Menu

Barmare
Ristorante di pesce a Milano

C.so Lodi 12, Milano

Informazioni su Barmare Milano


Descrizione

Spazio intimo per gli amanti della buona cucina mediterranea. Crudo bar all'italiana, marinati, vini naturali, bolle e cocktail. Il menu cambia ogni giorno a seconda della disponibilità delle materie prime.


Contatore delle visualizzazioni185 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

C.so Lodi 12
Milano MI
0236518110
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
19:30 - 22:30
Martedì
19:30 - 00:00
Mercoledì
19:30 - 00:00
Giovedì
19:30 - 00:00
Venerdì
19:30 - 00:00
Sabato
12:30 - 15:00 | 19:00 - 00:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Pagamenti

  • Carte di credito

Cucine

Pasti

  • Bevande
  • Pranzo
  • Cena
  • Dopo mezzanotte

Funzionalità

  • Connessione Wi-Fi gratuita

Mappa

Domande Frequenti su Barmare

  • Dove si trova ?
    Barmare si trova in C.so Lodi 12, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere C.so Lodi 12 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.450357800, 9.204818700
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina di pesce, italiana, mediterranea, europea, salutistica.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Barmare apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 19:30
    • Apre di Sabato alle ore 12:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Barmare chiamando il numero di telefono 0236518110.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Barmare ha ricevuto 412 recensioni con una valutazione media di 4,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carte di credito
  • È accessibile alle persone con disabilità ?
    Sì, Barmare fa del suo meglio per rendere l'ambiente accessibile alle persone disabili.
    Per ulteriori dettagli ti invitiamo a contattare direttamente l'attività.
4,3/5
Media di valutazione Basato su 412 recensioni

Recensioni di Barmare

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Visitato qualche mese fa. Una serata davvero piacevole è stata quella trascorsa in questo ristorante prettamente di pesce. Il locale è arredato semplicemente e con gusto, riuscendo ad unire un’atmosfera informale ad un ambiente intimo, soprattutto se si cena presto, come amiamo fare io e la mia compagna. Il servizio è stato per tutta la serata semplicemente magnifico, una competenza nello spiegare i piatti, fin nei minimi dettagli anche da chi non si era occupato di portarceli al tavolo, davvero ottima. Degno di un ristorante stellato, senza ombra di dubbio. Il cibo è stato molto apprezzato, soprattutto nelle portate a base di pesce. Ottime la tartare sia la mia, di scampi e foie gras, che quella al tonno rosso. Fantastiche le mie linguine cacio, pepe e ricci di mare...se ci fosse stato un pochino di più di riccio sarebbe un piatto leggendario! Il riccio era di una freschezza e intensità imbarazzante, da tanto buono che era. La mia compagna ha preso invece un uovo morbido con asparagi, spuma al grana e acqua di pepe. Il piatto non è stato all’altezza degli altri, e poi troppa acqua! A seguire un superlativo San Pietro con friarelli e salsa alle vongole per me e un dentice con crema di broccoli e cipollotto brasato per la mia compagna che si è anche concessa un tiramisù rivisitato, con ricotta di bufala al posto del mascarpone. Da una carta dei vini molto curata e per nulla banale ho scelto un ottimo Timorasso Derthona di Massa. Vino eccellente. Per trovare il pelo nell’uovo, un’area di miglioramento è, a mio avviso, la composizione e descrizione dei piatti nel menu: per esempio nella mia tartare di scampi, viene menzionato il foie gras, creando quindi aspettative, salvo poi essercene un’unghia; mentre la parte più particolare ossia una composta di cipolle che dava una piacevole croccantezza al piatto, non era presente nella descrizione del menu. Un’altra cosa: al di là della preparazione, che come già detto, non è risultata felice, vi direi di togliere dal menu l’uovo...non c’entra nulla col resto del menu. Prezzo assolutamente in linea con la qualità dei piatti. Dolce e grappa offerti! Grazie mille e bravi

Bel ristorante di pesce, piatti ricercati, cucina in vista e silenziosa

Buono, cucina non pretenziosa e che arriva al dunque. Qualche alto e basso nei piatti ma nel complesso la qualità c'è

Ottima accoglienza, cibo molto buono, siamo stati benissimo e torneremo. Complimenti siete un'eccellenza

Dopo 3 anni a Milano ho scoperto questo delizioso ristorante grazie a un mio amico. L'ambiente è intimo, rilassante, conviviale. Abbiamo cenato sul bancone con la speciale compagnia dello chef campano e di Luca, il gestore, persona deliziosa che sa immediatamente trasferire un senso di pacatezza ed eleganza. Veniamo poi alle portate di pesce semplicemente incredibili. Dagli antipasti come i gamberi alla catalana e i tacos di pesce fino ai primi, i secondi. La materia prima di ottima qualità incontra una cucina delicata, ricercata senza alterare i sapori del pesce. Lista dei vini molto ricercata con cantine che non si trovano ovunque. Alcune rarità valdostane campeggiano, ricordano i vini francesi. Non posso che consigliare questo ristorante a chiunque e il mio personale appunto sarà tornarci quanto prima. Grazie a tutto lo staff

Pranzo a base di pesce e crudi , tutto fresco e buono , piccole le porzioni ma ci sta ! Personale gentile e menù con vasta scelta anche di vini . Non economico!

Uno dei ristoranti di pesce più buoni di Milano. Ambiente molto rilassante, cibo buono, studiato e accostamenti deliziosi. Personale simpatico e cordiale, consigliatissimo per ogni occasione, dalla cena familiare alla cena romantica. Dove provarlo!

Very good fish!

Buona cena che toglie la voglia di pesce che mi aveva portato qui. Menù abbastanza ristretto ma con cose invitanti. Si opta per un antipasto molto buono, per gli spaghetti alle vongole e per un bel trancio di pesce. Al bicchiere c’è un buon Franciacorta; servizio gentile anche se un po’ distaccato. Conto corretto.

Pesce fresco e buone rivisitazioni dei piatti.

Cibo buonissimo, meriterebbe 5 ma le porzioni sono troppo piccole e i prezzi abbastanza elevati.

Risposta dal proprietario

Ci spiace per il problema delle porzioni. Cerchiamo di offrire un servizio che consenta di degustare tutto il menù. Comprendiamo la sua osservazione ma le garantiamo che il nostro o prodotto è tutt altro che economico 😔 prossima volta chieda abbondante che non c’è problema …

Food is amazing, everything we tried was great!

Un giardino nascosto da scoprire in porta romana

Never again.

Sono stata in questo ristorante ieri a cena. Tutto buonissimo, servizio un po’ lento ma veramente troppo caro!!!

Good food. Nice location. We sat outside in the shade. I enjoyed this area.

Probably one of the best dining experiences we’ve had here. Everything from food to service was exceptional. The manager went above and beyond from the moment he seated us to walking us to the taxi.

What can I say… I simply love this place. Still and again. Food is exceptional Owners and staff are charming. Had great wine. Can only recommend…

Bel locale, intimo, cucina a vista, servizio e personale gentile. Cibo buono ma nulla di più, purtroppo i prezzi sono stati estremamente esorbitanti, senza consumare niente di speciale. Prezzi davvero ingiustificati. Due persone oltre 200,00 euro totali mah.

Locale intimo, personale cortese e menù con scelta limitata ma di altissima qualità

pesce buono come sempre ...anche se preferivo il menù del vecchio chef!

Buffet micidiale, ottima scelta, il barista del Bangladesh è stato gentile e ha ordinato un Baduro (qualcosa del genere) a loro spese, accanto alla chiesa di San Lorenzo Maggiore, aperto fino alle 2 di notte ma il cibo viene ritirato verso le 22,30. Troveremo una fermata della metropolitana gialla dopo il Duomo in direzione San Donato (c'è la stazione Missori, da lì percorriamo alcune strade tortuose)

Troppo caro soprattutto antipasti e qualità non all’altezza dei prezzi Posto carino

Chef Libera massa e barman Lorenzo il TOP. Un consiglio ? Lasciatevi nelle loro mani, vi guideranno in un viaggio di sapori che di cui rimarrete felicemente sorpresi 🥰. Grazie dell’accoglienza e di tutto …

Risposta dal proprietario

⚡️🙏🥰 …

Un ristorante davvero unico per gustare pesce fresco con preparazioni raffinate che non coprono il sapore della materia prima

Portate di ottima qualità dal primo fino al dolce, molto consigliato il polpo, uno dei migliori che abbia assaggiato finora. Personale molto gentile e disponibile. Unica accortezza: il nostro tavolo era proprio sotto il banco di uscita delle comande e a volte non sentivo quanto mi dicessero dall’altra parte del tavolo. Ma ci abbiamo fatto tranquillamente due risate su. Credo basti ridurre il numero dei tavoli in sala per perfezionare un servizio che comunque è già di ottimo livello.

Pesce crudo ottimo così come i secondi e i vini... pretenziosi ed estremamente cari sugli antipasti...un esempio: due fette di pane, una scatoletta di acciughe del Cantábrico e del burro fatto in casa (unica cosa preparata dalla cucina) 18 euro

Vivendo a Milano ormai da un po' di tempo e avendo frequentato diversi ristoranti con un'offerta simile, sono spesso diffidente nell'approcciane di nuovi a causa della imperante omologazione e scarsa originalità; per la serie l'uno vale l'altro e con quel che si paga spesso ci resti anche male. A Barmare non è stato così. Inevitabilmente abbiamo pagato tanto ma non di più di quanto si spende da altre parti, in compenso devo dire che abbiamo mangiato davvero bene. Detto che la materia prima era ottima, la diversità sta nei particolari: nel taglio giusto del carpaccio di branzino e nella giusta marinatura agli agrumi, nella completezza del gazpacho ai gamberi rossi (con i crostini, il sugo del gazpacho ottimo), nella melanzana ripiena che accompagnava l'altro branzino alla griglia, nel contorno del tataki di tonno con i fagiolini croccanti, l'intingolo alla base, il purè e le erbette. Tutte cose che hanno fatto la differenza (e tanto) rispetto a piatti similari che si possono trovare da altre parti. Uno di quelli che dici "qui ci posso tornare". Molto carino il gazebo esterno.

Tutto freschissimo e ottimo, dai vini ai dessert. Piatti ricercati e particolari, sempre curati nel minimo dettaglio. Servizio sempre impeccabile.

Gentile veloci

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 01/03/2024