Menu

Ballare Ballare Ssd a Rl
Scuola di danza a Milano

Via Riva di Trento 5, Milano

Informazioni su Ballare Ballare! Ripamonti Milano


Descrizione

1ADance - Ballare Ballare!

La scuola n.1 a Milano nei balli di coppia (e non solo), insegniamo alle persone a ballare, sentirsi più sicure e raggiungere i propri obiettivi.

Siamo gli unici ad avere un metodo certificato per insegnare a ballare.

1ADance - Ballare Ballare è una fabbrica di esperienze uniche che ha sviluppato negli anni un metodo che permette l’apprendimento facile e divertente.

Questo è il metodo F.E.E.L ® (Fast Enhancing & Easy Learning) un sistema di insegnamento personale, esclusivo e garantito che ci rende unici nel nostro settore, siamo specializzati nel metodo ProAm (Maestrə balla con l’allievə) e siamo gli unici a Milano ad avere 5 sedi.

Da noi proverai davvero un’esperienza straordinaria.


Risultati 12 volte più veloci, programmi personalizzati, obiettivi garantiti. Balla col Maestro o con la Maestra che preferisci. Per chi vuole il massimo.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni459 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Riva di Trento 5
Milano MI
3482502553
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
14:00 - 23:00
Martedì
14:00 - 23:00
Mercoledì
14:00 - 23:00
Giovedì
14:00 - 23:00
Venerdì
14:00 - 23:00
Sabato
10:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ballare Ballare Ssd a Rl

  • Dove si trova ?
    Ballare Ballare Ssd a Rl si trova in Via Riva di Trento 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Riva di Trento 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.438175900, 9.215131200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ballare Ballare Ssd a Rl apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 14:00
    • Apre di Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ballare Ballare Ssd a Rl chiamando il numero di telefono 3482502553.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ballare Ballare Ssd a Rl ha ricevuto 42 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Ballare Ballare Ssd a Rl a Milano

4,7/5
Media di valutazione Basato su 42 recensioni

Recensioni di Ballare Ballare Ssd a Rl

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Intensa,ti dà una carica enorme, bellissimo gruppo molto professionali

Scuola di ballo molto nota a milano e maestri molto preparati

Risposta dal proprietario

Grazie Giuseppe 💪🏻🫶🏻 …

Sei vuoi avere il meglio devi scegliere 1ADance Ballare Ballare, il top sia x i professionisti che x gli appassionati. Un ringraziamento particolare a Gianni Cugge che mi ha insegnato il lavoro di maestro di ballo, e a Nicholas Jay Cugge che seguendo le orme dei genitori sta diventando un eccellente insegnante e formatore. 💯 …

Risposta dal proprietario

Grazie mille Luisa! 💜 E complimenti ancora per aver aggiunto ancora una disciplina al tuo lungo elenco e alla tua carriera di Maestra! 💪🏻 …

Un’esperienza unica! Io non ho mai fatto recensioni ! Ma questa volta ci tengo proprio a farlo! Numeri 1 ! Top

Risposta dal proprietario

Grazie mille Fabio! E complimenti ancora per aver conseguito la certificazione con successo! 💪🏻 …

Assolutamente soddisfatta di aver scelto questa scuola per fare un corso di formazione per insegnanti di ballo caraibico. Avevo già avuto modo di conoscere questa realtà per aver partecipato ad eventi con pratica di tango argentino e quindi posso solo riconfermare la bella impressione che avevo avuto in quelle occasioni. Dopo aver conosciuto personalmente il maestro Gianni Cugge e il figlio Nicholas confermo che oltre ad essere simpatici e disponibili sono davvero dei professionisti nel settore ai quali potrete affidarvi per imparare a ballare e raggiungere i vostri obiettivi.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Monica! 💜 …

Una bellissima serata .un posto meraviglioso per imparare a Ballare complimenti .

Risposta dal proprietario

Grazie Silvia 🫶🏻 …

Grazie. Vorrei ringraziare questa scuola per l'ambiente positivo che si respira appena varchi la porta. Grazie per insegnare, con un sorriso ed una spinta, che la decisione è fondamentale. Non importa se non sai ancora bene i passi, non importa quanto e cosa sai fare, l'importante è farlo con decisione. Grazie per insegnarmi che la stanchezza è solo una sensazione: "L' entusiasmo quando sei stanco... è più che altro una questione di pazienza. Col tempo ci fai l'abitudine" (cit. N.Cugge) Che l'ansia la senti ma non basta per fermarti, che tutti siamo imbarazzati ma tutti insieme, sudati ed imbarazzati, ci buttiamo in pista. Che dopotutto, puoi fare tutte le elucubrazioni che vuoi, ma prima o poi devi buttarti e provare, solo pestando i piedi imparerai a non pestarli, solo incespicando imparerai a scioglierti. L'importante è fare qualsiasi cosa con entusiasmo, mettere tutte le energie che hai nei tuoi obbiettivi e vivere il momento. Si perché la cosa più spettacolare è che questa scuola non ti insegna tutto ciò teoricamente, qui ti permettono di vivere tutti questi valori, di sentirli. Tutto questo lo trasmettono in quella fluida esperienza di travolgente sintonia che è il ballo. Inspiegabile a parole, in grado di staccare tutti i pensieri e le ansie, calandoti nell'adesso. Qui si insegnano praticamente i valori e ciò lo dimostro dicendo che questo è solo una composizione di frasi ed atteggiamenti che ho visto da parte dei componenti di questa struttura. Grazie per concedermi l'opportunità di farmi esperire tutto questo. Concludo con una frase, emblematica dello spirito che questo luogo trasmette: "quando fai un progetto poi agisci pensando che riuscirai a realizzarlo, se non ce la farai ti riorganizzi" (cit G.Cugge) .

Risposta dal proprietario

Grazie Marcello 💪🏻 Anche per le cit. 🫶🏻 …

Ambiente dinamico ed accogliente, maestri molto preparati. Si può scegliere tra corsi collettivi ed individuali, con la possibilità di avere un percorso personalizzato creato su misura per te. La scuola di ballo migliore che io abbia frequentato

Risposta dal proprietario

💪🏻💪🏻💪🏻 …

Frequento la scuola da qualche mese nel corso di tango di Piero e Antonella mi trovo molto bene insegnanti professionali e molto simpatici e divertenti. Da provare!!

Risposta dal proprietario

Grazie Chiara ✨🫶🏻 …

Posto molto bello.. I maestri sono professionali ed esaustivi nelle spiegazioni.... Consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie mille Claudio 🫶🏻 …

Bellissima Scuola di ballo! Dopo anni di delusioni ho finalmente trovato l'ambiente e le persone giuste per riprendere a ballare!!!

Risposta dal proprietario

Siamo contenti di questo Augusto! Grazie 🙏🏻 …

Stupenda scuola di ballo … ottimi insegnati .simpatici e . molto professionali ….

Risposta dal proprietario

Grazie mille Michele 🙏🏻 …

Ottima scuola, bravi insegnanti e molto professionali.

Risposta dal proprietario

💪🏻💪🏻💪🏻 …

Ottima scuola. Ottimi maestri.Simpatici e molto professionali.

Risposta dal proprietario

Grazie Ornella! 🙏🏻 …

Scuola meravigliosa!

Risposta dal proprietario

Grazie 🙏🏻 …

Ballare è la grande passione della mia vita e ballare bene il mio sogno nel cassetto. Ho frequentato altre scuole di ballo e conosciuto maestri bravissimi ma non riuscivo a superare le insicurezze che mi impedivano di esprimere la persona che sono, di mettermi in gioco, di essere felice. Poi ho avuto la fortuna di conoscere la scuola Ballare Ballare e ho capito immediatamente di aver trovato quello che cercavo. Insegnanti di altissimo livello, un ambiente sereno e ben organizzato, grande disponibilità nei confronti degli allievi. Personalmente voglio menzionare e ringraziare il bravissimo Maestro Andrea Cangemi che guidandomi passo dopo passo, con grande sensibilità e pazienza, mi ha aiutata a migliorare e anche ad ottenere ottimi risultati partecipando a varie competizioni.

Risposta dal proprietario

Grazie Eleonora 🫶🏻✨ …

Che dire... i maestri sono i migliori. Bravissimi,determinati,motivanti nel farti migliorare ad ogni lezione.Ti insegnano a volare con la musica. Bellissimo!

Risposta dal proprietario

Grazie Daniela 🙏🏻 …

Ballare ballare? Scuola super! Ambiente gradevole, tutti i maestri professionali ed accoglienti. se volete il top… per me dovete provare una lezione con il maestro Andrea Cangemi.un mix di professionalità, pazienza, dolcezza ed allegria! È il mio insegnante ed è riuscito ad insegnarmi molto, unendo tecnica e sorriso! Io sono non vedente e se è riuscito ad insegnare a me… figuratevi cosa farà con voi! Fidatevi… ciecamente!! 🤣 comunque consigliatissima, tutti molto bravi!

Risposta dal proprietario

Grazie mille Rosanna ☺️

Se davvero a ballare vuoi imparare questa scuola devi frequentare! Locali spaziosi, clima allegro e amichevole. I maestri sono bravi e molto gentili. Gianni Cugge è il Maestro dei maestri, che non insegna soltanto a ballare ma si prende cura dei suoi allievi a tutto tondo. Della danza conosce a fondo ogni aspetto: musicale, culturale, storico. La scuola organizza feste, serate e serate di gala. Posto top per gente top!!!

Risposta dal proprietario

Grazie mille per il feedback Cristina 🫶🏻 …

Cercando una scuola che mi permettesse di ballare senza avere un partner, mi sono imbattuta in Ballare Ballare, una delle poche scuole che ti permettono di seguire lezioni anche se non hai un "ballerino". questo quello che mi ha portato in questa scuola, ma non è quello che mi ha fatto continuare a frequentarla per anni: un posto unico dove imparare a ballare con insegnanti di altissimo livello e bravura che con pazienza, moltissima nel mio caso, riescono a farti imparare e divertire. un posto unico dove poter staccare la spina e dimenticarti di tutto quanto e ritrovarti con molta gente che ha la tua stessa passione, condividendo emozioni e tante tante tante risate - e dopo 8 anni di frequentazione la penso ancora così!

Risposta dal proprietario

Grazie Ivana 🫶🏻 …

Insegnanti molto preparati e professionali, capaci di metterti a tuo agio e valorizzarti. In soli pochi mesi ho raggiunto i miei obiettivi e sbloccato i miei punti deboli!! Ambiente giovane e divertente. Un percorso che mi fa bene sia al corpo che allo spirito e che mi dà continue soddisfazioni! Un grazie di tutto cuore ai maestri!!

Risposta dal proprietario

Grazie Filomena 🫶🏻 …

Ho conosciuto la scuola tramite Claudia Borri, la nostra insegnante di danza contemporanea! Lo spazio è molto bello e pulito, le lezioni sono ben organizzati e il personale gentile e disponibile

Risposta dal proprietario

Grazie Emanuele 💪🏻 …

Uno spazio di condivisione e creatività libera, per concedere alla danza il giusto peso nel proprio tempo libero! Tutto questo è possibile grazie alla mitica maestra, o meglio professionista Claudia! Grazie per insegnarci ad ascoltare il nostro corpo e le nostre emozioni!

Risposta dal proprietario

Grazie Sabrina 🫶🏻 …

Professionalità, amore per il ballo, dedizione e nello stesso tempo amicizia e divertimento! La scuola di ballo numero 1 in Italia.

Risposta dal proprietario

Grazie Liudmila 🫶🏻 …

Ogni volta che arrivo a scuola sono accolta dai sorrisi e dalla gentilezza degli insegnanti che sono tutti molto preparati , disponibili e attenti alle esigenze degli allievi .

Risposta dal proprietario

Grazie Cristina 🫶🏻 …

Personale attento, gentile e professionale. Si impara molto, e in poco tempo ho raggiunto i miei obiettivi. Si sente molto la passione messa nell'insegnamento. Probabilmente la migliore scuola di ballo a Milano

Risposta dal proprietario

Grazie! 🫶🏻 …

Ho trovato i migliori maestri di ballo che potessi desiderare, un ambiente allegro, motivante e nuove amicizie. E poi solo in questa scuola si balla JaNMe! un ballo nuovo, semplice e divertente, adatto veramente a tutti. STRA- consigliato. 🤩 …

Risposta dal proprietario

Grazie mille Stefania 🙏🏻 …

Insegnanti..preparati ...soprattutto Andrea!

Risposta dal proprietario

Grazie Anna 🙏🏻 …

Competenza e grande professionalità, corsi di ballo collettivi e coaching private "tailor made" per ogni livello ed esigenza. La scuola è situata in una struttura ampia e spaziosa, dove spesso si organizzano bellissime feste in allegria ed è un punto di riferimento per ballerini/e e danzatori/trici di tutte le discipline.

Risposta dal proprietario

Grazie mille Simona 🙏🏻 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 07/04/2024