Menu

Azonzo Travel - Tour Operator Viaggi su Misura Organizzati
Agenzia viaggi a Milano

Via Gaetano Previati 9, Milano

Informazioni su Azonzo Travel - Tour Operator viaggi su misura organizzati Milano

Contatore delle visualizzazioni179 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Gaetano Previati 9
Milano MI
0236513294
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Mappa

Domande Frequenti su Azonzo Travel - Tour Operator Viaggi su Misura Organizzati

• Dove si trova ?
    Azonzo Travel - Tour Operator Viaggi su Misura Organizzati si trova in Via Gaetano Previati 9, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Gaetano Previati 9 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.472450000, 9.150608200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Azonzo Travel - Tour Operator Viaggi su Misura Organizzati apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Azonzo Travel - Tour Operator Viaggi su Misura Organizzati chiamando il numero di telefono 0236513294.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Azonzo Travel - Tour Operator Viaggi su Misura Organizzati ha ricevuto 37 recensioni con una valutazione media di 3,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,8/5
Media di valutazione Basato su 37 recensioni

Recensioni di Azonzo Travel - Tour Operator Viaggi su Misura Organizzati

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Io e la mia famiglia siamo appena tornati da un viaggio di una settimana a New York. Sapevamo che Azonzo Travel e’ specializzato in viaggi complessi, ma abbiamo comunque deciso di chiedere a loro di organizzarci il viaggio a New York perche’ alcuni amici grandi viaggiatori ci avevano parlato molto bene di loro. Scelta indovinata, viaggio assolutamente perfetto, ottima organizzazione. Voli, hotel, visite guidate, tutto splendido, con alcune perle suggerite da loro e che altri operatori non inseriscono nei loro programmi. Abbiamo deciso di affidare ad Azonzo Travel anche l’organizzazione del nostro prossimo viaggio, in Nuova Zelanda.

Bellissima esperienza di viaggio in Sudafrica con bambino di otto anni. Tutto organizzato nei minimi dettagli, referenti locali gentilissimi, hotel in posizioni strategiche e molto confortevoli. Abbiamo anche apprezzato tanto la proposta di Game Reserve che ci hanno fatto. Se il nostro viaggio é stato indimenticabile è tutto merito di Azonzo Travel!

Io e mia moglie ci siamo recati in questa rinomata agenzia, e ci siamo rivolti al Chisari Fabio e al suo staff, per organizzare il nostro viaggio di Nozze, effettuato dal 3 al 18 Febbraio. Innanzitutto siamo stati accolti con estrema gentilezza e altrettanta professionalità da parte di tutti, abbiamo pianificato insieme al Signor Chisari, tutto il viaggio, e dopo aver analizzato diverse proposte, tutte molto interessati, anche grazie al suo consiglio , abbiamo scelto di andare a Panama City, alle Isole Chichime ( Caraibi ) e alla Isla Bolanos. Viaggio organizzato in maniera impeccabile, siamo stati assistiti in ogni spostamento, alberghi e resort scelti tra i migliori in assoluto dal Signor Chisari. Consigliamo vivamente a tutti Azonzotravel, fidatevi e affidatevi a questa agenzia, sarà sicuramente un viaggio che vi rimarrà nel cuore e poi al vostro rientro, la voglia di ripianifucate una nuova meta grazie a questo meraviglioso staff..Grazie Fabio, grazie Erica a presto ! Luca

Visitato Bruxelles con Luca, molto contente della visita, lui super disponibile su qualsiasi domanda ☺️

Ottimo tour! Valerio bravo! Ci ha fornito molte informazioni sulla storia della città del passato e del presente, e molte indicazioni pratiche per muoverci meglio nella splendida Bruxelles.

Ho affidato ad Azonzo Travel l'organizzazione di viaggi per alcuni miei selezionatissimi clienti che richiedevano mete e servizi fuori dall'ordinario (es. Papua Nuova Guinea, Isole Marshall) ma anche viaggi con destinazioni europee. Il servizio prima, durante e dopo i viaggi è stato sempre eccellente. Consigliati!

Professionisti competenti, informati, onesti e... interessanti anche sotto il profilo umano (che non guasta!)

Un'esperienza straordinaria con Azonzo Travel! Sotto la guida esperta del carismatico Fabio Chisari, abbiamo avuto l'opportunità di vivere un viaggio indimenticabile. La sua conoscenza approfondita, la pazienza e la dedizione nel creare itinerari su misura hanno reso il viaggio un'avventura unica. Ogni tappa era perfettamente organizzata e piena di sorprese meravigliose ed esperienze autentiche Azonzo Travel ha superato le nostre aspettative, offrendo un mix equilibrato di avventure culturali, paesaggi mozzafiato e un'ospitalità straordinaria. Consiglio vivamente Azonzo Travel a chiunque cerchi un'esperienza autentica, senza stress e piena di emozioni. Non vedo l'ora di prenotare il prossimo viaggio con loro!" Grazie mille, Azonzo Travel e Fabio Chisari, per aver reso il nostro viaggio un'esperienza così straordinaria e memorabile!

Assolutamente da consigliare! Abbiamo fatto per prima il tour di Bruxelles con Valerio e ci siamo trovati così bene che abbiamo prenotato anche per l’indomani mattina per Bruges con Emanuele! Due ragazzi splendidi e pieni di entusiasmo. Cercano sempre di accontentarti e stimolare la tua curiosità!

Abbiamo fatto tour con Luca ed è stato molto bello e lui molto professionale! Si visitano posti caratteristici di Bruxelles e nella loro pagina Facebook ci sono anche consigli su dove bere e mangiare. Stra-consigliato!

Ho avuto la fortuna di partecipare a un tour guidato da Azonzo Travel Tour durante la mia visita a Bruxelles, e devo dire che l'esperienza è stata semplicemente fantastica. Ciò che rende questo tour davvero speciale è la passione e la dedizione dei giovani guide turistiche, come Luca, che si impegnano a condividere la loro conoscenza e amore per la città con i visitatori. Luca è stato il mio accompagnatore durante il tour e non posso che elogiare la sua professionalità e gentilezza. Fin dall'inizio, è stato evidente che amava ciò che faceva e che era ben preparato per fornire informazioni dettagliate su ogni luogo visitato. La sua padronanza della storia, della cultura e delle tradizioni di Bruxelles era impressionante. Durante il tour, Luca si è assicurato che tutti si sentissero coinvolti e ha risposto pazientemente a tutte le nostre domande. Non solo ci ha fornito informazioni storiche, ma ha anche condiviso aneddoti interessanti e racconti personali che hanno arricchito l'esperienza complessiva. La sua passione per la città era evidente in ogni parola che pronunciava, e ha reso la visita ancora più coinvolgente ed emozionante. Inoltre, voglio sottolineare che il concetto di Azonzo Travel Tour, in cui i giovani fanno da guide turistiche per un piccolo compenso, è davvero lodevole. È un'opportunità per i ragazzi di mettere in pratica le proprie conoscenze, di acquisire esperienza nel settore del turismo e di creare un impatto positivo sulle persone che visitano la città. Ho apprezzato molto il fatto che i soldi spesi per il tour andassero a sostenere giovani promettenti come Luca. In conclusione, consiglio vivamente Azonzo Travel Tour a chiunque stia pianificando una visita in qualsiasi città . È un'esperienza unica e coinvolgente, resa ancora migliore dalla passione e dalla competenza delle giovani guide turistiche come Luca. Grazie a loro, ho avuto la possibilità di esplorare la città in modo approfondito e autentico, imparando molto lungo il percorso. Non vedo l'ora di partecipare ad altri tour organizzati da Azonzo Travel Tour in futuro!

Fabio una persona molto seria preparatissima, non fa i suoi interessi ma cerca di creare il viaggio si misura delle persone, non influenza da diverse possibilità e se chiedi un consiglio ha tutte le risposte.. I pro e i contro su tutto. Farò il mio viaggio di nozze troppo contenta finalmente non il solito viaggio banale... Seguiti dall' inizio alla fine e soprattutto durante tutto il soggiorno.... Panama arriviamo.

Viaggio in Thailandia organizzato in modo personalizzato…. Tutto preciso e tutto di qualità

Baja California - 6/19 marzo 2020 Un viaggio entusiasmante per chi ama la natura, il mare, la fauna e la flora. Esperienze straordinarie, che hanno superato le aspettative previste dal programma: oltre a nuotare fianco a fianco con lo squalo balena, oltre a nuotare ed accarezzare i leoni marini che si avvicinavano incuriositi, oltre a toccare per 2 volte le balene grige che venivano a cercarci ai bordi della barca, con le madri che spingevano da sott'acqua i piccoli per favorire il contatto, abbiamo avuto la grande fortuna di fare una escursione non prevista per l'avvistamento della balenottera azzurra nella baia di Loreto, la più grande di tutte, lunga fino a 30 metri, ed almeno per quattro volte l'abbiamo vista inabissarsi sollevando e reimmergendo la coda! Nella stessa escursione abbiamo incontrato anche due balenottere comuni, un'orca, di lontano ma davvero emozionante, e decine e decine di delfini Stenella (Striped delphin) che, insieme a centinaia di pellicani, erano a caccia di sardine: uno spettacolo incredibile, uccelli e delfini come impazziti che saltavano dall'acqua e si rituffavano come in una giostra a tutta velocità. Colori, immagini, odori che mi hanno accompagnato nel non facile viaggio di rientro e in questi primi giorni in Italia, così difficili e solitari. Vorrei ringraziare AZONZO per la straordinaria assistenza ricevuta per il rientro: negli ultimi 5 gg., con le notizie che si modificavano di ora in ora, Azonzo, e Raffaella in particolare, si sono prodigati di trovare la soluzione migliore per sopperire alla chiusura del volo Iberia sull'Italia: ci è voluto un giorno in più per rientrare, è stato faticoso soprattutto per i bagagli (nel mio caso avevo due cambi di treni e 10 ore di viaggio per tornare da Ventimiglia a Ferrara), ma tutto è andato bene, i treni previsti non sono stati soppressi, e credo che si sia fatto appena in tempo prima di altre chiusure e restrizioni. Grazie di cuore, quindi, per avermi permesso di godere appieno questa bellissima esperienza. E speriamo che passi questa "tragica nottata" del mondo e che si possa riprendere a viaggiare, con la stessa voglia di conoscere, di confrontarsi e di arricchirsi come è stato fino ad ora.

Gentilezza e disponibilità.

Siamo Sabrina Ronchi e Luca Cattò. Siamo abituati ad organizzarci da soli i viaggi, ma per il safari in Africa (Tanzania, ad agosto) abbiamo preferito appoggiarci ad un viaggio organizzato. Abbiamo scelto Azonzo Travel su consiglio di una nostra amica e la scelta si é rivelata davvero eccellente. Abbiamo optato per un safari privato, con guida locale parlante in lingua inglese. L'organizzazione é stata perfetta, gli alloggi ottimi, la guida assegnataci era preparatissima e davvero una persona molto carina (che, oltretutto, ci ha portato molto fortuna: oltre ad aver visto tutti gli animali possibili, incluso il rinoceronte, la prima notte al campo tendato al Serengeti abbiamo assistito, al chiaro di luna, dalla finestra della nostra tenda, all’assalto di una zebra da parte di 5 leoni, il tutto avvenuto di fronte alla nostra tenda)!!! L'ultimo giorno abbiamo anche avuto modo di visitare un orfanotrofio (avevamo chiesto alla guida se potevamo lasciare in un villaggio vestiti e altre cose per i bambini che ci eravamo portati dall’Italia, e alla guida è venuto in mente che sulla strada tra il Ngorongoro e Arusha c’è un orfanotrofio e ci ha quindi proposto di visitarlo). E' stata un' esperienza intensa, che ci ha toccato molto. Insomma, è stato un viaggio ricco di emozioni ed indimenticabile.

Una delle migliori agenzie di viaggio a Milano.

Da anni il mio operatore preferito! Dal lontano polo nord del 2012 all'ultimo incredibile viaggio in mongolia al festival dei cacciatori con le aquile sempre destinazioni al top ed un'organizzazione attenta puntuale e "presente"

Negli ultimi anni ho fatto molti viaggi con Azonzo Travel, l'ultimo in Georgia e Armenia. Tutti viaggi meravigliosi, con un' organizzazione perfetta. Le guide locali sono sempre molto preparate e il livello degli hotel sempre buono. Infine lo staff di Azonzo Travel è davvero fantastico: persone competenti, disponibili e gentili.

Nel 2018 Azonzo Travel ha organizzato il nostro viaggio in Cina di recente quello in Argentina. In entrambi i casi tutto perfetto!!!!!

Tour Operator consigliato da un'amica si è rivelato molto professionale , affidabile e competitivo per rapporto qualità/prezzo. Sono appena rientrata da un viaggio in Bassa California con grande soddisfazione sia per il percorso di viaggio, vario per paesaggi e le località, che per la competenza del corrispondente locale. Ottimo confort con auto a disposizione per l'intero viaggio.