Menu

Autoscuola Porta Romana Abbreviata: Autoscuola Porta Romana S.r.l.
Scuola guida a Milano

Via Lazzaro Papi 3, Milano

Informazioni su Autoscuola Porta Romana Milano



Contatore delle visualizzazioni208 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Lazzaro Papi 3
Milano MI
025510514
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
09:30 - 12:00 | 14:00 - 19:30
Martedì
09:30 - 12:00 | 14:00 - 19:30
Mercoledì
09:30 - 12:00 | 14:00 - 19:30
Giovedì
09:30 - 12:00 | 14:00 - 19:30
Venerdì
09:30 - 12:00 | 14:00 - 19:30
Sabato
09:00 - 12:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Autoscuola Porta Romana Abbreviata: Autoscuola Porta Romana S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Autoscuola Porta Romana Abbreviata: Autoscuola Porta Romana S.r.l. si trova in Via Lazzaro Papi 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Lazzaro Papi 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.450219800, 9.206471900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Autoscuola Porta Romana Abbreviata: Autoscuola Porta Romana S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:30
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Autoscuola Porta Romana Abbreviata: Autoscuola Porta Romana S.r.l. chiamando il numero di telefono 025510514.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Autoscuola Porta Romana Abbreviata: Autoscuola Porta Romana S.r.l. ha ricevuto 117 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 117 recensioni

Recensioni di Autoscuola Porta Romana Abbreviata: Autoscuola Porta Romana S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Autoscuola molto ben organizzata. Gli istruttori sono tutti molto preparati, competenti e gentili.

Ottima autoscuola! Consiglio caldamente a tutti! Staff super professionale e disponibile. Speciale ringraziamento a Davide, top insegnante per l'esame teorico. Professionale, informato con un approccio super divertente durante le lezioni. Top voto!

Ottimi e affidabili

Preparazione ottima sia per esame teorico sia per il pratico. Tutti gli istruttori sono sempre stati estremamente gentili, comprensivi e soprattutto competenti. Consiglio!!

Ho avuto una buonissima esperienza e mi sono trovato molto bene. Danno una preparazione ottima sia per il teorico che per il pratico, infatti sono riuscito a passare entrambi gli esami al primo tentativo. Gli istruttori sono bravi e competenti e consiglio a tutti questa autoscuola.

Autoscuola fantastica! Gli istruttori sono simpatici e competenti (cosa non scontata viste altre autoscuole…) e le ragazze in segreteria sono super disponibili per ogni chiarimento.

Esperienza molto positiva. Istruttori molto competenti e disponibili. Grazie

Ho avuto un'esperienza fantastica! La preparazione all'esame di teoria è stata incredibilmente utile, soprattutto per chi non è di madrelingua italiana. Le lezioni sono state chiare e ben spiegate. Il servizio di gestione delle date delle guide e degli esami è stato affidabile e sono stati gentilissimi sempre. Anche le lezioni di guida sono state ottime; il team nel suo complesso è stato molto amichevole e preparato. Mi hanno sempre fatto sentire a mio agio e mi hanno preparato al meglio. Tanto che ho passato tutte le prove al primo colpo. Consiglio vivamente questa scuola a tutti coloro che sono interessati a prendere la patente!

Professionali, gentili e disponibili sempre nel seguirti a prendere la patente e anche a guidare ;) Ho preso la patente esattamente entro le tempistiche che mi sono prefissata e sono grata per aver avuto loro come《autoscuola》. Grande professionalità e pura gentilezza! Grazie ragazzi 🙏😊 …

Istruttori fantastici, pazienti e chiari nelle spiegazioni!

Sono arrivata in questa autoscuola dopo un’esperienza a dir poco negativa fatta da un’altra parte. La mia esperienza qui invece è stata più che ottima, la consiglio molto. Le ragazze in segreteria sono gentilissime e super disponibili. In particolare, ringrazio l’istruttore Luca, una persona gentile ed umana, che, nonostante il poco tempo, è riuscito a tranquillizzarmi e a farmi superare l’esame pratico. (patente B) Vi ringrazio di cuore.

ottima esperienza, ho preso la patente in meno di un anno grazie ad istruttori competenti e disponibili, tempi di attesa ottimi👌 …

Numeri 1 in zona!!

Personale gentile e molto disponibile!

Insegnanti e personale molto cortese, lezioni di teoria complete e guide assistite ottime. Appena preso la patente questo pomeriggio, devo tanto agli istruttori che sono sempre disponibili! consigliato!

Autoscuola super consigliata! Ho preso la patente oggi e volevo ringraziare tutti, che sono stati super disponibili, simpatici e soprattutto molto preparati. Grazie ragazzi 💪🏻❤️ …

Super gentili e simpatici. Le spiegazioni durante lezioni di teoria sono chiarissime (soprattutto dal vivo) e secondo me anche molto divertenti. (Seguire le lezioni dal vivo secondo me sono una parte fondamentale per superare al meglio il test). La consiglio vivamente a tutti.

Ottima scuola guida, sono riuscito ad ottenere la patente velocemente, molto bravi anche gli istruttori

Autoscuola eccellente, personale altamente competente, giovane e disponibile

Insegnanti e tutto personale Top. Sempre gentili e disponibili, noti la qualità in tutto, lezioni e organizzazione. Unica pecca il bagno per un anno in ristrutturazione... Sono contento di essermi iscritto e aver ottenuto la patente B grazie a questa autoscuola.

Ho fatto la pratica per la patente A1 e mi sono trovata molto bene. Sempre gentili e disponibili, tornerò per la patente dell'auto!

Ho preso la patente per la macchina vari anni fa e di recente sono tornato per quella della moto. Istruttori molto competenti, pazienti che sanno guidare fino al superamento dell’esame.

Voglio ringraziare a tutto il personale, sempre disponibili, gentili con molta professionalità. Principalmente ringrazio a Francesco anche se molto pignolo 😁 ma…vele la pena perché ho ottenuto l’obiettivo desiderato (cioè al primo tentativo promosso patente B)!!!😉😉 Consigliatissima! …

Vorrei ringraziare Sara (gentilissima e molto attenziosa) e l'Autoscuola Romana, sempre gentili e molto disponibili a risolvere qualsiasi cosa necessaria, sono andato lì per la conversione della mia patente ed è andato tutto molto bene. Consiglio vivamente Autoscuola Romana per la tua patente di guida. Marcelo Ceccon

Questa scuola guida funziona molto bene e spero che continui così. Le persone che ci lavorano sono competenti e pure gentili. Sono stato aiutato ottimamente, da Sara per le cose amministrative, da Andrea, Luca e Francesco per le guide. Francesco, che ha il pregio aggiuntivo di tifare per la più bella squadra di calcio del mondo, mi ha seguito la maggior parte delle volte: lui vi correggerà da subito qualsiasi errore, forse più dell'esaminatore, ma questo vi farà guidare bene anche dopo l'esame.

Non posso che raccomandare vivamente l’autoscuola: ho conseguito la patente al primo tentativo (sia teorico che pratico) ma più di ogni altra cosa ho superato la mia paura di guidare. Questo grazie alla competenza e all’entusiasmo coinvolgente di Davide per la parte teorica e alla professionalità di Francesco, Luca e Andrea che con pazienza hanno insegnato e strappato sempre un sorriso in tutte le guide pratiche. Consiglio di seguire le lezioni di Davide e onestamente di lasciarsi “guidare” sul numero di guide necessarie ad arrivare pronti e consapevoli all’esame. Grazie di cuore ragazzi!

L’autoscuola di porta romana non ha difetti, seguono gli allievi dalla A alla Z, sono disponibili in tutto e per tutto e gli istruttori sono super competenti. Sono molto contenta di averli scelti! Un grazie speciale a Davide e Francesco

All’autoscuola Porta Romana mi sono trovata davvero molto bene! Oltre a essere ben organizzati, ho avuto modo di conoscere tutti gli istruttori, molto preparati e chiari nelle spiegazioni. Inoltre la loro simpatia ha reso le guide meno stressanti. La consiglio!

Ottimo autoscuola, personale ed istruttori super preparati e gentilissimi! Vengono sempre incontro alle esigenze e ti guidano passo passo fino a prendere la patente. Consigliatissima!

La mia esperienza è stata più che ottima, non avrei potuto fare scelta migliore. Sono stata guidata passo dopo passo e prendere la patente è stato molto più facile di quello che pensassi. In segreteria le ragazze sono gentilissime e sempre disponibili, mi sono sempre venute incontro e mi hanno aiutato in diverse occasioni. Davide che spiega la teoria è fenomenale, riesce a rendere divertenti le lezioni grazie alla sua simpatia e competenza. Quando ho superato l'esame di teoria mi è quasi dispiaciuto non poterlo ascoltare più. Infine per la pratica sono stata seguita magistralmente da Luca, una persona estremamente gentile e umana che mi ha permesso di imparare nel giro di poche settimane e passare l'esame! Vi ringrazio di cuore. Autoscuola consigliatissima!!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 19/04/2024