Menu

Barber Z6
Barbiere a Milano

Via Angelo Inganni 2, Milano

Informazioni su Barber Z6 Milano



Contatore delle visualizzazioni191 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Angelo Inganni 2
Milano MI
3331263846
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 20:00
Mercoledì
10:00 - 20:00
Giovedì
10:00 - 20:00
Venerdì
10:00 - 20:00
Sabato
10:00 - 20:00
Domenica
10:00 - 19:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Barber Z6

  • Dove si trova ?
    Barber Z6 si trova in Via Angelo Inganni 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Angelo Inganni 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.444959800, 9.129200300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Barber Z6 apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Barber Z6 chiamando il numero di telefono 3331263846.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Barber Z6 ha ricevuto 687 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 687 recensioni

Recensioni di Barber Z6

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottima professionalità!

un esplicita richiesta per mio figlio, gentilissimi e professionali dal primo saluto.

Qualità e accoglienza!

Risposta dal proprietario

Grazie 🙏❤️❤️❤️ …

i migliori in zona

consigliatissimo! bravi, gentili e professionali

Risposta dal proprietario

Grazie Angelino ✌️❤️❤️❤️✌️

Fa tagli molto belli.

lo consiglio vivamente,servizio professionale,il personale davvero amichevole ti mette subito a proprio agio

Servizio TOP. Da molto tempo cercavo un servizio simile e non lo trovavo. Oltre a tagli classici e alla moda curano in modo impeccabile barba e baffi. Inoltre ceretta viso, orecchie, naso e rifinitura a filo sono coccole che ogni uomo dovrebbe provare. L'attenzione da parte loro è sempre altissima. Ti chiamano sempre per nome e la macchina del caffè è sempre a disposizione. Consiglio assolutamente.

Risposta dal proprietario

Grazie 🙏✌️❤️❤️❤️ …

Veniamo dalla Germania e il parrucchiere qui è davvero di livello superiore! Servizio, taglio, delicatezza e finezza, tutto in uno! Assoluta attenzione ai dettagli e taglio accurato, qui tutto è curato. Raccomandazione assoluta per i tagli di capelli da uomo! :) 10 stelle su 5!

Risposta dal proprietario

🙏✌️❤️❤️❤️amore mio …

barbiere eccezionale. ormai sono quasi 4 anni che vado da mido e i ragazzi e mai una singola volta hanno sbagliato qualcosa, curano ogni dettaglio e sempre ti danno consigli su come puoi gestire i capelli. sono cordiali e ci tengono al loro lavoro, dare 5 stelle è poco per il lavoro che fanno,

Risposta dal proprietario

🙏❤️❤️❤️❤️ …

Potessi darei 6 stelle, trattato come se ci conoscessimo da sempre, caffè offerto appena si arriva, poi per l’attesa si sono offerti di darmi anche una sistemata alle sopracciglia senza chiedere nulla in cambio cosa non da poco, e per il taglio di capelli niente da aggiungere se non fantastico, il ragazzo che mi ha eseguito il taglio (che perdonami non ricordo il nome🙏🏻) molto alla mano e bravo, consiglio fortemente e sicuramente ci tornerò

Risposta dal proprietario

Grazie 🙏💪❤️❤️❤️❤️ …

Posto confortevole e personale gentile e simpatico 🤓 …

Miglior barbiere di Milano sotto aspetto lavorativo accoglienti, gentili, ordinati e seri. E soprattuto brave persone Lo consiglio a tutti 🔥 …

Number One!!! Trattamento barba e capelli al Top 👍 …

Numeri 1❤️

Semplicemente il top a milano

Ottimo lavoro e tutti sono super gentili! Lo ripeterò sicuramente, consigliatissimo!

Sono andato oggi, trattato benissimo e taglio da paura. Grazie mille, tornerò sicuramente

Risposta dal proprietario

💪✌️🙏❤️❤️❤️❤️ …

sono stato qua con 2 miei amici, hanno spaccato, bravissimi e stragentili.

Risposta dal proprietario

✌️❤️❤️❤️❤️

Sempre Top

Visitar il barbiere Z6 nel quartiere Giambellino è stata un'esperienza eccezionale sotto ogni punto di vista. Dall'istante in cui sono entrato, mi sono sentito accolto in un ambiente caldo e amichevole, che mette subito a proprio agio. La maestria e l'attenzione ai dettagli del personale sono evidenti in ogni taglio e trattamento offerto, garantendo non solo un risultato estetico superiore, ma anche un momento di vero relax durante il servizio. Il locale, dall'arredo moderno e curato, riflette la passione e la professionalità che il team di Z6 impiega nel proprio lavoro. La gamma di servizi offerti è ampia, in grado di soddisfare le esigenze di una clientela variegata, sempre con un occhio di riguardo per la personalizzazione e la qualità. Un aspetto che merita di essere menzionato è sicuramente l'elevato standard igienico del salone, che in questi tempi non è mai troppo scontato. L'attenzione alla pulizia e alla sicurezza dei clienti dimostra un ulteriore livello di cura e rispetto che il barbiere Z6 dedica a chi varca la sua porta. Concludendo, la mia esperienza presso il barbiere Z6 è stata senza dubbio positiva. La combinazione di un ambiente accogliente, un servizio impeccabile e risultati di alta qualità, rendono questo salone una scelta eccellente per chi cerca un'esperienza di grooming di livello superiore nel cuore del Giambellino. Consiglio vivamente una visita a chiunque desideri non solo un ottimo taglio, ma un momento di vero piacere.

Risposta dal proprietario

🙏✌️❤️❤️❤️❤️ …

Ringrazio tantissimo tutti i ragazzi di Barber z6, ho portato il mio bimbo a tagliare i capelli e oltre al taglio davvero fatto bene, abbiamo trovato un ambiente ospitale, aggregativo e piacevole! Super consigliato

Risposta dal proprietario

Grazie ✌️❤️❤️❤️

Mi sono trasferito a Milano da poco Avevo bisogno di cercare un posto di fiducia dove poter trovarmi a mio agio per potermi tagliare i capelli e sicuramente con oggi ho trovato il posto giusto!!! Locale accogliente, tutti super attenti all’aspetto e alla richiesta del cliente! Proprietario DEVASTANTE!!! Ho trovato sicuramente una famiglia !!! Grandi!

Risposta dal proprietario

🙏✌️❤️❤️❤️ …

Ho prenotato un taglio uomo + sopracciglia con il filo orientale. Appena arrivato mi hanno subito fatto accomodare offrendomi un caffè. Il personale molto cordiale e simpatico. Finito il taglio, sono passati alle sopracciglia. Zero sofferenza o dolore, il ragazzo che me le ha fatte era molto attento a non farmi male. Direi un ottimo lavoro, molto soddisfatto, ci riandrò

Risposta dal proprietario

✌️❤️❤️❤️❤️

5 stelle meritate !! Taglio spettacolare e ambiente informale adatto a tutti . Super consigliato

Risposta dal proprietario

🙏✌️❤️❤️❤️ …

Servizio professionale e grade umanità, se volete capelli e barba perfetti, c’è solo un posto dove andare, qui da Mido che saprà accogliervi con grande simpatia e un contagioso sorriso. Per me è diventato il punto di riferimento su Milano. Grande e grazie ancora Mido a presto!💪🏻💙 …

Risposta dal proprietario

🙏✌️❤️❤️❤️ …

Miglior parrucchiere dove io sia mai andato,accoglioglienti,simpatici ti trattano a modo e si impegnano molto a far sì che il tuo taglio sia come lo vuoi tu nient’altro da dire!!

Risposta dal proprietario

✌️❤️❤️❤️❤️

Ottimo

Migliori Barber in assoluto su Milano. Ottima ospitalità e taglio semplicemente perfetto! Complimenti Ragazzi.

Grandi veramente! Il caffè di Mido è top

Risposta dal proprietario

✌️🙏❤️❤️💪 …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 21/04/2024