Menu

Autoscuola Sant'Ambroeus
Autoscuola a Milano

Via Lodovico Montegani 19, Milano

Informazioni su Autoscuola Sant'Ambroeus Milano



Contatore delle visualizzazioni340 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Lodovico Montegani 19
Milano MI
0289531201
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Martedì
09:00 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Giovedì
09:00 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Venerdì
09:00 - 13:00 | 15:30 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Autoscuola Sant'Ambroeus

  • Dove si trova ?
    Autoscuola Sant'Ambroeus si trova in Via Lodovico Montegani 19, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Lodovico Montegani 19 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.435845500, 9.178210200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Autoscuola Sant'Ambroeus apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Autoscuola Sant'Ambroeus chiamando il numero di telefono 0289531201.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Autoscuola Sant'Ambroeus ha ricevuto 72 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 72 recensioni

Recensioni di Autoscuola Sant'Ambroeus

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottima preprarazione e istruttori magnifici, consiglio vivamente questa autoscuola!

Che dire…Personalmente ho fatto un percorso in questa autoscuola di cui sono veramente molto grato. Mi sono iscritto per fare le guide, e vi posso assicurare che qui troverete ciò che fa al caso vostro. Non sono solo insegnamenti, è proprio un percorso di crescita e di vita. Ringrazio veramente di cuore sia Davide che Luca per essermi stati vicini fino all’ultimo e avermi sostenuto. La consiglio vivamente a chiunque! Grazie ragazzi!!!👋

Grande esperienza e professionalità. Gentilezza, e chiarezza in ogni passaggio di questo percorso, persone preparate, pazienti, affidabili,puntuali e disponibili. Consiglio vivamente.

Professionali e pazienti ☺️ in questa autoscuola é un po’ come stare in una grande famiglia e con il loro modo di fare solare ma sempre professionale sono riusciti a farmi sbloccare e a prendere finalmente la patente ☺️ mi mancheranno le lezioni teoriche tutti in video call insieme e le strillate di Luca mentre non metto una freccia o non dó la precedenza a qualche pedone 🤣 Grazie veramente di cuore 💖

It was a very smooth experience from the beginning. The classes were remote so it was easy to follow. The practise sessions are also well organized and co-ordinated. Special thanks to Luca and Davide.

Personale molto gentile e motivante, lo consiglio vivamente per chi vuole prendere la patente!!

Esperienza molto positiva, istruttori gentili, pazienti e molto professionali.

Grazie mille di tutto mi sono trovato benissimo da voi 👍👍👍👍👍 …

La miglior autoscuola a cui mi sia rivolto! Sempre attenti al cliente, molto preparati e gentili. Luca un grande istruttore, con lui si prende la patente al 100%!! Superconsigliato!!

👍👍👍 top! …

È un'esperienza meravigliosa in ogni senso della parola. Luca e Davide sono persone molto brave e pazienti che lavorano duramente con te per essere migliori. Grazie mille dal profondo del mio cuore e ti auguro tutto il meglio😘🥰 …

Bravissimi e soprattutto disponibili.

É stata un'esperienza indimenticabile, sicuramente per chi da molto sogna di avere la patente. Consiglio molto quest'autoscuola per l'organizzazione e per la precisione da parte dell'istruttore anche da tutte le altre figure che mi hanno seguita in questo percorso.

Scuola guida top!

Ho deciso di fare la patente ,Autoscuola SantAmbroeus ,disponibilità serietà professionalità al Top Luca super istruttore ,nn molla mai a spiegarti se nn hai capito ti rispiega fin quando tutti abbiano compreso senza mai tralasciare nulla ,,molto bravo nel supporto guida all'inizio avevo un po d'ansia ma devo dire che è riuscito nel suo intendo con i suoi metodi per me efficaci l'ho consiglio vivamente grazie Luca 🙌 ..

Staff cordiale e simpatico, mi sono trovato benissimo. Consiglio a tutti!

Migliore autoscuola della zona, ottima esperienza!

Grazie tante a Luca per aver tolerato e perfezzionato la mia guida, tutto fatto in tempo e molto organizzati.

Ottima autoscuola consigliatissima ! professionali e seguono lo studente mandandolo all'esame solo quando e' preparato. Li consiglio vivamente. Sono molto soddisfatta (per mio figlio).

In base alla mia esperienza vissuta in questa autoscuola consiglio vivamente, a chiunque decida di intraprendere questo percorso, l’autoscuola sant’ambroeus. Persone accoglienti che ti seguono passo passo e soprattuto l’istruttore, il sign.luca, una persona fantastica. Grazie a Luca, e a tutto lo staff, sono riuscito a concludere il mio percorso nei migliori dei modi.

A dir poco ottima autoscuola, tutto lo staff è di primissimo ordine molto professionale e disponibile per qualsiasi problematica. L'istruttore è veramente molto bravo e fa il suo lavoro con grande passione. Non ultimo i prezzi contenuti. Consigliato

Mi sono trovata benissimo, il modo di spiegare del super Luca, il modo di bacchettare del papà nelle guide ma solo così capivi dove sbagliavi. Super consigliato

Ottima disponibilità, gli istruttori oltre ad essere abili e dei gran maestri sono molto pazienti, cosa che non è affatto scontata in una scuola guide. Essere pazienti non significa non esigere il meglio dagli allievi. Sono proprio rimasto sorpreso dalla professionalità di tutti lì quando si sente sempre parlare male di scuole guide altrove. Anche durante la pandemia hanno dimostrato essere in grado di gestire la situazione, permettendo a molti individui di seguire le lezioni fino a 3 volte alla settimana. Insomma non c'è che dire. Bravi, capaci e soprattutto non furbi con i clienti.

Bella esperienza preparatissimi. Bravi a spiegare le lezioni di teoria e pratica.

Molto professionali e ti aiutano molto in qualsiasi situazione

Super soddisfatto del servizio di questa autoscuola! la segretaria è molto gentile e disponibile, come il titolare. Mi hanno assistito ottimamente durante il percorso per il conseguimento della patente!! La consiglio vivamente.

I migliori in assoluto 🥰 …

Personale gentile ed efficiente, prezzi contenuti

Grazie a loro ho ottenuto la mia patente sono una grande famiglia , grazie

Mi sono rivolta a loro per il conseguimento della patente B! Mi sono trovata molto bene! Sono professionali e gentili! Consiglio a tutti!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2024