Menu

Avgvsto Premiata Gelateria
Gelateria a Milano

Viale Coni Zugna 54, Milano

Informazioni su Avgvsto Premiata Gelateria Milano



Contatore delle visualizzazioni197 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Viale Coni Zugna 54
Milano MI
0236562772
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
08:00 - 21:45
Mercoledì
08:00 - 21:45
Giovedì
08:00 - 21:45
Venerdì
08:00 - 21:45
Sabato
08:00 - 21:45
Domenica
09:00 - 21:45

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Avgvsto Premiata Gelateria

  • Dove si trova ?
    Avgvsto Premiata Gelateria si trova in Viale Coni Zugna 54, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Coni Zugna 54 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.456366700, 9.170403200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Avgvsto Premiata Gelateria apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:00
    • Apre di Domenica alle ore 09:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Avgvsto Premiata Gelateria chiamando il numero di telefono 0236562772.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Avgvsto Premiata Gelateria ha ricevuto 869 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 869 recensioni

Recensioni di Avgvsto Premiata Gelateria

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Il gelato non mi è parso nulla di eccezionale per essere una gelateria premiata. Ma ciò che non ho tollerato è che ci sono tracce di altri gusto di gelato .. per fortuna non sono allergico, ma vi erano evidenti tracce di contaminazione.

Risposta dal proprietario

Gentile Michele, La ringraziamo per aver recensito la nostra attività. Lavorando con grandi numeri può capitare che rimangano tracce di altri gusti, anche se non dovrebbe … Altro

Ottimo gelato personale super gentile

Dopo aver provato diverse gelaterie in città, posso dire che questa ha il miglior rapporto qualità prezzo. Inoltre, a differenza degli altri, danno la possibilità di prelevare grandi quantità (1/2 kg o 1 kg) del gelato in loro possesso. Senza dubbio, i premi che hanno esposto sugli scaffali sono meritati.

Best Gelato in Milan!

One of the best in Milano

Gelato eccellente, grande cortesia e professionalità del personale. Ho trovato il gusto gianduia, cosa piuttosto insolita nelle normali gelaterie ed ho apprezzato molto il gusto zenzero. Per i gusti frutta mi ha stupito il gusto pera e mango. Mi sono mangiato due gelati con con tre gusti l'uno per cui posso parlare in quanto ho provato un po' tutto. Il gelato ha gusto autentico ovvero riesci a capire cosa stai mangiando ad occhi chiusi sicuramente per la scelta degli ingredienti e delle materie prime di primissima scelta. Ci tornerò sicuramente.

Gelato molto buono e cremoso. Ottimo il caffè ed il caramello salato. Tanta varietà nei gusti. Da provare

The best of best 😍

Grazie!. This Ice Cream was sepcial they seem to use less sugar. So more emphasis is placed on the ingredients instead of sugar. The side effect is that the ice cream doesn't melt as quickly and tastes more like fruit, for example, and less sweet like sugar.

👌🏽

Gelato molto genuino, gusto fragola con poco zucchero.

Per noi il gelato più buono del mondo 👍😀. Oggi abbiamo provato pompelmo, tiramisù, crema siciliana, zenzero e arachidi. Adoriamo questo stile non troppo dolce. Stefano è il migliore. Oggi ha preparato anche per noi questa torta di compleanno. Ci vediamo presto di nuovo.

Risposta dal proprietario

Thank you very much Mark! See you soon! … Altro

Gelato meraviglioso, appena fatto. Il gusto non è mascherato dalla dolcezza artificiale. Puro godimento. Ne abbiamo subito acquistati 4,5 kg da portare a casa (6 varietà da 750 gr). Ecco le foto di Lampone, Mango e Café

Il meglio gelato al pistacchio in milano

Il gelato è molto buono. I camerieri sono molto gentili e disponibili con i bambini. Prezzo moderato.

Ho ordinato una tazza di affogato con una pallina di gelato alla crema cicilia. L'aroma del caffè unito al gusto agrodolce è il miglior affogato che abbia mai assaggiato.

Best Gelato in Milano! Definitely a hidden champion. My favorite gusto is Salted Caramel with Pecanuts and Pistacchio.

Very tasty and one of the best I’ve ever had.

Really good ice cream❤️

Augusto è un' ottima gelateria. Produzione artigianale, compresi biscotti ed altri manicaretti. Il personale è gentilissimo e disponibile. Ogni volta gelato fatto con prodotti freschi di stagione e molto naturali, non a caso è stata premiata diverse volte come migliore gelateria di Milano.

Uno dei migliori provati a Milano. Consiglio il pistacchio e, se ne siete amanti, del fondente. Cono molto croccante. Prezzi nella media

Gelato delizioso

Consigliato

Ottimo gelato, personale educato e gentile!

Gelato molto buono, soprattutto interessanti le scelte, bello poter provare gusti più particolari!

Eccellente

The best!

Gelato davvero ottimo!!! Uno dei migliori che abbia mai assaggiato a Milano. L'accoglienza è stata molto calorosa e la persona che ci ha servito parlava molto bene anche il francese. Ci sono dei tavolini dove sedersi all'interno ed è molto piacevole con il caldo. Menzione speciale per il gusto fico (Fico Nero), non ho mai mangiato un gelato il cui gusto fosse così vicino alla frutta vera! Davvero una delizia!!

Ottima gelateria, gelato fresco, cremoso e con vasta scelta di gusti sia stagionali che classici. Ingredienti freschi e di qualità, i gusti frutta, senza lattosio ben bilanciati, zuccherati al punto giusto da far esaltare il gusto della frutta. Consiglio il gusto cachi. Staff molto disponibile e cortese. La galleria offre dei posti a sedere sia all’interno che all’esterno. Rapporto quantità/qualità prezzo ottimo. Coni 2 giusti 3€ ma porzione abbondante

Gelato super

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 24/04/2024