Menu

Bagni Misteriosi del Teatro Franco Parenti
Piscina pubblica a Milano

Via Carlo Botta 18, Milano

Informazioni su Bagni Misteriosi del Teatro Franco Parenti Milano


Descrizione

Centro natatorio e culturale anni '30 con piscine da 50 e 25 m che in inverno si trasformano in pista di pattinaggio sul ghiaccio.


Contatore delle visualizzazioni212 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Carlo Botta 18
Milano MI
0289731800
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Bagni Misteriosi del Teatro Franco Parenti

  • Dove si trova ?
    Bagni Misteriosi del Teatro Franco Parenti si trova in Via Carlo Botta 18, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Carlo Botta 18 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.454166200, 9.205311100
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Bagni Misteriosi del Teatro Franco Parenti chiamando il numero di telefono 0289731800.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Bagni Misteriosi del Teatro Franco Parenti ha ricevuto 3751 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 3751 recensioni

Recensioni di Bagni Misteriosi del Teatro Franco Parenti

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

I recently visited a pool in Milan, and I must say it was amazing! The ambiance was great, with a perfect blend of relaxation and fun. What impressed me the most was their selection of drinks; they had an excellent variety, and the prices were quite reasonable. It's a fantastic place to unwind and enjoy some refreshing beverages while lounging by the pool. I highly recommend it!

Ho scoperto questo posto andando al teatro Parenti. Infatti si tratta dello stesso ingresso.

Bagni Misteriosi anche in inverno ha saputo rallegrare i nostri pomeriggi con interessanti mercatini e con una pista di pattinaggio divertente. Purtroppo la temperatura a metà dicembre dava qualche problema alla pista ma il personale si è adoperato per accontentare tutti.

luogo magico in città dove si può pattinare sul ghiaccio o sorseggiare un aperitivo o prendere un caffè con gli amici. Ingresso 3.50 euro più eventuale noleggio pattini 6.50 euro.

Esperienza bellissima

Decisamente l'unica piscina adatta ai miei gusti su Milano! In inverno, invece, ottimale per fare un aperitivo al coperto 🩷 …

Bel posto sia d inverno che d estate. Ci tornerei volentieri

Bellissima scoperta

Un posto meraviglioso e merita una visita Molto divertente per adulti e bambini 10 euro per un'ora di sci, compreso il noleggio dell'attrezzatura

Visitato nel dicembre 2023. Il biglietto, benché di pochi euri, non vale la visita. A meno che vi godiate la poesia della mostra di Catalano, magari senza bimbo troll che, sotto gli occhi dei genitori, tocca e fa cadere gli oggetti…

Siamo stati qui in inverno, qualche settimana prima di Natale, quando la piscina è stata trasformata in una pista di pattinaggio e attorno alla pista sono stati allestiti piccoli negozi. Mentre bevevamo il nostro vin brulé nel bar del teatro, guardavamo la gente pattinare sul ghiaccio.

Beautiful place, highly rocommend to visit it!

Un luogo affascinante e inaspettato. Vale davvero la pena visitarlo e passarci del tempo

Stupendi...

Posto superbellissimo. Con le luminarie per natale diventa suggestivo. Unica stella in meno l'ingresso di 3,50 euro per i mercatini, che tuttavia hanno dei prezzi assolutamente onesti. Anche i 6.50 euro per un'ora di pattinata mi sembrano consoni. Da vedere.

Luogo davvero suggestivo e ben tenuto..a noi, famiglia di 4 persone e' venuta voglia di entrare..ma prima occorre pagare 3,50 euro a testa , gli operatori lo chiamano " ingresso cortesia". Poco dopo c e' da spendere per la pista di ghiaccio o per il bar o per l esclusivo mercatino, il tutto poco cheap e poco pop...se le periferie non risorgono questa e' la nostra Milano!

Location meravigliosa, mercatini selezionati : anche d’inverno mantiene il suo fascino

Sul sito c’è scritto che la pista di pattinaggio per 1 ora costa 6.5€ senza specificare che per accedervi bisogna OBBLIGATORIAMENTE pagare la “visita ai mercatini” di ulteriori 3.5€. 3 euro e 50 non mi cambiano la vita ma almeno SPECIFICARE che solo per pattinare devo spendere in totale 10 euro e non 6.5 sarebbe più corretto. Non trovate? La pista di pattinaggio è molto carina se non fosse per la completa disorganizzazione del personale a cui ti rivolgi per noleggiare i pattini.

Struttura aperta in ogni stagione e luogo di svariati eventi interessanti come quello dei mercatini di Natale 🎄 (ciò che non capisco è il costo del biglietto d ingresso 3,50 per visitare i mercatini). E’ presenta una discreta pista da pattinaggio e diversi angoli di ristoro.

Piscina spettacolare nel centro di Milano. In inverno ospita eventi e mercatini natalizi che permettono di godere dello spazio anche fuori stagione. Menzione d'onore per il dehors gestito da GUD con il suo solito stile unico e di classe.

Bellissimo luogo che tornerò a visitare in estate

Siamo stati ai Bagni Misteriosi in occasione di un mercatino nel periodo Natalizio. La location è veramente affascinante. Sulla piscina era montata una pista di pattinaggio su ghiaccio, bellissima da vedere circondata dall'acqua azzurra. Interessanti anche gli spazi interni ricavati nella vecchia struttura della piscina in cui sono stati sapientemente recuperate alcuni vecchi elementi come la stanza con la biblioteca e l'area bagni con tutte le porte azzurre. Carino anche il bar ristorante interno realizzato con una struttura di vetro e acciaio.

Ottima parecchia per colazioni gradevoli

La Milano magica

Piscina abbastanza pulita e prezzo ok considerando la zona.

Ottima soluzione di piscina in città

Bella location Servizio al bar molto lento Prezzi alti

Location molto bella,peccato che la zona sia soggetta a furti di moto,ci stavano riuscendo......

La piscina è veramente bella, formata da due grandi vasche circolari, gradevoli anche alla vista, con ampie zone in cui si tocca, quindi si può anche passeggiare nell'acqua oltre che nuotare, l' acqua ha una temperatura gradevole, non troppo fredda. Lo spazio esterno è curato, elegante e molto grande con prati in soffice erba sintetica su cui ci si può sdraiare per prendere il sole. Sembra di essere in vacanza fuori Milano, l'atmosfera è rilassata e vacanziera, vale la pena di trascorrere in questo luogo una giornata per staccare dalla routine della città. Di contro gli spogliatoi e i bagni sono veramente orribili, costituiti da strutture precarie allestite con tende e docce a pressione, per cui per fare una doccia appena decente, bisogna premere continuamente il pulsante per poi sguazzare in un vero e proprio pantano sui pavimenti allagati. Una vera delusione rispetto al tono elegante della piscina e al prezzo del biglietto di ingresso. Altra nota dolente è il bar che ha poca scelta ma prezzi molto alti.

Per essere il vertice delle piscine milanesi si rimane un po' delusi dall'effetto pollaio che si ha entrando. Passato l'impatto iniziale si passa una piacevole giornata affacciati a una bella e grande piscina ben tenuta

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 18/04/2024