Menu

Autoscuola Baggio
Autoscuola a Milano

Via Giuseppe Gianella 21, Milano

Informazioni su Autoscuola Baggio Snc Milano



Contatore delle visualizzazioni229 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giuseppe Gianella 21
Milano MI
3248143645
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 20:00
Martedì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 20:00
Mercoledì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 20:00
Venerdì
09:00 - 12:00 | 15:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Autoscuola Baggio

  • Dove si trova ?
    Autoscuola Baggio si trova in Via Giuseppe Gianella 21, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giuseppe Gianella 21 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.460032000, 9.089989500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Autoscuola Baggio apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Autoscuola Baggio chiamando il numero di telefono 3248143645.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Autoscuola Baggio ha ricevuto 46 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 46 recensioni

Recensioni di Autoscuola Baggio

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Migliore autoscuola di Milano!

esperienza e cortesia..... "" CONSIGLIO "

Ho scelto Autoscuola Baggio perché mi è stata consigliato da diverse persone e ora lo STRAconsiglierei a mia volta. Professionali,disponibili simpatici e onesti. Grazie e ancora 1000 volte grazie ❤️

Risposta dal proprietario

Ciao Laura, grazie per le belle parole! Siamo contenti per te per il raggiungimento di questo importante traguardo! A presto, e grazie ancora per averci scelti! :-)

Posso non mettere tutte le stelle disponibili? Certo che no! Finalmente, dopo più di 10 anni ho avuto il coraggio e la voglia di iscrivermi per conseguire la patente B. Ovviamente la scelta è stata la migliore che potessi fare. Sono riuscita a superare la tanto "odiata" teoria (perché il motivo per il quale ho aspettato 10 anni era la paura di non superare la teoria) grazie alle lezioni di Fabian. Superata quella è stata una strada in discesa, perché tutti, da Roby a Dario a Fabian, hanno avuto la pazienza di supportarmi e soprattutto SOPPORTARMI durante le ore di guida, hanno ascoltato le mie ottomilioni di parole in un ora 🙈 , perché quello che fanno, non lo fanno per portarsi a casa la pagnotta a fine mese, ma lo fanno per passione e questa passione la trasmettono in ogni parola che ti dicono e in ogni suggerimento che ti danno. D'aria invece, la colonna portante di tutto che ti dona un sorrisio ogni qualvolta varchi la porta d'ingresso dell'autoscuola. Grazie a voi, ma anche grazie a me oggi ho finalmente conseguito la MIA patente B.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per le belle parole, cara Arianna! Sei stata bravissima e ti sei meritata di raggiungere finalmente questo importante traguardo:-) a presto, con immenso affetto!

Top

Risposta dal proprietario

Grazie mille! ;-)

Personale gentile, competente

Risposta dal proprietario

Grazie mille, signor Umberto! A presto!

Autoscuola che si distingue per il rispetto verso le donne e l’insegnamento alla pratica di guida eccellente, inoltre ottimi titolari che non usano mai metodi intimidatori (mafiosi) per minacciare chiunque ponga scontento una recensione negativa. Consiglio vivamente di frequentare da loro il corso della patente di guida per qualsiasi categoria

Personale cordiale e simpatico! Super disponibili, la consiglio veramente.

Risposta dal proprietario

Grazie mille! A presto!

La migliore autoscuola che ci sia a Milano. Professionali e cordiali. Molto veloci nello svolgere le pratiche burocratiche. Istruttori capaci e affidabili. La consiglio !

Risposta dal proprietario

Grazie mille per le belle parole!

autoscuola Baggio sinonimo di qualità, serietà e simpatia.

Risposta dal proprietario

Grazie mille, Davide!

È stata la prima volta che mi sono rivolto a loro per un rinnovo patente. La ragazza che mi ha ricevuto è di una cordialità rara. Il titolare gentilissimo. In pochi minuti sono stato servito. Consigliatissima!

Risposta dal proprietario

Grazie mille, Mauro! Anche in futuro, sa dove trovarci! A presto!

Andiamo in questa autoscuola da anni , per la patente,per rifarla o per altre problematiche,sempre gentili e professionali.

Risposta dal proprietario

Grazie mille, Fabio! A presto!

Michele è uno delle poche persone che ama fare il suo lavoro, già più di una volta questo messaggio gliel’ho ribadito durante le guide. Già fin da subito ti fa prendere confidenza sia con l’autovettura che con le norme che si mettono in atto durante l’esame pratico, se hai fatto una cosa giusta te lo fa notare e come giusto che sia se sbagli ti fa notare l’errore e ti corregge subito dopo, sempre mantenendo una calma incredibile. Istruttore super consigliato.

bella attenzione...

Proprio ieri ho conseguito la mia tanto desiderata patente B, pensavo che non mi servisse ma in realtà avevo solo tanta ma TANTA paura. Sono stato fortunato ad aver trovato lungo il mio cammino di vita loro, un’autoscuola che ti fa sentire a casa. Non saprei come ringraziarli, Daria mi ha accolto nel migliore dei modi fin dal primo momento quando timidamente sono entrato per chiedere informazioni e poi si è rivelata strepitosa e con un’unanimità e sensibilità che in pochi hanno. Roby che dire, UNICO con i suoi modi gentili e pacati riesce a farti capire cosa e come fare per non sbagliare. Dario lui ha capito subito le mie debolezze e le mie ansie, ha capito come prendermi e mi ha aiutato a guidare con più serenità, l’empatia è il suo punto forte. Con Fabian ho seguito le lezioni di teoria, una persona squisita, a modo ma soprattutto competente, grazie a lui ho superato l’esame di teoria con zero errori, grazie mille. Che dire sono quelle persone che ti accompagnano e supportano dal primo istante che ti vedono fino all’ultimo momento, e quando vieni promosso sono più felici di te. Ovviamente tornerò da loro spesso perché sono persone squisite e bisogna tenerle strette ❤️ Grazie per tutto Daniele

Risposta dal proprietario

Grazie mille, Daniele!

Fin dal primo momento ho capito che sono persone che amano il loro lavoro, che lo fanno con passione, che ci tengono ai tuoi successi e che ogni tuo fallimento è un loro fallimento, sono dispiaciuti tanto quanto te e forse anche di più. Ho scelto loro grazie ad una recensione e non potevo desiderare di meglio. Dario è un po' il fratello maggiore, quello che ti spinge a fare di più ma con la sicurezza, attenzione ed esperienza che hanno i maggiori. Sa benissimo quando muoverti una critica, come muoverla e come farti capire che le cose le sai fare. Fin da subito ha compreso la mia paura di mettermi alla guida e mi ha assegnato come istruttore il suo papà Roberto che, ormai, è il secondo papà di molti ragazzi e ragazze. Robertino è una persona unica, come ti mette a tuo agio lui nessuno ci riesce, non ti obbliga a fare di più se non te la senti, se hai fatto una cosa giusta te lo dice e se sbagli ti dice che sei stata brava ma era meglio fare così, nelle sue parole non senti mai una critica ma solo un consiglio. Qualche volta ho visto Fabian, anche lui è stato gentile, disponibile e ha sempre cercato di mettermi a mio agio ma... Robertino è Robertino :) Ultima, ma non ultima, c'è Daria, una seconda mamma, quella che ti ripete di stare tranquilla, di non preoccuparti, che ti tira su il morale, quella che si ricorda i tuoi appuntamenti e che trova sempre il tempo per una chiacchierata rilassante. La colonna portante di questa scuola (anche se i maschietti di casa non lo ammetteranno mai) Di solito quando si prende la patente si è contenti, con loro te ne vai triste. Contenti di aver preso la patente ma comunque tristi perchè lasci una seconda famiglia. Non smetterò mai di ringraziarli a sufficienza.

Risposta dal proprietario

Siamo commossi da tanto affetto, cara Debora. Parole come le tue, ci ripagano di tutti gli sforzi che facciamo per provare a rendere bellissima l’esperienza del conseguimento della patente per i nostri ragazzi. Ti porteremo nel cuore e … Altro

Mi ci sto trovando bene, molto gentili

Ottimo.. Professionisti

Molto gentili sia al telefono che in sede

Per rinnovo patente, veloce e precisa come sempre

Professionalità e gentilezza. Il Top!!!

Gentili e professionali Fanno il possibile, nonostante le difficoltà per il periodo, ed offrono un' ottima assistenza per il percorso ed il conseguimento della patente Veramente consigliata

Personale esperto e cordiale

Scuola guida di grande fama. Istruttori competenti e cortesi. Vivamente consigliata

Gentili molto cortesi.

Cortesia e Preparazione sempre un valido punto di appoggio

Risposta dal proprietario

Grazie di cuore per il pensiero!

Ma se mi bocciano diventa 1

Molto disponibili ed esperti nel campo Ho effettuato in questa autoscuola 3 patenti

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 10/04/2024