Menu

Istruttore di Guida Peter Paul
Scuola guida a Milano

Via Lazzaro Palazzi, Milano

Informazioni su Istruttore di Guida Peter Paul Milano



Contatore delle visualizzazioni168 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Lazzaro Palazzi
Milano MI
3394865969
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
09:00 - 20:00
Martedì
09:00 - 20:00
Mercoledì
09:00 - 20:00
Giovedì
09:00 - 20:00
Venerdì
09:00 - 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Istruttore di Guida Peter Paul

  • Dove si trova ?
    Istruttore di Guida Peter Paul si trova in Via Lazzaro Palazzi, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Lazzaro Palazzi Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.476351100, 9.205551800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Istruttore di Guida Peter Paul apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Istruttore di Guida Peter Paul chiamando il numero di telefono 3394865969.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Istruttore di Guida Peter Paul ha ricevuto 201 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 201 recensioni

Recensioni di Istruttore di Guida Peter Paul

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Istruttore migliore, molto chiaro e comprensivo...una persona competente nel suo lavoro. Non potrò mai ringraziare mai abbastanza il mio istruttore per quello che mi ha insegnato e per essere stato una persona a modo e squisita nei miei . Ringrazio l'autoscuola Casati, consiglio a tutti vivamente.

Persona veramente preparata e amante del suo lavoro consigliatissimo

Mi sono trovato molto bene con Peter, all'inizio non è stato facile imparare a guidare, ma il suo approccio deciso e netto mi ha aiutato a concentrarmi sugli aspetti importanti della guida ed è stato vitale per il superamento dell'esame.

istruttore migliore, molto chiaro e comprensivo… una persona competente nel suo lavoro. Nelle mie prime guide non mi sentivo molto sicuro ne capace, purtroppo la scuola guida mi aveva affiancato una persona non molto competente e con poca pazienza. Fortunatamente poi con la costanza e la disciplina insegnatami da Peter sono riuscito a prendere la patente e sentirmi a mio agio su strada. Non potrò mai ringraziare abbastanza il mio istruttore per quello che mi ha insegnato e per essere sempre stato una persona a modo e squisita nei miei confronti. Consiglio a tutti vivamente.

Peter è un ottimo istruttore, molto competente e con una grande pazienza. Mi ha seguita per tutto il percorso e nonostante non abbia passato il pratico la prima volta per un errore di distrazione, non mi ha fatta perdere d’animo e sono riuscita a passarlo dopo solo un mese Tiene molto ai suoi allievi e ci mette passione e dedizione in quello che fa, se potete scegliere andate con lui!

Grande esperienza con Peter, insegnante con tanta pazienza e molto legato al suo lavoro. Bella esperienza davvero

Peter è stato molto paziente e disponibile con me. Mi ha seguita dall’inizio, fino al mio esame. Le guide con lui, erano sempre divertenti e armoniose.

Finalmente ho preso la patente, Peter è un istruttore competente e paziente. Mi ha dato un’ottima preparazione per l’esame di guida. Prendere la patente a 51 anni non è cosa facile ma con dedizione e perseveranza sì raggiunge qualsiasi obiettivo! RINGRAZIO TANTISSIMO PETER PAUL PER ESSERE STATO UN ECCELLENTE ISTRUTTORE, GRAZIE DAVVERO, sono felicissima!!

Bravissimo insegnante ho passato l’esame al primo colpo

L’istruttore Peter è stato molto paziente ed e stato un ottimo istruttore. Mi ha consigliato durante le guide e soprattutto mi ha aiutato tanto nelle mie criticità. Mentre il precedente istruttore di cui per correttezza non faccio il nome non mi faceva guidare sereno ma in tensione. Grazie ancora Peter per il tuo supporto. Grazie del tuo aiuto ho raggiunto uno nuovo obbiettivo nella mia vita al primo colpo.

Grazie per essere un insegnante eccezionale e per utilizzare metodi didattici efficaci. Grazie alla tua guida, ho ottenuto con successo la mia patente di guida. La tua dedizione e il tuo sostegno sono molto apprezzati.

Hello everyone,I want to say thank you so much to instructor Peter paul your the best among the best .i got mydriver license for only first attempt.

L’istruttore Peter Paul offre un’esperienza formativa impeccabile. Ha un’immensa pazienza e grazie alla sua esperienza offre consigli che si dimostrano incredibilmente utili in sede d’esame.

Ho passato l esame al primo colpo e solo con 3 ore di guida...peter mi ha preparato con precisione e nel momento dell esame ero pronta a tutto....molto serio durante le guide ma anche molto gentile...insomma il migliore!!!!

L'istruttore di guida Peter Paul offre un'esperienza formativa impeccabile che va al di là delle semplici lezioni di guida. Con la sua pazienza infinita, comunicazione chiara e attenzione ai dettagli, Peter guida i suoi studenti verso una padronanza sicura delle strade. La sua passione per l'insegnamento della guida si riflette nel suo impegno nel formare conducenti responsabili e consapevoli. Grazie alla sua capacità di creare un ambiente confortevole e rilassato, le lezioni diventano un'esperienza positiva e costruttiva, preparando gli studenti per una guida sicura e fiduciosa. Consiglio vivamente l'istruttore di guida Peter Paul a chiunque cerchi un professionista eccezionale per il proprio percorso di apprendimento della guida.

Istruttore competente, gentile e simpatico. Ho passato il pratico al primo tentativo senza fare troppe guide. Mi ha insegnato tutto quello che mi serve per imparare a guidare e sostenere un esame perfetto. Lo consiglio a tutti!

Ho passato l’esame pratico di guida grazie al mio istruttore Peter, mi ha dato un’ottima preparazione per l’esame e dei preziosi consigli di guida, è un istruttore molto paziente, gentile e che ti fa notare degli errori che magari non te ne rendi conto. Ringrazio con tutto il cuore l’istruttore che grazie alla sua pazienza e ai suoi insegnamenti mi hanno permesso di passare l’esame pratico e di ottenere la patente.

Un istruttore Gentile, Corretto, Che ci tiene ai suoi allievi, Un signore, Motivatore, Professionale. Grazie di tutto Peter, non è stato facile all’inizio ma con i suoi insegnamenti e consigli e stato bello fare le lezioni di guida. È stata un scelta molto giusta di iscrivermi alla Autoscuola Casati ha gente competente e simpatica.

Grazie Peter perché ho potuto passare il mio esame senza difficoltà!! Sei stato sempre paziente e gentile, sei un ottimo insegnante!! Grazie mille ancora!!!

Finalmente ho preso la patente! Ringrazio tantissimo Peter essere stato un eccellente istruttore, grazie davvero di tutto! Grazie per avermi supportato e sopportato in questo lungo percorso insieme . Un ringraziamento anche a tutto lo staff del autoscuola casati dal primo all’ultimo, buone feste a tutti!

Grazie infinite a Peter! Lui mi ha aiutato a superare la mia paura di guidare ma non solo! Ho passato l’esame di guida dal primo tentativo grazie a lui. È un istruttore molto paziente, competente e preciso. Grazie ai suoi consigli e informazioni che mi ha fornito ho passato l’esame senza problemi. Consigliatissimo.

Il Professor Peter, consigliato al 100%, per la sua preparazione, pazienza, disponibilità e professionalità. Grazie a lui oggi ho la patente dall'inizio, è stato lui a prepararmi teoricamente per questo test e a superare l'esame teorico. Oggi è stato lui ad accompagnarmi all'esame pratico ed è stato tutto perfetto 👌. Con il Professor Peter torni a casa con la patente in mano. 💪💯 Professor Peter, consigliato al 100%, per la sua preparazione, tranquillità, disponibilità e professionalità. Grazie per il brevetto iniziale, è qui che mi preparerò teoricamente per questo test e supererò il test teorico. Oggi è stato lui ad accompagnarmi all'esame pratico ed è stato tutto perfetto 👌. Con il professor Pietro tornai a casa con il brevetto in mano. 💪💯

Finalmente ho preso la patente! Peter è stato un istruttore molto paziente, chiaro e gentile. Mi ha sempre trasmesso tranquillità e sicurezza durante le guide, dandomi consigli utili che porterò sempre con me. Lo consiglierò in futuro ai miei amici. Grazie!

Ho appena conseguito l’esame di guida insieme all’istruttore Peter: che dire, il migliore! È stato un punto di riferimento fondamentale fin dall’inizio, calmo ma determinato, mi ha fornito tutte le informazioni necessarie per imparare a guidare e anche tantissimi consigli utili per passare l’esame in modo eccellente! Oltre a ciò, è una persona simpatica, preparatissima e sicuramente uno dei migliori nel suo campo. Grazie Peter!

Avere sign.Peter come istruttore di guida è stato veramente un grandissimo aiuto per me. Molto professionale e molto paziente con noi. Con la sua disponibilità, competenza e positività mi ha aiutato tantissimo essendo la prima volta a guidare. L’ho consigliato a tutte le mie amiche! Un istruttore migliore non poteva capitare!

Grazie a Peter ho superato l’esame pratico della patente. Peter è un ottimo istruttore che è riuscito a preparami al meglio in vista dell’esame. È una persona gentile, disponibile e molto paziente che riesce a metterti a tuo agio durante la guida e ti spiega le cose in modo chiaro e preciso. Grazie di tutto Peter! ☺️🙏

Peter è un bravo istruttore con tanta esperienza e pazienza. Insegna in maniera molto pratico. T O P !

Ottimo insegnante , molto paziente,ho passato il pratico al primo colpo !

Peter è un istruttore molto serio e paziente. Mi ha insegnato in modo molto naturale e chiaro come fare le manovre e tutte le risposte corrette necessarie per affrontare il test in serenità. Consiglio vivamente Peter come istruttore, lui ha veramente a cuore il successo dei suoi allievi.

E' un insegnante meraviglioso, per lui è facile capire le persone, relazionarsi con loro e aiutarle, è rimasto al mio fianco attimo dopo attimo finché non ho preso la patente.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/04/2024