Menu

Bar Trattoria Nova
Ristorante a Milano

Via Mac Mahon 22, Milano

Informazioni su Trattoria Bar NOVA Cucina Casalinga Milano



Contatore delle visualizzazioni409 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Mac Mahon 22
Milano MI
023451667
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:00
Lunedì
12:00 - 14:30
Martedì
12:00 - 14:30
Mercoledì
12:00 - 14:30
Giovedì
12:00 - 14:30
Venerdì
12:00 - 14:30
Sabato
12:00 - 14:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Pasti

  • Pranzo

Mappa

Domande Frequenti su Bar Trattoria Nova

  • Dove si trova ?
    Bar Trattoria Nova si trova in Via Mac Mahon 22, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Mac Mahon 22 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.489855800, 9.163551900
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Bar Trattoria Nova apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 12:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Bar Trattoria Nova chiamando il numero di telefono 023451667.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Bar Trattoria Nova ha ricevuto 63 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,5/5
Media di valutazione Basato su 63 recensioni

Recensioni di Bar Trattoria Nova

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Non appena si varca la soglia fai un tuffo nel passato!

Nella Trattoria “Nova” fai un tuffo nel passato, il contesto di pezzi antichi dal jukebox alla lambretta passando dal telefono a gettoni ti trascinano lontano dalla quotidianità. Pulito, con un ricco menù fisso e l’attenzione anche per l’inpiattamento. I proprietari gentilissimi e attentissimi a farti stare bene e a non farti mancare nulla. Davvero un posto consigliatissimo anche per pranzi e cene allargate perché ha una bella saletta riservata. Sicuramente ci incontreremo qui!

Posto squisito, cibo fatto in casa, servizio eccellente, atmosfera incredibile, non si può chiedere di più.

Buona trattoria di quartiere. Ambiente d'altri tempi costellato di cimeli anni '60-'70. Pochi tavoli piuttosto ravvicinati. Menù semplice con qualche riferimento meneghino. Servizio nella media. Parking impossible. Pagamento solo in contanti causa pos in riparazione! Conto sopra la media.

Servizio molto carino in un ristorante di famiglia. Nessuno parla una parola d'inglese, ma andavamo comunque d'accordo. Solo € 14 per 2 portate e un'insalata.

Un tuffo nel passato. Locale ricco di dettagli retrò. Servizio delizioso, piatti eccellenti e soddisfacenti. Tra i locali storici milanesi che hanno saputo mantenere la loro qualità nel tempo.

Mi sono fermato per caso a pranzo, mangiato davvero bene e servizio ottimo super gentili e cordiali! Consigliatissimo

Tipico ristorante familiare. Scoperto,peccato, da poco...servizio impeccabile e cordiale...ti senti uno di famiglia. Rapporto qualità/prezzo da sei stelle. Ho provato, per curiosità, ha chiedere un piatto particolare( lingua in salmi')....prenotato per sabato prossimo!!! Più di così!!!!.

Cibo fatto in casa . Commercio familiare !!

Ristorante-trattoria con cucina casalinga. L'ambiente vintage delle due salette è molto accogliente e simpatico e riporta indietro agli anni di gioventù: jukebox, vecchio telefono a gettoni, quadro con i mini-assegni e tanti altri oggetti datati. I piatti genuini: il mio brasato era molto tenero, come pure il fegato alla veneziana, entrambi serviti con la polenta. Buone anche le polpette col sugo di pomodoro. La proprietaria ci ha servito con celerità e gentilezza. Il conto è stato molto economico. Essendo a Milano, non è sempre scontato trovare facilmente parcheggio. Noi siamo comodamente arrivati con la linea lilla della metropolitana - fermata Cenisio. Se si vogliono poi fare due passi per digerire, segnalo poco più avanti, sull'altro lato della strada, un piccolo parco dedicato al fumettista Gianluigi Bonelli, inventore di Tex Willer. Allontanandosi un po, sulla strada parallela, la via Stilicone, possiamo osservare Villa Simonetta, un'antica dimora del Quattrocento, ora sede della Civica Scuola di Musica

Locale molto accogliente con gestori e personale molto gentili e disponibili. La cucina è ottima, saporita e fragrante.

Un tuffo negli anni passati, mangiare genuino e di qualità, quando la qualità era vera e genuina. Bravi e alla buona. Complimenti ci tornerò ancora.

Ottimo cibo ottimo servizio

Pranzo con i colleghi,un tuffo negli anni 80,70,abbiamo mangiato benissimo ,servizio eccellente,cucina casalinga.il posto e servito dai mezzi pubblici tram 12,Ve lo consiglio,buon appe.

Esperienza super positiva, il locale è in puro stile anni 60 con piatti vecchio stile di stampo milanese. Un posto dove il tempo si è fermato, pieno di oggetti antichi ed introvabili. Oltre che mangiare bene è anche un’esperienza visiva! Per chi cerca qualcosa di originale questo è il posto giusto. Consigliato!

Ottima cucina ambiente familiare. Visitatelo

Ottima trattoria con titolari gentilissimi

Cucina milanese alla vecchia maniera!

Tuffo nel passato recente. Mini museo anni 50. Piacevole sorpresa... e comunque basterebbe la buona cucina per andarci!

Trattoria che ti porta indietro nel tempo per l arredamento caratteristico e per i sapori di una vera cucina casereccia. Ottimo.

Organizzato cena per 14 persone. Maurizio ci ha sistemato nella saletta. Ci siamo sentiti come a casa. Sua moglie ci ha servito velocissima mentre Maurizio spignattava in cucina. Cibo molto buono con quel sapore di tradizione locale che trovi solamente da chi conosce da una vita il territorio. Grazie.

Cucina e servizio casalinga ottima e variegata.

Trattoria vintage...molto vintage, abbiamo pranzato. Personale gentile e disponibile, cucina tipica meneghina, casalinga, ben fatta, aperto prevalentemente a pranzo, locale da circa 50 coperti, bagno in esterno, particolare. Si paga solo in contanti.

Per la cortesia e la cucina ottima e familiare.

Simpatico ristorantino con ambientazione vintage, aperto prevalentemente a mezzogiorno

Bellissimo e gentili

Consigliatissimo per una pausa pranzo

Eccezzionale

Locale minuscolo ed arricchito da oggetti vintage (telefono a gettoni, lambretta, jukebox,...). Cucina (squisita) tipicamente milanese. Prezzi super-onesti. Titolari candidati al premio Nobel per la gentilezza. Conviene andarci a piedi o coi mezzi : il parcheggio è difficile.

Vera trattoria con cucina casalinga. Ottima la cervella fritta.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/04/2024