Menu

Babaei Carpets
Negozio di tappeti a Milano

Via Giovanni da Procida 14, Milano

Informazioni su Babaei Carpets Milano



Contatore delle visualizzazioni154 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Giovanni da Procida 14
Milano MI
023315252
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 13:00 | 14:30 - 19:30
Martedì
09:00 - 13:00 | 14:30 - 19:30
Mercoledì
09:00 - 13:00 | 14:30 - 19:30
Giovedì
09:00 - 13:00 | 14:30 - 19:30
Venerdì
09:00 - 13:00 | 14:30 - 19:30
Sabato
09:00 - 13:00 | 14:30 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

  • Consegna a domicilio

Mappa

Domande Frequenti su Babaei Carpets

  • Dove si trova ?
    Babaei Carpets si trova in Via Giovanni da Procida 14, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giovanni da Procida 14 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.480170800, 9.161657900
  • Effettua consegne a domicilio ?
    Sì, è disponibile un servizio di consegna a domicilio.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Babaei Carpets apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Babaei Carpets chiamando il numero di telefono 023315252.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Babaei Carpets ha ricevuto 33 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 33 recensioni

Recensioni di Babaei Carpets

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Cortesia e competenza con un risultato sorprendente. Dopo un accurato lavaggio e restauro il nostro grande tappeto cinese antico è tornato come nuovo! Grazie Sig. Babaei, le siamo molto grati per il suo lavoro e i preziosi consigli. Olga e Matteo.

Risposta dal proprietario

Grazie per aver scelto Babaei Carpets e per aver condiviso la sua esperienza! Lo apprezziamo molto. Siamo felici che abbiate gradito il nostro lavoro!

Il Sig Babaei, coadiuvato dalla moglie, sono persone molto capaci e serie. La loro conoscenza dei tappeti persiani e orientali in genere e' profonda. Sanno dare consigli validi al cliente nella scelta piu' adatta .

Risposta dal proprietario

Grazie Angela per aver scelto Babaei Carpets e per aver condiviso la sua esperienza! Lo apprezziamo molto!

Babaei e sua moglie sono due grandi e onesti professionisti: aiutano i clienti nella scelta del tappeto più adatto a valorizzare la propria casa, con attenzione ed empatia. Recentemente, ho preso da loro un tappeto iraniano moderno, un autentico quadro impressionista, che ha armonizzato alla perfezione tutti gli elementi del mio soggiorno, rendendolo chic e accogliente allo stesso tempo. Babaei è un importante punto di riferimento per la consulenza e l'acquisto di tappeti pregiati [contemporanei e tradizionali] qui a Milano.

Risposta dal proprietario

Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Siamo lieti di averti soddisfatta e speriamo che continui a riporre la tua fiducia in noi.

Un'esperienza molto piacevole nel comunicare con i proprietari del negozio. Prodotti di alta qualità e un approccio personale unico ai clienti! Sono soddisfatto della scelta e delle nuove conoscenze.

Risposta dal proprietario

Grazie per aver scelto Babaei Carpets e per aver condiviso la sua esperienza! Lo apprezziamo molto. До зустрічі !

Ho comprato un tappeto in questo negozio, il titolare mi è stato presentato da un’amica. Grandissimo professionista. Ha ascoltato cosa cercavo, ha individuato dei tappeti, dopo pochi giorni è venuto a casa mia perché voleva vederli assieme all’arredamento della casa. Con mia grande sorpresa è venuto con 3 tappeti che non erano quelli opzionati ma con altri tappeti simili a quelli piaciuti ma secondo lui più belli. è stato difficile sceglierne uno, ma alla fine ne ho preso uno con il rammarico di non aver scelto gli altri due. Assolutamente soddisfatto. Pier

Risposta dal proprietario

Ti ringraziamo per la fiducia e l'ottima recensione, Pierluigi. Il tuo feedback ci ha rallegrato la giornata😊 …

Gentili, professionali e simpatici. Ho portato una moquette da lavare. Era in condizioni pessime, ma loro sono riusciti a farmela diventare lucida e splendida ad un costo davvero onesto. Ritornerò ☺️.

Risposta dal proprietario

Matteo, grazie per l'ottima recensione! Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva e non vediamo l'ora di rivederti.🙂 …

L’esposizione in negozio è molto ricca e curata. I tappeti sono di qualità molto alta ed è possibile trovare dei pezzi davvero meravigliosi per manifattura e materiali. La famiglia Babaei è poi particolarmente competente, disponibile ed affidabile. Oltre ad acquistare, è possibile far restaurare i propri tappeti. Ho provato entrambe le cose con genuina soddisfazione.

Risposta dal proprietario

Grazie per aver scelto Babaei Carpets e per aver condiviso la sua esperienza! Lo apprezziamo molto!

Prodotti bellissimi e servizio fantastico! Raramente si incontrano persone così professionali e gentili.

Risposta dal proprietario

Gentile Maco grazoe per aver scelto il Babaei Carpets e per aver condiviso la sua esperienza! Apprezziamo il suo feedback positivo!

Questo negozio è un luogo magico e sono le persone che lo rendono tale. Mi sono innamorata del mio primo tappeto a 15 anni, andando da scuola verso la metropolitana. Tutti i giorni mi fermavo ad osservare il tappeto e a fare un saluto a Babaei. Condivido questa passione per i tappeti con la mia mamma e da allora ne abbiamo presi due qui da Babaei. I tappeti presenti nel negozio sono sempre mozzafiato, pure e semplici opere d'arte. Il servizio di pulizia e restauro è fatto magistralmente. Se avete voglia di meraviglia passate a trovarli, merita davvero tanto.

Risposta dal proprietario

Grazie gentilissima Sara, apprezziamo la tua recensione!

Il loro lavoro è efficiente e onesto, sono gentilissimi e molto professionali.

Risposta dal proprietario

Grazie per averci dedicato il tuo tempo!!!

Abbiamo preso uno splendido Nain Babaei è stata una persona della massima disponibilità, vedendoci indecisi su quale scegliere ha portato a casa nostra diversi tappeti che abbiamo potuto provare nel nostro soggiorno. La cosa che abbiamo apprezzato di più è l'assenza di fantomatici sconti che ti costringono a trattare e non ne conosci mai la veridicità. I prezzi sono subito in linea col mercato. Non ci siamo mai sentiti forzati all'acquisto Consigliatissimo

Risposta dal proprietario

Grazie per aver scelto il Babaei Carpets e per la vostra fiducia e per aver condiviso la sua esperienza! Apprezziamo il suo feedback positivo.

Ottimo servizio di pulitura e lavaggio tappeti con ritiro e consegna a domicilio. Grande professionalità e cortesia del proprietario.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per la sua opinione!!!

Mi fido dei tappeti Babaei non solo per i loro ottimi tappeti, i buoni costi e le riparazioni, ma anche per il loro buon carattere. coppia sempre gentile, sorridente e disponibile. felice di averli a Milano. Grazie per tutto

Risposta dal proprietario

Grazie Najma, apprezziamo le sue opinioni !!!

Servizio ottimo, attento alle esigenze e propositivo

Risposta dal proprietario

Grazie!!!

Ci siamo affidati a Babaei Carpets per il lavaggio ed il restauro delle frange di un nostro vecchio tappeto persiano. Lavoro eseguito splendidamente. Con l'occasione ne abbiamo anche acquistato uno nuovo. Proprietari molto competenti, che infondono fiducia nell'acquirente, di una cortesia sincera, dettata dall'amore per il proprio mestiere. Assolutamente consigliato.

Risposta dal proprietario

Grazie per aver scelto il Babaei Carpets e per aver condiviso la sua esperienza! Apprezziamo il suo feedback positivo!

Ottima esperienza, il Sig. Babaei , è una persona gentilissima competente che vorresti sempre incontrare quando fai acquisti. I tappeti sono di assoluta alta qualità .

Risposta dal proprietario

Grazie per essere venuti al nostro negozio e per aver dedicato il suo tempo per scrivere questa recensione. La sua opinione è molto importante per noi!!!

Abbiamo trovato qui un bellissimo kilim dalle dimensioni particolari molto difficile da trovare. Competenza, professionalità e gentilezza del proprietario e del commesso fanno del negozio un ottimo punto di riferimento per chi ama i tappeti di qualità.

Risposta dal proprietario

“Grazie per essere venuti al nostro negozio per aver usato il suo tempo per scrivere questa recensione. La sua opinione è molto importante per noi”

Abbiamo affidato il nostro grande tappeto cinese al laboratorio di restauro Babaei Carpets per un lavaggio, restauro di punti ammalorati e messa in forma delle frange. Siamo rimasti molto contenti del risultato. Il lavaggio ha portato alla luce i colori originari e i punti danneggiati erano stati mimetizzati visibilmente. Titolare competente e professionale. Puntualità nella consegna. Assolutamente raccomandato.

Risposta dal proprietario

Grazie per averci affidato il suo prezioso tappeto e per aver usato il suo tempo per scrivere questa recensione. La sua opinione è molto importante per noi.

Negozio consigliato vivamente sia per l’esperienza che per la cordialità’. Il Sig. Babaei persona squisita . Lo consigliamo , i tappeti che si portano risorgono come nuovi. Complimenti 👍 …

Risposta dal proprietario

Grazie mille!!!

Professionista competente ed appassionato del proprio lavoro. Lo consiglio

Risposta dal proprietario

Molto grazie per la sua opinione.

Raccomando vivamente il negozio Babaei Carpets per la professionalità e qualità del lavoro. Il titolare Signore Babaei è molto gentile e disponibile. Complimenti.

Risposta dal proprietario

Grazie Gentilissima Samira!

Personale gentile, sempre disponibile. Lavori eseguiti a regola d'arte. Complimenti!

Risposta dal proprietario

Grazie!

Competenza,cortesia e qualità. Due persone splendide

Risposta dal proprietario

Grazie!

I tappeti sono originali e selezionati con cura dal titolare.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per il suo commento! Lo apprezzo molto!

Affascinante negozio di tappeti. Esegue anche lavori riparazione e restauro. Il tutto con maestria ed esperienza.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 18/04/2024