Menu

Bar La Fontanella
Birreria a Milano

Alzaia Naviglio Pavese 6, Milano

Informazioni su La Fontanella Milano



Contatore delle visualizzazioni296 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Alzaia Naviglio Pavese 6
Milano MI
028372391
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 20:30
Lunedì
20:30 - 02:00
Martedì
20:30 - 02:00
Mercoledì
20:30 - 02:00
Giovedì
20:30 - 02:00
Venerdì
20:30 - 02:00
Sabato
20:30 - 02:00
Domenica
20:30 - 02:00

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Bar La Fontanella

  • Dove si trova ?
    Bar La Fontanella si trova in Alzaia Naviglio Pavese 6, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Alzaia Naviglio Pavese 6 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.451783800, 9.177697200
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Bar La Fontanella apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 20:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Bar La Fontanella chiamando il numero di telefono 028372391.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Bar La Fontanella ha ricevuto 1361 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 1361 recensioni

Recensioni di Bar La Fontanella

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Bello particolare e adatto a tutti

Ottimo locale l, anche se piccolo è molto bello ottime birre servite anche in modi inusuali ottimo per diversi assieme agli amici una bella birra assieme consiglio pienamente la piovra da 6 litri bellissima esperienza unica pecca non si può prenotare ma basta arrivare lì presto e posto lo si trova

Un locale dove bere buona birra in maniera creativa (suggeriti kraken/la piovra). Cibo non all'altezza, personale non sempre garbato, forse era una serata no, torneremo per comprovare. Il posto è carino, ci è piaciuto

Un buon posto per bere la birra in un modo diverso. C'è una varietà di birra Fran ed è divertente. Anche l'atmosfera è molto bella!

Posto carino ed accogliente con varie offerte per le birre. Hanno anche giochi da tavolo disponibili.

La birra è fantastica, anche l'atmosfera, il design e lo staff. Le porzioni di cibo sono così piccole ma per un bar tutto è buono e perfetto. Di solito ci andiamo spesso, ma l'ultima volta uno dei camerieri ci ha chiesto di stare tranquilli. Considerando che tutti i bar erano ubriachi e urlavano! Non so perché ci abbia chiesto di non essere caricati. Comunque, mi piace molto il bar e l'atmosfera.

Un must per serate chill con amici e buona birra. Posto particolare, la birra è venduta in contenitori dalle forme piu disparate ma spettacolari. Consigliato. Attenzione, non si può prenotare, chi prima arriva meglio alloggia.

Bellissimo posto, birra buona e non troppo costosa, ambiente molto accogliente. Personale molto alla mano, molto consigliato soprattutto in grandi gruppi

Sempre ottime serate

Per la birra ci sta, il cibo lasciatelo perdere. Patatine fritte SCAM

Bicchieri speciali di birra fantastici Da provare

Bar molto buono con un concetto che cambia rispetto agli altri bar (soprattutto quando siete in molti)!!

Che concetto incredibile, non vedo l'ora che arrivi in Francia. Per il piacere!

Chiedi una birra chiara e ti servono una buona birra chiara... sembrerà scontato ma in questo periodo è più facile trovare le birre più eccentriche possibili (e hanno anche queste) ma se vuoi una semplice, dissetante e buona birra è complicato. Ottimo per grandi compagnie. Proprietario gentilissimo: mi ha anche aiutato nel dimostrare a mia moglie che avevo ragione su una questione di "mq", impagabile!!!

Pub ottimo e davvero economico per Milano (circa 1€/lt). Ottima l'atmosfera e i bicchieri in cui vengono servite le bevande sono tutti molto originali. Consiglio vivamente.

Nel cuore vibrante della zona dei Navigli a Milano, si trova La Fontanella, un pub che da fuori può sembrare come tanti altri. Tuttavia, non lasciarti ingannare dalla sua apparente semplicità esterna, poiché l'interno racconta una storia completamente diversa. Entrando, sarai accolti da un interno in legno molto caratteristico, un ambiente caldo e accogliente che evoca l'autentica atmosfera dei pub tradizionali. Questa atmosfera si unisce a un elemento di sorpresa: l'offerta delle birre servite in recipienti a litri di design molto particolari. Dai contenitori a forma di bocce con tentacoli a veri e propri cannoni di vetro pieni di birra, l'esperienza della bevuta qui è indubbiamente unica e memorabile. Nel complesso, il servizio è adeguato, sebbene possa risentire un po' della ressa durante il weekend. E' sempre consigliabile evitare gli orari di punta se si cerca un'esperienza più tranquilla e personale. Per quanto riguarda il prezzo, La Fontanella è l'ideale per gruppi di 4 a 10 persone. L'esperienza unica e l'atmosfera piacevole possono giustificare il costo leggermente più elevato per coppie o individui. Nonostante ciò, vale sicuramente la pena per l'esperienza unica e l'atmosfera vivace.

A Milano un'istituzione Se non ci sei mai stato devi passarci

La 🍕 non è buona …

Ottime Birre, locale accogliente nella cornice dei Navigli Milanesi

super gentili, ci hanno regalato dei nachos al tavolo dopo averci fatto cambiare posto, consigliato. Camerieri in gamba

Il cibo è ottimo, soprattutto la bistecca, ma a volte il servizio può essere un po' goffo

Abbiamo perso un soldato ma vinto la battaglia!

✅ Posto carino sui Navigli per passare qualche ora con degli amici insieme ad una birra fresca. Il posto ha tavoli sia all’interno che all’esterno. Noi ci siamo accomodati fuori, sedie di plastica, nel toto da nessuna pretesa. 🍻 La particolarità del posto è nel servire la birra (a scelta nel menù del pub) in “caraffe” molto molto particolari. Ogni caraffa ha poi diversi spillatori da cui servirsi nel bicchiere personale. Le forme delle caraffe sono molteplici dal cannone, al covid ecc. 🥰 Il personale gentile e accogliente se non super veloce! 🧹😐 La pulizia non il top, ma nella zona mi imbatto spesso in situazioni del genere. ⚡️🚾🚽 Il bagno tenuto abbastanza bene ma proprio non capisco cosa ci faccia un cesso al centro del bagno, accanto a degli orinatoi🫣🫡

Consiglio di prendere la locomotiva

Grande birrificio a Milano, situato in una delle zone più trafficate come i Navigli. Luogo ideale dove andare con gli amici il venerdì e il sabato, con un'atmosfera fantastica. Lo svantaggio sono i prezzi, un litro di birra costa circa 11€ e se ordini il cibo, è scarso e costoso.

Agriturismo sorprendente per riscoprire ed assaggiare i sapori tipici del vero Monferrato! Una nota d’onore al personale, ti fa sentire come tra le mura di casa. Anna e Claudio i migliori!

Le 3 stelle sono il risultato della media tra le potenzialità della proposta (4*) e la "vivibilità" della location (2*). Bella l'idea di servire la birra in questi set\spillatori di varie forme scenografiche, il problema é che é diventato talmente conosciuto che nel weekend viene preso di soprassalto e l'ambiente risulta sovraffollato, caotico e asfissiante. Consiglio di andarci in settimana o fare guidare qualcun altro così da potersi sbronzare durissimo secco e scordarsi di tutto altrimenti, se hai la sfortuna di avere il tavolo al piano superiore, a metà serata ti viene voglia di buttarti di sotto. Personale molto gentile ma il servizio è piuttosto lento per le cause sopra citate. PS!! Non è possibile effettuare prenotazioni quindi recatevi in anticipo (entro le 22) altrimenti non vi siederete MAI

La particolarità del locale sono i bicchieri di forma strana, quelli restano una istituzione, ma ora come ora a parte il classico cavaliere della kvak con supporto in legno gli altri li lascio volentieri alle nuove generazioni. Il posto in se è una istituzione ma se avete passato i 23 anni evitatelo al sabato. Erano anni che non ci mettevo piede e ho partita di aver scelto la serata sbagliata. Locale pieno, casino, ormoni più grossi dei loro portatori. Direi che mi sono sentito abbastanza vecchio.

Locale perfetto per chi vuole bere tanta birra, buona e fresca. Il cibo anche non è male, considerando posizione e prezzo. Fanno anche i cocktail, nel caso si andasse nella compagnia e ci sia il beta di turno che non beve birra (o nel caso fosse celiaco). Rapportando qualità/prezzo/posizione è tra i migliori posti dove andare a bere sui Navigli.

Amo questo posto. Puoi passare un'ottima serata birra con gli amici qui. I prezzi sono nella media ma qui c'è un'atmosfera fantastica

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 05/01/2024