Menu

Badoino Veronica wedding & event planner
Wedding planner a Milano

Via Privata Astico 16, Milano

Informazioni su Badoino Veronica wedding & event planner Milano


Descrizione

Badoino Veronica wedding & event planner

Siamo un’agenzia di wedding planner con studio a Milano, specializzata nell’organizzazione di matrimoni ed eventi a Milano, sul lago Maggiore, sul lago d’Orta, a Varese, a Novara e a Verbania, operando in particolar modo in Lombardia e Piemonte, ma anche in tutto il nord Italia e in Svizzera, offrendo qualità, professionalità ed esperienza, caratteristiche fondamentali per la buona riuscita di ogni evento.

Le specifiche competenze nell’organizzazione di matrimoni, ci permettono di progettare ogni evento a 360° facendovi risparmiare tempo e denaro ed evitandovi stress e preoccupazioni, per un risultato impeccabile.

Vi seguiremo dalla progettazione alla realizzazione del vostro matrimonio o evento, sempre su misura, in base alle vostre richieste.

Potrete anche richiederci consulenze ad hoc su specifici aspetti organizzativi o servizi.

I fornitori con cui lavoriamo, selezionati in base alla loro professionalità, qualità del servizio ed esperienza, proprio in virtù della stretta collaborazione esistente, vi riserveranno il miglior trattamento in termini di qualità/prezzo.

I fornitori da noi selezionati abbracciano la nostra filosofia: non creiamo matrimoni in serie ma eventi unici, emozionanti, indimenticabili... Eventi che rimangono nei cuori dei nostri sposi e negli occhi dei loro ospiti.

Per questo motivo siamo sempre alla ricerca di nuove idee, di nuove soluzioni e nuove scenografie per stupire e per stupirci, creando eventi esclusivi.

Questa nostra filosofia la esprimiamo con soluzioni personalizzate e tailor-made per il vostro matrimonio, quali partecipazioni, tableau du mariage, grafica dell’evento, bomboniere, allestimenti, composizioni floreali, confettata …

La nostra professionalità e creatività renderanno il vostro matrimonio perfetto, come lo avete sempre desiderato; per questo saremo i primi ad arrivare e gli ultimi ad andare via.


“Sono una wedding & event planner e floral designer. La passione per il bello, per i fiori e per la cura dei dettagli mi hanno portato ad organizzare matrimoni ed eventi. Ho conseguito il diploma di perito aziendale corrispondente in lingue estere con voto 100/100 presso l’istituto civico P.A.C.L.E. “A. Manzoni” di Milano e mi sono laureata all’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in Scienze politiche curriculum Istituzioni e relazioni internazionali (laurea triennale) con 110 e lode con una tesi dal titolo "Ordinamento italiano e ordinamento europeo: deficit democratico e istituzioni".

Successivamente, ho conseguito, sempre presso l’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, la laurea magistrale in Scienze Politiche (Politiche europee ed internazionali) con 110 e lode con una tesi dal titolo "La promozione dell’agricoltura biologica in un’ottica di sviluppo sostenibile".


Ho partecipato al corso “Professione Wedding Planner” sessione full-time dal 21 al 25 maggio 2012, organizzato dall’Associazione Wedding Planner di Milano.

Ho seguito anche il corso Display scenografico e layout nell'evento matrimonio il 25 e 26 febbraio 2013, organizzato sempre dall' Associazione Wedding Planner di Milano.

Seguo periodicamente corsi di aggiornamento sulla composizione floreale e mi mantengo sempre aggiornata sulle ultime mode e tendenze del settore wedding, anche da oltreoceano. Comunque ritengo che ogni moda vada plasmata sugli sposi in base alla loro personalità e non semplicemente seguita, perché anche nei matrimoni è per me valido il motto di Cocò Chanel “La moda passa, lo stile resta”.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni205 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Privata Astico 16
Milano MI
3663497327
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Badoino Veronica wedding & event planner

  • Dove si trova ?
    Badoino Veronica wedding & event planner si trova in Via Privata Astico 16, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Privata Astico 16 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.505416200, 9.234084300
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Badoino Veronica wedding & event planner chiamando il numero di telefono 3663497327.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Badoino Veronica wedding & event planner ha ricevuto 1 recensione con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 1 recensione

Recensioni di Badoino Veronica wedding & event planner

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Veronica è una bravissima wedding planner che si è dimostrata professionale, competente, in grado di comprendere ed anticipare i nostri bisogni e gusti. Ci ha aiutati tantissimo nell'organizzazione del matrimonio dalla scelta dei fornitori, location, allestimento, ecc.. alla gestione del giorno dell'evento. E' una persona disponibile, flessibile che con i suoi modi gentili diventa un sostegno indispensabile e prezioso. La consiglio caldamente a tutte le coppie che vogliono organizzare il loro giorno speciale!!

Risposta dal proprietario

Grazie Greta, è sempre un enorme soddisfazione sapere che gli sposi sono stati contenti del mio lavoro. Grazie. Auguri di cuore per la vostra vita insieme. Veronica

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 11/03/2024