Menu

Autosilo San Fedele
Parcheggio multipiano a Milano

Via Adalberto Catena 2, Milano

Informazioni su Parcheggio Duomo Parking Ztl quadrilatero della moda Autosilo San Fedele Milano



Contatore delle visualizzazioni729 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Adalberto Catena 2
Milano MI
0272003228
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 07:30
Lunedì
07:30 - 00:00
Martedì
07:30 - 00:00
Mercoledì
07:30 - 00:00
Giovedì
07:30 - 00:00
Venerdì
07:30 - 00:00
Sabato
07:30 - 00:00
Domenica
08:00 - 00:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Autosilo San Fedele

  • Dove si trova ?
    Autosilo San Fedele si trova in Via Adalberto Catena 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Adalberto Catena 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466899500, 9.192019300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Autosilo San Fedele apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 07:30
    • Apre di Domenica alle ore 08:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Autosilo San Fedele chiamando il numero di telefono 0272003228.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Autosilo San Fedele ha ricevuto 224 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 224 recensioni

Recensioni di Autosilo San Fedele

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
6 giorni fa su Google

Ottimo prezzo e vicinissimo alla cattedrale. Siamo rimasti lì per 5 ore e ci hanno fatto pagare 12 e qualcosa.

7 giorni fa su Google

Ottimo servizio ma un po' caro!!

17 giorni fa su Google

Parcheggio molto comodo e sicuro per il centro ci siamo trovati benissimo

1 mese fa su Google

Un parcheggio carino e pulito.

1 mese fa su Google

Il mio viaggio inizierà tra circa un mese e la maggior parte dei bollettini proviene chiaramente dagli stessi dipendenti per nascondere difetti o critiche, oltre ad alcune esperienze altrui. Non c'è nulla di male a ignorare le dichiarazioni sui prezzi o sui costi elevati, ma parlare male degli altri è assolutamente inaccettabile.