Menu

Auxologico Procaccini
Centro medico a Milano

Via Giovanni Battista Niccolini 39, Milano

Informazioni su Auxologico Procaccini Milano



Contatore delle visualizzazioni58 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giovanni Battista Niccolini 39
Milano MI
02619112500
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
06:30 - 20:00
Martedì
06:30 - 20:00
Mercoledì
06:30 - 20:00
Giovedì
06:30 - 20:00
Venerdì
06:30 - 20:00
Sabato
06:30 - 17:00
Domenica
08:00 - 11:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Auxologico Procaccini

  • Dove si trova ?
    Auxologico Procaccini si trova in Via Giovanni Battista Niccolini 39, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giovanni Battista Niccolini 39 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.483692800, 9.176797300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Auxologico Procaccini apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 06:30
    • Apre di Domenica alle ore 08:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Auxologico Procaccini chiamando il numero di telefono 02619112500.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Auxologico Procaccini ha ricevuto 170 recensioni con una valutazione media di 3,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,1/5
Media di valutazione Basato su 170 recensioni

Recensioni di Auxologico Procaccini

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Peccato aver dovuto dare una stella avrei voluto dargliene ZERO! Mia moglie da 5 anni in cura (a pagamento) presso un medico del centro, dopo aver eseguito gli esami da questa richiesti, ha chiamato per un appuntamento (sempre a pagamento). Prima data dopo 9 (diconsi nove mesi). Richiesto di Poter comunicare con la dottoressa lei è stata fornita solo la sua Mail Personale a cui ……. Non risponde! Complimenti per il PESSIMO servizio e per la Professionalità della dottoressa!!!!

Risposta dal proprietario

Gentile Filippo, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il … Altro

9 l'auxologico di via Procaccini, ambiente nuovo e moderno comprende tutte le visite mediche seguite da personale attento e diligente. Come del resto tutte le sedi della Auxologico hanno queste prerogative

Risposta dal proprietario

Gentile Giorgio, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Al contrario della sede di Mosè Bianchi a cui ho dato 1 stella perchè mi hanno lasciato svenuto per terra in reception (!!!), qui in Procaccini sono sempre stati davvero molto cortesi: dall'oro al ferro, come si dice! Quindi non giudicate tutto l'Auxologico solo da una sede. Ma che i dirigenti sappiano che basta un receptionist al limite dell'omissione di soccorso per rovinare la reputazione di tutto. Purtroppo il servizio di customer care è molto pigro e non rispondono nè agli email nè mi sa leggono mai questi commenti. Oppure rispondono in automatico (che è la cosa peggiore che possano fare). Peccato per questo lato sennò davvero sarebbe un ottimo servizio.

Ottimo per vaccinazione papilloma

Risposta dal proprietario

Gentile Sara, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Prenotato visita urologica per padre 86 enne spostata di due giorni e fatta accettazione sentirti dire che non è attrezzato per fare tipo di visita e ridato i soldi e rivolgersi a altro istituto… rasenta la totale mancanza di empatia e professionalità di sto cosiddetto dotto re di questa struttura che è buona a parte certi elementi . Comunque ci sarà una segnalazione professionale agli enti competenti

Risposta dal proprietario

Gentile Paolo, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Personale all'accettazione estremamente maleducato e supponente: 2 su 2 in due giorni diversi.. Da evitare.

Risposta dal proprietario

Gentile Utente, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il … Altro

19,90 per un prelievo senza ricetta è un furto. Nota positiva, la dottoressa simpatica.

Risposta dal proprietario

Gentile Alessandro, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico

Cortesia, professionalità e grande disponibilità. 5 stelle per voi e un GRAZIE.

Risposta dal proprietario

Gentile Susanna, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Ho fatto visita dal Podologo e primo non capiva nemmeno che problemi avesse la mia unghia quindi niente diagnosi e niente cura. Soldi buttati via , no comment

Risposta dal proprietario

Gentile Elena, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il … Altro

E' inutile, non registratevi e non scaricate, ho seguito le loro indicazioni ma non ha risolto il mio problema, l'ho disinstallato definitivamente.

Risposta dal proprietario

Gentile Utente, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Auxologico è un asset medico di altissimo livello sia per quanto riguarda l'aspetto diagnostico che per l'aspetto medico. Gli addetti agli sportelli , oltre a parlare diverse lingue incluso il cinese, sono gentilissimi e sempre pronti ad ascoltare e risolvere i vostri problemi. In tanti anni mi sono sempre trovato benissimo.

Risposta dal proprietario

Gentile Carlo, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Pulito organizzato e personale gentile

Risposta dal proprietario

Gentile Gianni, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Ho fatto una visita cardiologica questa mattina con la Dott.ssa Gabriella Comerio. Medico preparatissimo, che risponde in modo professionale, esaustivo e cordiale a tutte le domande del paziente. Scrupolosa e molto attenta, é una persona sorridente ed empatica, che mette immediatamente il paziente a proprio agio, dote piuttosto rara di questi tempi dove ci si sente spesso più numeri che persone. Se dovrò tornare, tornerò senza dubbio da lei.

Risposta dal proprietario

Gentile Valentina, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Visita accurata con attesa brevissima

Risposta dal proprietario

Gentile Renzo, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Personale efficientissimo, visita ecografia puntualissima, medico veramente molto gentile. Struttura nuova, pulita, molto ordinata. Mi sono trovata molto bene,l.

Risposta dal proprietario

Gentile Elena, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Perché mettere l'accesso prioritario se non viene in alcun modo rispettato? Sono state chiamate tutte le persone che erano prima di noi e poi, quando ho fatto notare all'operatrice (poco empatica a dire la verità!!!) che eravamo in attesa da un po' di tempo, magicamente è scattato il ns turno!

Risposta dal proprietario

Gentile Lucia, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Ottima struttura ottima reception.

Cortesia e disponibilità da parte del personale e della struttura e aggiungo anche professionalità da parte dello specialista a cui mi sono rivolto.

Risposta dal proprietario

Gentile Edoardo, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Visita cardiologica, coronografia, supporto post-esami. Vorrei ringraziare il cardiologo Dott. Martino Meda e segnalarlo per il supporto, la disponibilità e la cortesia. In questi tempi caso rarissimo!!!

Risposta dal proprietario

Gentile Stefano, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Cordiali saluti … Altro

Certo che se l'unico punto prelievi domenicale non segnala (su Google) la chiusura 2,3 e 4 giugno...

Risposta dal proprietario

Gentile Francesco, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Servizio efficiente e personale medico competente: mi trovo sempre bene.

Risposta dal proprietario

Gentile Max, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Location molto moderna e personale competente in reception e medici preparati e gentili. Complimenti

Risposta dal proprietario

Gentile Antonio, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Una stella solo perché meno non si può dare. Ritardo di 50’ su una visita privata da 130€ non ammissibile. E il ritardo è semplicemente dovuto al fatto che danno prenotazioni ogni 15’, quando è evidente che una visita specialistica non può durare solo 15’… Mai più in questo poliambulatorio!

Risposta dal proprietario

Gentile Laura, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Non rilasciano esito on-line per tamponi, dicono per motivi di privacy (cosa non comprensibile visto il sistema di autenticazione on-line), obbligando persone potenzialmente positive a virus o batteri a doversi recare nuovamente in sede per il ritiro. Oltre ad essere una perdita di tempo, costituisce un rischio per gli altri pazienti.

Risposta dal proprietario

Gentile Sara, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Bravo il medico che ha effettuato il prelievo, pure simpatico. Ha trovato subito la vena, impresa non facile nel mio braccio. E allora, perché il giudizio negativo? Mi hanno messo un tampone a coprire la puntura, assicurandolo con dello scotch. Nella foto si può ammirare la mia pelle in quel punto quando ho staccato il tampone. Ematoma e male cane. Ma perché mai si usa un simile scotch che si cementa alla pelle e non viene più via. Forse costa poco? Cambiatelo!

Risposta dal proprietario

Gentile Utente, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Sono andata stamattina per delle analisi, tra cui la curva glicemica. La tizia che mi ha preso la glicemia (che era perfettamente nella norma) mi ha chiesto con fare da sbruffona se mi piacessero i dolci, solo perché sono sovrappeso. Questa si chiama grassofobia. Poi l’addetta al CUP mi ha detto che due degli esami necessari non li eseguivano, quindi mi sono recata in un altro centro prelievi, dove ho scoperto che le mie impegnative fossero bloccate ancora dal terminale dell’auxologico. Abbiamo dovuto chiamare per farle sbloccare, con 20 minuti di telefonata dove ci rimbalzavano da un contatto all’altro, e altri 10 perché capissero come si sblocca.

Risposta dal proprietario

Gentile Monica, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Personale efficiente e molto cordiale...attesa quasi nulla pulizia ottima...lo consiglio...

Risposta dal proprietario

Gentile Rita, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. … Altro

Pessima organizzazione degli appuntamenti

Risposta dal proprietario

Gentile Monica, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il … Altro

Rapidità e professionalità, centro eccellente.

Risposta dal proprietario

Gentile Federica, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. … Altro

Oggi sono riuscita a fare l’Eco che in in Pier Lombardo non mi hanno fatto per 10 minuti di ritardo. In accettazione personale davvero gentile e cortese. Dottoressa molto brava e scrupolosa nell’ eseguire l’esame. Grazie

Risposta dal proprietario

Gentile Monica, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/03/2024