Menu

Banca Etica - Sportello Automatico Evoluto
Bancomat a Milano

Via Domenico Scarlatti 31, Milano

Informazioni su Banca Etica Filiale di Milano



Contatore delle visualizzazioni737 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Domenico Scarlatti 31
Milano MI
800893233
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:45
Lunedì
08:45 - 13:15 | 14:30 - 16:30
Martedì
08:45 - 13:15 | 14:30 - 16:30
Mercoledì
08:45 - 13:15 | 14:30 - 16:30
Giovedì
08:45 - 13:15 | 14:30 - 16:30
Venerdì
08:45 - 13:15 | 14:30 - 16:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Banca Etica - Sportello Automatico Evoluto

  • Dove si trova ?
    Banca Etica - Sportello Automatico Evoluto si trova in Via Domenico Scarlatti 31, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Domenico Scarlatti 31 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.484257400, 9.206484700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Banca Etica - Sportello Automatico Evoluto apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:45
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Banca Etica - Sportello Automatico Evoluto chiamando il numero di telefono 800893233.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Banca Etica - Sportello Automatico Evoluto ha ricevuto 48 recensioni con una valutazione media di 3,4 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,4/5
Media di valutazione Basato su 48 recensioni

Recensioni di Banca Etica - Sportello Automatico Evoluto

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
1 mese fa su Google

Come conto corrento per uso giornaliero va benissimo, ma per i piccoli investimenti la situazione è complicata per la difficoltà di avere a che fare con qualcuno. Cerco sempre alternative etiche, ma non sembrano esserci. Ho il conto da quando ancora la filiale era minuscola e di fianco al Duomo, dall'inizio, forse 25 anni fa, e sono socio. Eppure, in tutti questi anni, mai il minimo spontaneo supporto o consiglio per la gestione del conto o degli investimenti, né aiuto. Mi stupisce che neppure si pongano il problema quando vedono che un cliente come me sposta 50k euro su un'altra banca... Bah! Ormai è kafkiano il percorso per poter riuscire a parlare con qualcuno. Anni fa si conoscevano le persone, adesso il cliente sembra essere, come si dice, un numero. Rispetto ad altre banche il livello dell'assistenza è peggiore, mi pare; benché io abbia esperienza limitata. L'assistenza telefonica è inutile se non per resettare la password. A uno dei due numeri si interrompe la telefonata dopo che per dieci minuti un nastro registrato ti dice che il tempo medio di attesa è meno di un minuto. All'altro sembra che siano lì per sbaglio (nel senso che è un customer care, neppure ben formato). Questo aspetto dell'assistenza è il peggiore. Quando, finalmente, sono riuscito a mettermi in contatto con un gestore, non ho trovato molta competenza. I tassi di interesse offerti per i time deposit sono bassi, non in linea con i tassi della concorrenza; non esiste un conto deposito che renda qualcosa, cosa che viene offerta da molte altre banche e che è un limite enorme. Finalmente, si possono fare i bonifici istantanei! Ma soltanto perché ormai è obbligatorio offrire il servizio: c'era proprio bisogno di aspettare tutto questo tempo? In ultimo, ricevo email che mi aggiornano sulla gestione del potere interno e sulle diverse correnti al momento della elezioni interne, ma mai una mail utile, non pubblicitaria, riguardo ai prodotti offerti o di approfondimento. Molto carino l'interno della filiale con i giochi per i bambini.

1 anno fa su Google

Personale che si prende cura del cliente. Sempre attento e scrupoloso.

1 anno fa su Google

Miglior Banca in assoluto!

1 anno fa su Google

Quando chiedete al personale qualcosa che non capite, rispondete con molta cortesia. Il servizio deve essere offerto ai clienti stranieri senza alcuna discriminazione. Sono disponibili giocattoli per i bambini. È inoltre disponibile un sistema per consentire agli utenti del servizio di utilizzare i servizi igienici.

1 anno fa su Google

Avrei bisogno di aprire un conto come documento ho soltanto permesso soggiorno e codice fiscale e un contrato di lavoro è possibile effettuare l'apertura e quanto costa tutto il servizio. Grazie per la vostra risposta.