Menu

BarbaRossi
Barbiere a Milano

Viale Isonzo 26, Milano

Informazioni su BarbaRossi Milano



Contatore delle visualizzazioni106 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Isonzo 26
Milano MI
0236559263
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
07:30 - 19:00
Mercoledì
07:30 - 19:00
Giovedì
07:30 - 19:00
Venerdì
07:30 - 19:00
Sabato
09:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su BarbaRossi

  • Dove si trova ?
    BarbaRossi si trova in Viale Isonzo 26, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Isonzo 26 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.446980900, 9.204840200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • BarbaRossi apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:30
    • Apre di Sabato alle ore 09:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare BarbaRossi chiamando il numero di telefono 0236559263.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    BarbaRossi ha ricevuto 44 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 44 recensioni

Recensioni di BarbaRossi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Decisamente il migliore di tutta la zona e oltre. Tanta esperienza, impegno e passione

Grande professionalitá e disponibilità da parte di Marco

Marco è il miglior barbiere di Milano. E ne ho conosciuti tanti negli ultimi 20 anni. Grazie a una persona adorabile, umanamente ineccepibile, fortemente empatico con i clienti, assolutamente professionale e clamorosamente fenomeno con rasoio, forbice e lama. Un giorno tutti conosceranno la sua fama!!! Chiunque non lo provi compie peccato

Ambiente super curato e staff qualificato. Taglio i capelli in questi posto pur abitando dall’altra parte della città… ma ne vale la pena 💪🏻 …

Molto cordiale e competente. Ottima esperienza.

Marco molto cortese e professionale. Un piacere fare la barba da lui

I was in Milan to attend a wedding and I needed a haircut and styling. I found BarbaRossi in the area, and I couldn't be more satisfied. Marco is a great professional and pays attention to the detail. He made sure I was happy with the result and ready for the wedding!

CONSIGLIATISSIMO!! Con Marco ho finalmente trovato il barbiere di fiducia che non cambierei mai! Competente, bravo, gentile, simpatico e onesto. Il locale è molto bello, pulito e situato in una posizione strategica.

Il parrucchiere!

Marco è competente e simpatico, sa riconoscere i tagli più adatti e consigliare l'approccio migliore. Ha dei prezzi onesti e lavora con molta cura per i dettagli. II salone appare ordinato, pulito e spazioso. La posizione è ottima, vicino a Lodi.

Marco è un vero professionista, attento ai dettagli e in grado di consigliare opportunamente ai suoi clienti. Oltre a questo Marco è socievole e divertente, cosa che rende il tempo trascorso in salone molto piacevole. Super consigliato!

Atmosfera tipica del barbiere di quartiere di una volta. Marco è stato molto scrupoloso e preciso; ho prenotato per le 7:30 del mattino ed è stata una gran bella coccola per iniziare al meglio la giornata. Barba e capelli, servizio perfetto; sicuramente il taglio terrà per un bel po’. Ambiente pulito, ampio e luminoso.

best barber in milan

Per me Marco Rossi è semplicemente il miglior barbiere di Milano; è molto bravo e professionale, ma anche veloce, oltre ad essere simpatico e discreto. Consigliatissimo.

Consigliato da un amico , ottimo servizio soddisfattissimo ,ci tornerò prestissimo

Marco e' il mio barbiere! Mai cambierei e quando l'ho fatto per esigenze logistiche la differenza si vede e come se si vede! Impeccabile, professionale e simpatico! Il mio barbiere!!

Ottimo servizio e puntualità

Locale ordinato, pulito, fresco e spazioso. Il servizio è professionale e Marco è molto esperto. Lo consiglio vivamente!

il locale si presenta molto bene, alla vista è gradevole , marco è accogliente sono ormai cliente da 2 anni e non ho mai pensato di cambiare. 5 stelle

Ambiente accogliente e nuovo. Marco è un ragazzo professionale, cordiale e super competente. Servizio top, preciso e veloce. 5 stelle meritatissime!

Esperienza ottima, locale accogliente e pulito, Marco sempre professionale e disponibile. Tornerò sicuramente

Il vero Barbiere di una volta. Preciso e professionale. Locale curatissimo e super pulito. Complimenti Marco!

Posto stupendo, atmosfera accogliente e gestore simpatico.

Ottimo barbiere in zona. Marco è competente e moto gentile oltre ad essere disponibile a venire incontro alle esigenze del cliente. Tornerò sicuramente

Garbo, professionalità e bravura sono le componenti che mi invoglieranno a ritornarci presto. Grazie per il servizio.

Esperienza assolutamente da ripetere. Consigliato!

Esperienza ottima, la competenza di Marco traspare da ogni gesto. Locale pulitissimo e molto ordinato. Prezzi onestissimi. Davvero consigliato.

Una piacevole sorpresa, locale nuovo e accogliente. Simpatia e professionalità garantite!

Sono anni che Marco ha L’onere di curarsi dei miei capelli. Sempre stato impeccabile, grande artista con una conoscenza incredibile della cura del pelo! Oggi ho provato un servizio che non avevo mai visto: la sbarbata. Un’ora di cura della barba, eseguita con una tecnica che ormai nessuno più pratica. Grande professionista, veramente ultra consigliato sia per la qualità dei trattamenti sia per i prezzi abbordabili per essere Milano.

peccato non essere di Milano, altrimenti avrei trovato finalmente il MIO barbiere! Negozio molto curato e lui è estremamente attento e capace. Consigliatissimo

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/03/2024