Menu

Bau per Miao
Negozio per animali a Milano

Via Solferino 25, Milano

Informazioni su Bau Per Miao Milano



Contatore delle visualizzazioni174 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Solferino 25
Milano MI
026597643
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
15:30 - 19:30
Martedì
10:00 - 13:30 | 15:30 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 13:30 | 15:30 - 19:30
Giovedì
10:00 - 13:30 | 15:30 - 19:30
Venerdì
10:00 - 13:00 | 15:30 - 19:30
Sabato
10:00 - 13:30 | 15:30 - 19:30
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Bau per Miao

  • Dove si trova ?
    Bau per Miao si trova in Via Solferino 25, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Solferino 25 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.478039600, 9.188043200
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Bau per Miao apre di Lunedì alle ore 15:30
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Bau per Miao chiamando il numero di telefono 026597643.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Bau per Miao ha ricevuto 59 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 59 recensioni

Recensioni di Bau per Miao

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Consiglio vivamente questo splendido negozio🔝super fornito,solo prodotti di qualità e originali💯 i cuccioli sono così belli che la scelta è davvero difficile,si vede che sono cresciuti con tanto amore grazie alla dedizione della proprietaria Francesca e tutto il suo meraviglioso staff💗impossibile andare a Milano e non passare da loro,persone speciali sempre col sorriso e pronte ad aiutarvi coi vostri cuccioli 🔝 complimenti a Bau per Miao il miglior negozio di Milano 💯

Risposta dal proprietario

Grazie e’ una bellissima recensione ❤️

Ho preso un cucciolo nel negozio di Francesca. Ero alla primissima esperienza ma Francesca mi ha seguito, assistito in ogni passaggio, supportato anche dopo che il cucciolo è arrivato a casa. Con sicurezza, dedizione e professionalità segue ogni cucciolo come se fosse il suo personale. Nella boutique si trovano abiti e accessori dei brand principali, ma soprattutto quelli pensati da Francesca e fatti realizzare in proprio: pregiati ma pratici e funzionali. I suoi cuccioli sono spettacolari e si distinguono dagli altri. A distanza di tre anni il mio giudizio è confermato. Francesca è una professionista seria, i suoi cuccioli sono tutti italiani e selezionati accuratamente da lei stessa, con pedigree, sicuri.

Risposta dal proprietario

❤️❤️❤️❤️

Da Bau Per Miao è arrivata la piccola Gaia, una meravigliosa chihuahua a pelo lungo. Francesca e le ragazze sono persone gentili e disponibili. Consigliato!

Risposta dal proprietario

Grazie 😍😍😍 …

Bau Per Miao , più che un negozio una famiglia, che conosco ormai da 7 anni , quando scelsi la mia prima stupenda chihuahuina Astrid . Ho preso qui altri 3 cuccioli negli anni perché la titolare Francesca ha sempre a disposizione esemplari meravigliosi e soprattutto sani. Il cucciolo è sottoposto a controllo veterinario, viene sverminato , vaccinato e tenuto in osservazione da Francesca in modo che alla consegna sia tutto perfetto. E dopo è sempre a disposizione per qualsiasi consiglio. È inoltre possibile trovare un vasto assortimento di accessori per i nostri cagnolini, dai vestitini alle cucce di ottima qualità e gusto. Per finire le collaboratrici di Francesca, Elena e Giorgia , sono gentilissime e super competenti. Assolutamente consigliatissimo, il miglior negozio a Milano se volete acquistare un cucciolo !!! ❤️

Risposta dal proprietario

E che dire se non grazieeeeee❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Cuccioli sani, educati e bellissimi!!! Però, le 5 stelle sono per Francesca che resta disponibile sempre… io prima di chiamare il veterinario chiamo Lei!!!! Sono al chihuahua numero due e sto pensando al terzo❤️

Risposta dal proprietario

Grazie Alessandra ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Consigliatissimo sia per acquistare gli accessori (tutti belli e originali) sia per i cagnolini (io ho preso da Francesca la mia Ginger che è adorabile). Francesca e le ragazze sono molto gentili e disponibili, sanno sempre dare degli ottimi consigli!

Risposta dal proprietario

Grazie Sara ❤️❤️❤️❤️

Ho adottato la mia piccola Althea da Francesca un anno fa. Althea è semplicemente stupenda sia esteticamente che caratterialmente ❤️ Ringrazio Francesca per i suoi preziosi consigli. Raccomando assolutamente!!!

Risposta dal proprietario

Grazie Stefania, un bacio alla piccola Althea ❤️

Gentilezza, professionalità e competenza, ma soprattutto tanto tanto amore per i cuccioli che curano e accolgono prima di tutto nella loro famiglia. Non finiremo mai di ringraziare Francesca per aver cresciuto ed educato la nostra dolcissima Sophie con amore e attenzione. Grazie a Francesca ed a Claudio, quando la nostra piccolina è arrivata nella nostra casa portando un uragano di tenerezza ed allegria, era serena, giocosa e molto socievole verso tutti gli umani e verso tutti gli altri cani. I cuccioli, selezionati e curati, vengono cresciuti in un ambiente familiare e sereno in cui il loro benessere fisico e psichico sono tenuti sempre in considerazione, ricevono amore e hanno la possibilità di socializzare e giocare tra di loro. Grazie ancora Francesca!!!

Risposta dal proprietario

Alessia grazie a te, la tua recensione mi ha commosso, grazie di cuore ❤️

Ringrazio Francesca e le ragazze per la gentilezza, passione e vero interesse verso me e i miei trottolini ogni volta che acquisto accessori in negozio o online. La mia famiglia è composta da chihuahua o pomerania di Bau Per Mia, cani sani e socievoli. Per gli accessori, prodotti di ottima qualità, eleganti ed originali che hanno un'ottima tenuta nel tempo. Ritengo Bau Per Miao l'ideale per chi cerca un cucciolo e ogni accessorio per viziare sia il trottolino sia il proprietario

Risposta dal proprietario

Noi ringraziamo te , per le belle parole e per la fiducia accordataci ❤️

Credo che i miei numeri parlino per me: all fine abbiamo preso in questo negozio tre cuccioli meravigliosi. Pur essendo alla prima esperienza, Francesca ci ha davvero tanto aiutati. Se non fosse che bisogna contenere il numero di cagnolini per essere certi di trattarli al meglio, ripeterei questa esperienza 1000 volte e lo farei sempre da Bau per Miao. Ultima cosa, ma non banale: oltre ai meravigliosi cuccioli, la titolare tiene molteplici prodotti commerciali (vestiti, trasportini, giochini, cucce etc.) di alta qualità, ma non solo. Ha studiato insieme a professionisti esterni anche altri prodotti come cucce e borse a tracolla per il trasporto nel quotidiano: stupendi, comodi e resistenti! Personalmente consiglio Bau per Miao e lo sponsorizzo sempre a chi mi chiede.

Risposta dal proprietario

Grazie Anna , e grazie a tuo marito Luca , tutto è iniziato dal primo cucciolo che ti ha regalato ❤️❤️❤️❤️

Grande professionalità e conoscenza nella scelta di cuccioli . Grande servizio post vendita e grande gusto nella vendita di tutto ciò che serve ai nostri cani ❤️❤️ I miei amori tutti presi da Francesca ❤️

Risposta dal proprietario

Grazie Tamara, lo sai quanto ti stimo e il tuo parere per me e il mio staff è importante ❤️

Francesca e tutto il suo staff sono delle splendide persone ❤️ I loro bambini pelosi sono circondati da tanto amore! 🥰 grazie mille x avermi fatto diventare la mamma delle meravigliosa Viola 😍 …

Risposta dal proprietario

Viola è stata fortunata ad entrare in una famiglia così affettuosa ❤️

Per tre volte ho scelto un loro cucciolo, sono gentilissime, amorevoli con i cuccioli e noi mamme, hanno accessori strepitosi, le ringrazierò sempre❤️🐾 …

Risposta dal proprietario

Grazie Roberta ❤️❤️❤️

Negozio piccolo ma molto fornito cose molto VIPPOSE

Risposta dal proprietario

Grazie ❤️

Con il mio compagno abbiamo portato la nostra cagnolina Renée a fare acquisti da Bau per Mio e abbiamo trovato questa graziosissima felpina Teddy di I Love my Dog che dona tantissimo alla cagnolina. Grazie Bau per Miao e grazie alle ragazze che ci lavorano molto carine anche loro.

Risposta dal proprietario

Grazie , la felpina Renée ti sta benissimo a presto ❤️

Circa 4 anni fa mi sono innamorata della piccola Luna ed è così diventata parte della famiglia. Poi sono arrivate Ariel e Seline. Baupermiao per le mie piccole e per me è casa. Francesca e le sue ragazze sempre gentili e disponibili, ci coccolano ogni volta che riusciamo ad andare a trovarle. Siete superrrr e vi vogliamo un mondo di bene.

Risposta dal proprietario

Cara Annalisa sei tu che ci fai sentire coccolate e amate , in questi giorni ci hai fatto arrivare anche dei pasticcini, sei veramente dolce e gentile , grazieeeee ❤️

POSTO MAGICO!!! Qui abbiamo conosciuto la nostra piccola Dora. Ci siamo follemente innamorati di lei ed è venuta subito a fare parte della nostra famiglia❤️ , tutti i "bimbi pelosi" sono meravigliosi, coccolati e consigliati con amore.

Risposta dal proprietario

Siamo strafelici che la piccola Zarina che ora si chiama Dora , sia entrata nella vostra famiglia ❤️❤️❤️

Grazie a Francesca oggi Camilla e Joy fanno parte della nostra famiglia. I cuccioli che Francesca seleziona sono unici, curati in casa come se fossero i propri. Sono sani e con un carattere meraviglioso, frutto di tutto l’amore che ricevono durante la fase di preparazione prima di essere consegnati. Ti assiste anche dopo averli venduti per qualunque necessità. Tutto questo non ha prezzo e chi critica Bau per Miao può essere solo un concorrente che non avrà mai la capacità di offrire gli stessi standard o semplicemente una persona che non è degna di avere uno dei suoi cuccioli o non capisce cosa significa assumersi la responsabilità di crescere cuccioli così speciali. I prodotti in negozio sono della migliore qualità e prodotti secondo le indicazioni di Francesca e di tutta la sua esperienza. Bau per Miao, Francesca, Elena e Giorgia sono e saranno per sempre il nostro punto di riferimento

Risposta dal proprietario

Filippo , tu e Monica siete persone uniche con una sensibilità pazzesca … grazie ❤️

Un vero peccato leggere queste recensioni e rendersi conto di essere l’unica a essere stata trattata male. Avrei voluto essere una cliente abituale, ma sono stata trattata come una pezzente dopo aver acquistato un cappottino e aver chiesto il cambio. Dicono di aver trovato un difetto. Peccato che mi è stato venduto difettato (se difetto si può chiamare) anche perché il cappottino non è mai stato usato se non per il tragitto dal negozio a casa dopo essere stato indossato al cane direttamente dalla titolare. La quale non si è neanche degnata di parlarmi al telefono. Cari Bau per Miao, il cliente non si tratta così. Si ascolta e si va incontro per trovare un accordo. Vi ricordo che per legge il cliente ha diritto al reso non conforme entro 2 settimane. Di sicuro non avrete da me una buona pubblicità. Alessandra

Risposta dal proprietario

Un vero peccato che lei non racconti l’accaduto, viene in negozio ed acquista un capottino per il suo cagnolino, lo proviamo e dopo un po’ d’indecisione tra due modelli decide di prendere il capottino in velluto, esce dal negozio con Pablo … Altro

The store was very nice with a wide selection of clothes, accessories & products for dogs 😍 …

Risposta dal proprietario

Grazie ❤️

Boutique di assoluta eccellenza nel panorama meneghino. Non si tratta di un negozio che vende animali. Si tratta di una boutique che, oltre ad essere fornita di accessori, vestitini e oggettistica premium, fa da intermediario tra allevamenti di razze selezionate e fortunati proprietari che possono contare sulla professionalità e sui consigli di Francesca, proprietaria di grande esperienza ed empatia. Pronta a prestarvi aiuto e consigli per il vostro nuovo cucciolo. A Milano, se si ha la necessità di un animale da compagnia, bau per miao è il luogo a cui rivolgersi.

Risposta dal proprietario

Grazieeeee ❤️❤️❤️❤️❤️

Negozio fornitissimo, la proprietaria e le sue ragazze sono gentilissime, molto competenti e sempre disponibili. Mi sono sempre trovata benissimo sin dal primo giorno ed ogni volta che vado e' come essere a casa🥰❤ …

Risposta dal proprietario

Grazie 🥰 …

Un posto speciale per i nostri cagnolini del ❤

Risposta dal proprietario

Grazieeeeee ❤️

Negozio ben fornito, personale preparato, educato, simpatico

Risposta dal proprietario

Grazie Gabriella ❤️

Negozio fornitissimo per tutti nostri amici pelosi e personale gentile e molto professionali e pazienti negozio da consigliare certamente

Risposta dal proprietario

❤️❤️❤️❤️❤️

Abbiamo preso il nostro chihuahua a Giugno, non potevamo scegliere negozio migliore. Il cucciolo è bello e soprattutto sano, e Francesca ci è stata vicina anche nei primi giorni dopo averlo portato a casa (per qualche piccola incertezza con l' ambientamento). Nel negozio ci sono anche tantissimi accessori per prendersi cura del proprio animaletto. Consigliatissimo per gentilezza ed igiene!

Risposta dal proprietario

❤️❤️❤️❤️❤️

Elena e Francesca professionnali, belle e simpatiche. Impossibile non fare visita al loro bijoux di negozio quando si ha un chihuahua o un cagnolino. ❤️❤️ Raccomandatissimo.

Risposta dal proprietario

❤️❤️❤️❤️❤️

I love you thank you for your help Giorgia!

Risposta dal proprietario

❤️❤️❤️❤️❤️

La miglior boutique del mondo

Risposta dal proprietario

😍😍😍😍😍 …

Bravissima Francesca,Claudio e il suo staff!!! Complimenti!!!

Risposta dal proprietario

Grazie ❤️

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 03/03/2024