Menu

Bed And Breakfast La Terrazza di Romeo
Bed & Breakfast a Milano

Via Giulio Uberti 5, Milano

Informazioni su B&B La Terrazza di Romeo Milano



Contatore delle visualizzazioni230 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Giulio Uberti 5
Milano MI
3662751233
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Bed And Breakfast La Terrazza di Romeo

  • Dove si trova ?
    Bed And Breakfast La Terrazza di Romeo si trova in Via Giulio Uberti 5, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Giulio Uberti 5 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.469059000, 9.215833600
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Bed And Breakfast La Terrazza di Romeo chiamando il numero di telefono 3662751233.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Bed And Breakfast La Terrazza di Romeo ha ricevuto 5 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 5 recensioni

Recensioni di Bed And Breakfast La Terrazza di Romeo

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho soggiornato con Romeo anni fa e sogno ancora la sua casa. Centrico, impeccabile, elegante e magico. È davvero un onore poter godere del regno di Romeo. Non vedo l'ora di tornarci.

Ottima esperienza, attenzione ai minimi particolari. Posizione ottima per muoversi a MI

A volte trovi un posto che è esattamente come speravi che fosse e questo è stato il caso di La Terrazza di Romeo a Milano. È un allestimento meticoloso con un host simpatico e premuroso. Situato al 4° piano (con ascensore) in un affascinante edificio di oltre un secolo che è stato accuratamente ristrutturato secondo uno standard molto elevato, l'alloggio soddisfa tutte le esigenze. Una grande camera da letto con aria condizionata con ampio ripostiglio, un comodo letto king size, due cuscini ciascuno, acqua minerale e un piccolo balcone che si apre sul cortile. Accanto alla camera da letto c'è un ampio bagno con doppio lavabo e un'eccellente doccia (normale e a pioggia) ben illuminata per radersi o truccarsi! È tranquillo ma a 2 minuti da autobus e treni e puoi facilmente raggiungere a piedi il Duomo nel centro della città. Ristoranti e bar per tutti i gusti e tutte le tasche sono numerosi e raggiungibili a piedi. La colazione al piano superiore era una delizia: una selezione di frutta di stagione (pesche, albicocche, ciliegie, pere), cereali e muesli, succhi di frutta, una varietà di pane e marmellate nonché una torta speciale......e poi... ..magari uova sode o prosciutto e formaggio. Caffè o tè o entrambi ovviamente. E nelle belle giornate potrete sedervi sul balcone al piano superiore tra i fiori e godervi il sole. Romeo è un ospite meraviglioso e affascinante con un sapiente equilibrio tra la risposta a tutte le nostre domande e il fornire indicazioni su come spostarsi e le varie attrazioni di Milano, offrendo allo stesso tempo ai suoi ospiti spazio e privacy.

Lo amo. Da casa a casa.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 29/12/2023