e un nome, ma una esperienza di vita, perche la cosa piu importante e stato il precorso guidato da voi, e non il punto di arrivo.

Risposta dal proprietario

❤️

autoscuola per eccellenza! molto competente, seri e professionali ma con l'accoglienza familiare e amichevole! non ringraziero mai abbastanza l'istruttrice Monica per la pazienza( ma davvero taaaaaaanta pazienza), determinazione, l'empatia e la fiducia che hai trasmesso in me per superare gli esami!

Risposta dal proprietario

Siamo felici! Grazie

Gentilezza e grande cortesia ….

Risposta dal proprietario

Apprezziamo molto il Suo complimento. Grazie

Dopo ben 10 anni ho preso la patente!!! Tutto merito delle persone che lavorano in questa fantastica autoscuola. SERI PROFESSIONALI, DISPONIBILI E MOLTO PAZIENTI !!! ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATA!!!!! ELIO E MONICA NON VI RINGRAZIERO' MAI ABBASTANZA!

Oggi ho preso la patente. Autoscuola top sia nella teoria che nelle guide. Bravissimi

Fantastici!!! Super organizzati, preparati e disponibili! Autoscuola miglioree!!!

Risposta dal proprietario

Grande, Giulia!

Ho conseguito la patente presso questa autoscuola e devo dire veramente top top top, molto competenti, corsi per la teoria con spiegazione molto chiara e leggera, guide efficaci e in un atmosfera serena senza stress, sono molto cordiali e ci mettono veramente l’anima nel loro lavoro, simpatici e soprattutto onesti! Molto soddisfatta! La consiglio vivamente a chiunque!

Darei 10 stelle se fosse possibile! Ho sempre apprezzato la loro serietà, accoglienza, professionalità e umanità che mi hanno fatto sempre sentire a mio agio. Mi sono venuti incontro in diverse situazioni difficili e mi hanno aiutato a trovare delle soluzioni. Tutti quanti sono veramente in gamba, molto simpatici e chiari nel spiegare le cose, l’istruttrice mi ha aiutato a superare alcune insicurezze nella guida con tanta pazienza. Fanno tutto con molta dedizione e passione, è stato un piacere iscrivermi proprio in questa autoscuola. La consiglio vivamente a tutti!

Risposta dal proprietario

Mi sono trovato benissimo, sono stra disponibili e molto professionali. La mia istruttrice mi ha insegnato a guidare molto bene, mi ha aiutato a togliere le paure e le insicurezze sulla guida.

tutto è iniziato con una domanda per fare la patente, alla fine mi sono fidato e ho trovato Competenza, professionalità, organizzazione, e disponibilità in aiutarti sia nella teoria che nella pratica. Un ringraziamento di cuore a tutti, per aver fatto questa esperienza, una realtà, motivo in cui consiglio questa autoscuola a tutti!!!!!!!!!!!!!

Super disponibili e professionali! Anche se in tempi di "covid" ottima funzionalità! Estremamente consigliata!

Il personale e molto qualificato consiglio de andare a prendere la patente ti aiutano tantissimo sono molto gentile...

Ottima scuola guida, da consigliare assolutamente. Personale qualificato e competente, gentilissimi e disponibilissimi. Nulla da ridire, sempre disponibili ad aiutarti per qualsiasi problema sia per l'esame teorico che pratico. Rispetto delle norme anti Covid e pulizia frequente di ambienti ed auto per le guide. In famiglia sono il 2° ad aver preso la patente qui, senza problemi. Anche gli studenti con problemi di lingua non hanno avuto difficoltà nell'apprendere le varie lezioni.

E molto bella

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/04/2024