Menu

Bar Paura
Caffè a Milano

Via Bonvesin de la Riva 3, Milano

Informazioni su Bar Paura Milano



Contatore delle visualizzazioni395 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Bonvesin de la Riva 3
Milano MI
3755542697
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 - 15:00
Mercoledì
09:00 - 15:00
Giovedì
09:00 - 15:00
Venerdì
09:00 - 15:00
Sabato
09:00 - 15:00
Domenica
09:00 - 15:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Bar Paura

  • Dove si trova ?
    Bar Paura si trova in Via Bonvesin de la Riva 3, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Bonvesin de la Riva 3 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.463115500, 9.211987500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Bar Paura apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 09:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Bar Paura chiamando il numero di telefono 3755542697.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Bar Paura ha ricevuto 48 recensioni con una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,1/5
Media di valutazione Basato su 48 recensioni

Recensioni di Bar Paura

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimo il famoso cuore e il loro caffè! Prezzi in linea con la città!

Prezzi ragionevoli, buon caffè e pasticcini

Posto carino con buon caffè e adorabile brioche a forma di cuore Il barista è molto attento e disponibile quando spiega il gusto del caffè Tuttavia la scelta della pasticceria non è molta Solo brioche a forma di cuore con panna, gianduia e marmellata

Il personale era molto gentile e disponibile a fare due chiacchiere, e il caffè e il cibo erano semplicemente perfetti. Anche l'atmosfera era meravigliosa, dato che era nascosta appena fuori da una strada trafficata.

Propongono un “cornetto” che è diventato un cuore, sulla scia dei vari Cruffin, Cronut, Kouign-amann. Poco importa la forma, ma è l’impasto ed il “croccante” dato dal caramellato del modo di cottura che fanno la differenza. Buonissimo! Non essendo di produzione propria, invito caldamente a ritenerlo il punto vincente del bar, quindi a non cambiare mai fornitore! 😂

Ci sono stata diverse volte e mi è sempre piaciuto. L’ultima volta invece cappuccio e caffè non erano in linea, forse alla macchina serve un professionista. Ad ognuno il proprio mestiere!

Il toast era super buono, con pane soffice e formaggio di buona qualità. Il rotolo era ok, un po' secco... Ritornerei per provare più cose.

il croissant a cuore con la nutella sopra davvero squisito personale gentilissimo

Buonissimo ottima varietà di scelta

Colazione interessante in questo bar. Abbiamo provato la girella cioccolato e granella di pistacchio e il pain au chocolat. La sfoglia fragrante e burrosa rende le paste profumate e gustose. Personale gentile, locale piccolo ma ben arredato.

Io ho preso una brioche vuota a forma di cuore con sopra la crema al gianduia ❤️‍🔥era davvero buona. Anche se sono passata dopo mezzogiorno la brioche era super croccante e fresca!

Grandi!

Il cuore ❤️ più famoso si milano sfogliato e da riempire o con crema gianduia o marmellata. C'è anche la variante sanata

Sono andato perché mi avevano detto che la ragazza che ci lavora è fantastica, ma non è così, è anche fenomenale! Super carina e disponibile, le sue torte sono buonissime e mai banali e lei è di una carineria unica. Da andarci e tornarci solo per lei!

Il caffè molto ricco e il panino per la colazione sono deliziosi

Il croissant a cuore è deliziosa, croccante, morbida e perfettamente sfogliata. Buon cappuccino

Non il solito bar e non le solite proposte...bella esperienza, ho provato il cuore alla gianduia e il miso cinnamon roll, entrambi buonissimi e i ragazzi gentili e disponibili.

Piccolo,accogliente, ottima colazione. Consigliato il cuore con crema alla gianduia, girella con pistacchio e cioccolato.

Il cuore alla gianduia era davvero molto buono! L’impasto fuori è croccante mentre all’interno senti quanto è soffice, che acquolina!! Anche il Miso cinnamo roll è piaciuto un sacco. Una nota di merito va al personale che è stato veramente gentilissimo, disponibile, simpatico e troppo bravoooooo!! Quando chi ci lavora è così, ti fa sicuramente molto più piacere😍😍 Noi innamorate Comunque di tutto!

Nuovo posto preferito!!!! Dolci BUONISSIMI, prezzi onesti e personale simpaticissimo :)

panino alla cannella molto educato e delizioso ☺️

In alto 🔝

Nuovo locale da sidewalk kitchen. Il locale è molto confortevole, c’è un’atmosfera molto carina ed anche i ragazzi sono super simpatici. Qui trovate specialty coffe ed una grande proposta per la colazione, da provare assolutamente il miso cinnamon roll e il cuore che è possibile farcite (gianduia e diverse confetture). Hanno anche il cioccolato di Mara dei boschi molto buono! Hanno anche la fidelity card, dopo 5 colazioni si ha un caffè offerto e dopo 10 si ha una colazione completa!

Caffè ottimo (specialmente il hand brew), personale giovane molto gentile e disponibile, una bellissima nuova realtà a Milano!

Il posto della vita.

Bellissimo bar che si aggiunge nella community di Sidewalk Kitchens! Caffè strepitoso, CuoreBrioche, Croissant e Miso Cinnamon Roll letteralmente da paura. Personale molto disponibile e professionale nel spiegare e raccontare l'origine e la lavorazione del caffè. Super consigliato

Ottimo il caffè e buonissime le brioches.

Non dare tutto per scontato perché questo è un posto davvero speciale che riesce a farti stare bene, i sapori e i profumi dei loro prodotti sono di prodotti freschissimi e appena sfornati …per me alla mattina non ha prezzo entrare al bar e sentire il profumo delle brioche appena sfornate. Buonissime le brioche a forma di cuore: croccanti fuori e morbide dentro ♥️

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 31/12/2023