Menu

Bar 11
Caffetteria a Milano

Piazzale Loreto 10, Milano

Informazioni su Bar 11 Milano



Contatore delle visualizzazioni130 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Piazzale Loreto 10
Milano MI
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Bar 11

  • Dove si trova ?
    Bar 11 si trova in Piazzale Loreto 10, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazzale Loreto 10 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.486831100, 9.216513700
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Bar 11 ha ricevuto 12 recensioni con una valutazione media di 3,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,8/5
Media di valutazione Basato su 12 recensioni

Recensioni di Bar 11

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Questo posto è il mio preferito di Milano: le birre sono in perfetto rapporto qualità/prezzo, il personale è molto gentile e disponibile, aperitivi molto abbondanti. Ma la cosa più bella di questo posto e che lo rende un pò familiare è la magia dei suoi personaggi mitologici: il mago, il dottor Dragone, il commercialista, il maresciallo e tanti altri che si distinguono in ogni occasione.

Posto comodo e caratteristico, si possono incontrare molti personaggi iconici come “il samurai” famoso per le sue doti da spadaccino, degno insegnate di Ronoroa Zoro; “il commercialista” conosciuto quasi per caso, mente finanziaria del locale; “il maresciallo” stoico e integerrimo, ma che con umiltà ti serve anche la birra; “il dottor dragone” il boss, figura quasi mitologica che tutto vede e tutto sa; “il geometra”, schivo e silente ma autoritario. Sempre pronto ad intervenire anche nelle situazioni più scomode; ed infine, lui: “Il mago” l’essenza stessa del locale, così importante da conferirgli il nome. Insomma, più che una bevuta. Azione, mistero e dramma che si fondono in un’avventura ancora tutta da scoprire, con prezzi variabili e nuovi personaggi da sbloccare di volta in volta per un’esperienza che va oltre l’aperitivo e che prende il nome di “Birretta Veloce”.

Locale tipico della Milano da bere, situato in una zona centrale e caotica, rappresenta un angolo di pace e sicurezza. Molto apprezzabili le varie creazione d'autore del c.d. Mago, come il famoso Loncalland, ormai celebre come il Negroni Sbagliato di Loreto. È un luogo amichevole utile per il networking in quanto frequentato da commercialisti, geometri, marescialli ecc. Nota di merito anche per la gentilezza e la generosità del proprietario (il noto dr. Dragone), sempre disposto a trattar con garbo e cura i clienti affezionati.

tante mattine trascorse qui per saltare la prima ora o per ripassare prima dell'interrogazione, tanti ricordi e bei momenti in questo bar. comunque il bar ci sta, il pan au chocolat appena fatto era spectacularis

Bellissimo bar con tavola calda ottimi piatti preparati al momento di qualità squisitamente buoni. Ottimi drink aperitivi spriz Aperol vini pregiati vasta scelta , personale molto educato e gentile professionale. Lo consiglio vivamente .

Ubicato in piazzale loreto angolo viale monza, sicuramente comodo e di passaggio, per il parcheggio o si ha fortuna o ce lo s'inventa. Prodotti nella media, personale (per lo meno chi era al banco in quel momento) 'esuberante' ma educato. Caffè buono, fanno anche tavola calda, prezzi normali.

Bel piccolo bar

Locale molto carino e pulito giusto per una piazza così importante

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 21/04/2024