Menu

Barbiere Gigi
Barbiere a Milano

Viale Campania 40, Milano

Informazioni su Barbiere Gigi Milano



Contatore delle visualizzazioni194 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Viale Campania 40
Milano MI
3929800628
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 14:00
Lunedì
14:00 - 19:00
Martedì
08:30 - 19:30
Mercoledì
08:30 - 19:30
Giovedì
08:30 - 19:30
Venerdì
08:30 - 19:30
Sabato
08:30 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Barbiere Gigi

  • Dove si trova ?
    Barbiere Gigi si trova in Viale Campania 40, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Viale Campania 40 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.466128400, 9.224191600
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Barbiere Gigi apre di Lunedì alle ore 14:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Barbiere Gigi chiamando il numero di telefono 3929800628.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Barbiere Gigi ha ricevuto 96 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 96 recensioni

Recensioni di Barbiere Gigi

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono oramai più di 10 anni che vado da Gigi anche se da oltre 9 abito al lato opposto della Città. Storico salone di Viale Campania dove trovi Professionalità, Bravura, Cortesia e Puntualità!! Chi entra da Gigi esce contento e più bello....consigliatissimo!!

Gigi è una persona gentile ed estremamente accogliente , capace di fare il suo lavoro con grande professionalità e di trasmettere la propria passione per questo storico salone , tornerò sicuramente.

È la prima volta che vado da Gigi e l'esperienza è stata assolutamente positiva. Gentile, professionale e mi è venuto incontro più volte sui cambi di orari causa lavoro. Sicuramente un riferimento nel quartiere!

Questo salone storico, ora alla terza generazione, è un'oasi di estrema cortesia e personalità. Gigi, con la sua simpatia, professionalità impeccabile e il taglio a forbice, mantiene viva la tradizione in questa perla di quartiere. Prezzi assai modici, consigliabile prendere appuntamento

Bravo simpatico ottimo taglio, e la comodità dell' appuntamento!!!

Uno dei pochi che usa ancora le forbici e non le macchinette per tagli stile marines.

Ottimo taglio, prezzi popolari. È sempre meglio prenotare

Competenza e gentilezza.

Tutti lo vogliono tutti lo cercano 😉 solo su appuntamento whatsapp …

Gigi è il mio barbiere di fiducia e della nostra famiglia da ben 24 anni. Massima cordialità e qualità del servizio. Assolutamente consigliato.

Barbiere formidabile, taglio con forbice d'altri tempi. Anche il padre e prima ancora il nonno di Gigi erano barbieri e ciò si vede nell'assoluta impeccabilità sia del taglio che del trattamento del cliente. Pulizia, rispetto ed esperienza al primo posto in questo luogo.

Preciso, pulito, simpatico e a prezzi più che ragionevoli. Consigliatissimo

Professionale, onesto e cordiale ma soprattutto: bravo.

Mi sono appena trasferito in zona e cercavo un barbiere vecchia scuola con taglio forbice e non la macchinetta come ormai fanno tutti. L’ho scelto per via delle recensioni e devo dire che confermo in pieno la scelta. Ho scoperto che Luigi è qua da trent’anni e suo padre aveva aperto negli anni 60 nello stesso immobile, è bello vedere che c’è ancora un po’ di storia a Milano

Ormai con Gigi ci conosciamo da quasi 10 anni. Un fuoriclasse nel suo mestiere! Disponibile, gentile e bravo!

Gigi è molto professionale e attento, sono cliente da tanti anni e sono sempre uscito felice e soddisfatto dal suo negozio (storico). Grazie alla sua simpatia inoltre andare dal barbiere diventa anche un momento di relax e risate.

Un vero gentleman 🔝 …

Luigi è una persona gentilissima ed un abile artigiano; abile nel suo lavoro, è preciso, veloce e molto attento alle esigenze del cliente .

The best

great barber shop with a great ambience and great quality

Un vero MAESTRO coiffeur.Peccato che sia milanista.

Ottima mano, tagli perfetti, il tutto con velocità e la comodità dell'appuntamento. Lo frequento da una decina d'anni e lo consiglio sicuramente.

Simpatico , sorridente , attento al cliente ,professionale e bravo , lo consiglio a tutti

Se volete vedere come lavora un vero barbiere questo è il posto giusto. Gigi è un professionista che sa fare il suo mestiere alla grande.

Great barber: amicable, good haircut and low prices!

Gigi il barbiere più efficente e simpatico di Milano, consigliatissimo, ha soddisfatto appieno le mie idee di barbiere veloce taglio tradizionale come si addice a uno come me, bravo Gigi.

Bravo, veloce, simpatico e molto disponibile. Solo valutazioni positive per questa persona molto attenta ai suoi clienti. Aggiungo che ho visto persone che venivano da zone distanti pur di farsi tagliare i capelli da lui.

Sempre gentile e professionale

Uno degli ultimi che sa ancora tagliare a forbici. Provate ad andare da quelli della catena e sanno solo usare le macchinette. In questo periodo gravoso riceve solo su appuntamento.

Eccellente

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 09/04/2024