Menu

Beefbar
Ristorante a Milano

Corso Venezia 11, Milano

Informazioni su Beefbar Milano



Contatore delle visualizzazioni140 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Corso Venezia 11
Milano MI
0250037500
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
12:30 - 15:00 | 19:30 - 23:00
Martedì
12:30 - 15:00 | 19:30 - 23:00
Mercoledì
12:30 - 15:00 | 19:30 - 23:00
Giovedì
12:30 - 15:00 | 19:30 - 23:00
Venerdì
12:30 - 15:00 | 19:30 - 23:00
Sabato
12:30 - 16:00 | 19:30 - 23:00
Domenica
12:30 - 16:00 | 19:30 - 23:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Beefbar

  • Dove si trova ?
    Beefbar si trova in Corso Venezia 11, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Venezia 11 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.468137900, 9.197506300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Beefbar apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Beefbar chiamando il numero di telefono 0250037500.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Beefbar ha ricevuto 224 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 224 recensioni

Recensioni di Beefbar

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Location molto carina e suggestiva , all’interno di una corte che esalta molto ogni ambiente. Frequentata da gente molto in e Milanesi chic. Premettendo che eseguo lo stesso lavoro , servizio molto basic, al livello di una qualunque osteria del luogo , a tal punto che in chiusura circa non viene chiesto un dessert o un caffè ma anzi diretto conto al tavolo , non viene spiegato il menu , non vengono chieste intolleranze o allergie varie, non si raccontano i piatti , ma bensì viene sconsigliato cosa prendere….., non vorrei essere offensiva a ma nessuno ha chiesto se i piatti erano di nostro gradimento, quindi vi dico che il mini kebab evitatelo perché secco da morire e insapore , tagliatelle al ragù che affogavano in un mare d’olio e pasta super super al dente . C’è ne esistono posti migliori a Milano !!!!!!!

Il miglior ristorante di Milano, altamente raccomandato, atmosfera Artdeco, ha una raffinata selezione di carne, un servizio che soddisfa le aspettative del marchio e il posto è molto adatto a chi vuole esplorare un aspetto più intimo di Milano.

Bellissima esperienza per cena in questa location. La carne più buona che io abbia mai mangiato. Dario,il cameriere,ha saputo guidarci e consigliarci al meglio in questa nostra esperienza con la sua estrema professionalità e gentilezza. Personale gentilissimo. Location stupenda. Grazie mille!

A really nice place and good service and kind people work there I recommend you guys to try

Avrei voluto dare più di 5 stelle se fosse stato possibile. Gli interni, il cibo e il servizio erano al top. Ciò si riflette ovviamente nel prezzo. Non posso dire nulla in contrario. Il ristorante era ben frequentato e consiglio vivamente il filet mignon.

Lovely evening spent at Beefbar Milano with delicious food choices! We appreciated the attentive service of Dario and the rest of the team. Thank you

Bellissima serata! Il locale è molto accogliente e curato, il servizio preciso ed attento, ma soprattutto, la qualità è incredibile; abbiamo provato diverse cose, e sono state tutte eccezionali! Consigliatissimi l'entrecote, e i mini hamburger!

Fine quality food, excellent atmosphere in an incredible location. Dario was amazing with his recommendation, the accuracy and the attention dedicated to us were very remarkable. We were doubtful of the place after seeing all the bad reviews online, only to find out that we were right not to believe them. Definitely to recommend.

All around great experience and very enjoyable. Dario was exceptional in his service and knowledge

overpriced

It was very good. Vide varity of foods are delicious.

Cibo ottimo, mi ha colpito in particolare il cordon bleu con il tartufo. Servizio non accettabile per un ristorante di questo livello, è successo più volte che ci venisse tolto il piatto da davanti prima di finire, per esempio mi è stato portato via il piatto con ancora il pane dentro, non ho potuto fermare il cameriere perché stavo masticando. Location molto bella ma con musica troppo alta, abbiamo faticato a dare l'ordinazione.

Posto eccellente per un pranzo di lavoro veloce al centro di Milano

Very normal food, some dishes were below average. Went there with high expectations but honestly wasn’t really satisfied with the food. We sent the risotto back because it was too salty, we also sent the French fries back because it was too cold. The pizza was good, beef tacos were ok, mashed potato was nice and vitello tonnato was too dry. In general, an average place with an average food.

Il Beefbar è un ristorante super chic ed arredato divinamente all’interno del cortile di Portrait Milano. Le pietanze meritano ed inoltre c’è una vasta scelta di carni. Il personale non è all’altezza delle richieste del cliente e delle aspettative del posto. I prezzi sono alti, ma se il servizio fosse impeccabile sarebbero giustificati dal contesto. Pago volentieri anche somme cospicue, ma per essere trattata con il giusto garbo! :)

🔝

Locale dove si mangia indubbiamente molto bene. La carne è di altissima qualità, c’è un’ampia gamma di scelta ed ovviamente è trattata nei migliori dei modi. Il gelato mantecato è veramente da provare tra i dolci, buonissimo. L’ambiente è curatissimo nei minimi dettagli e quindi lo consiglio per qualsiasi tipo di evenienza, dalle cene per lavoro all’anniversario. Forse un po’ troppo caro.

I recently had the pleasure of dining at Beefbar Milano, and the experience was nothing short of exceptional. From the moment I stepped in, the sophisticated ambiance set the stage for a memorable evening. The menu at Beefbar Milano boasts a selection of premium cuts that cater to discerning palates. Each dish was a culinary masterpiece, showcasing the chef's skillful preparation and dedication to quality. The Kobe beef, in particular, was a standout, melting in my mouth with unparalleled tenderness. The attentive and knowledgeable staff further elevated the dining experience. They provided insightful recommendations and were always on hand to ensure every aspect of our meal was perfect. The attention to detail, from the presentation of each dish to the well-curated wine list, demonstrated a commitment to excellence. The restaurant's modern and stylish decor added to the overall allure, creating an inviting atmosphere for a truly indulgent dining experience. While the prices reflect the premium quality of the ingredients, the value for the gastronomic journey offered is undeniable. In conclusion, Beefbar Milano is more than just a restaurant; it's a destination for those seeking a culinary adventure. Whether you're a seasoned food enthusiast or someone looking for an extraordinary dining experience, Beefbar Milano deserves every accolade for delivering a symphony of flavors that will leave a lasting impression.

Mid.

Super consigliato per un pranzo settimanale grazie alla formula business lunch. Comprendeva l’ antipasto del giorno che era una crema di patate, un piatto a scelta ( tartare buonissima e servita con patatine), caffè e acqua. Location molto carina

Trovo che sbaragli molti ristoranti di milano. riescono a farti sentire a casa, e questo a milano è molto raro!!!! Il cibo è molto buono

Uno dei ristoranti più belli, il posto è romantico, la musica è deliziosa e il cibo è delizioso, consiglio di provarlo

Great cocktails and pairings!

ottimo ristorante di carne, apprezzato molto l’opzione vegana alcuni piatti sono un po’ miseri le patate sono incredibili 🤯 buonissime le salse del dessert “mantecato”, il gelato in se e neutro, quasi privo di sapore servizio ottimo

Ottimo ristorante. Può essere semplicemente consigliato. La visita è stata perfetta, dal cibo al servizio. La carne era semplicemente di prima classe! Grazie per questa esperienza.

Cibo molto buono, specialità fusion, servizio ottimo, posto trendy ma troppo caotico.

Abbiamo trascorso il Natale con il mio compagno al bar del manzo. Il cibo è eccellente ma c'è un punto debole nel servizio. Per prima cosa abbiamo ordinato del vino in bottiglia su consiglio del sommelier, ce lo ha servito e lo ha lasciato a due metri dal nostro tavolo. Ci ha servito ancora una volta e poi è scomparso. Abbiamo dovuto chiedere al cameriere di riempire il bicchiere... Alla fine, quando è stato richiesto il conto, ci hanno portato due ricevute per un costo totale di 500 euro. Nonostante il nostro fosse di 240€, abbiamo chiesto chiarimenti e alla fine è andato tutto bene.

Posto e cibo molto bello e buono .

location bellissima, personale molto gentile (tutti davvero), cibo e cocktail molto buoni…perfetto

Very nice! Pepper sause was great, appetizers great, especially kebab! Deserts amazing, will be back)

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 16/04/2024