Menu

Belvedere per Belvedere S.a.s. di Roberto Belvedere & C.
Salone da parrucchiere a Milano

Via S. Marco 25, Milano

Informazioni su Belvedere Hair & Beauty Milano



Contatore delle visualizzazioni276 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via S. Marco 25
Milano MI
0262694965
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:30
Lunedì
09:30 - 19:00
Martedì
09:30 - 19:00
Mercoledì
09:30 - 19:00
Giovedì
09:30 - 19:00
Venerdì
09:30 - 19:00
Sabato
09:30 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Belvedere per Belvedere S.a.s. di Roberto Belvedere & C.

  • Dove si trova ?
    Belvedere per Belvedere S.a.s. di Roberto Belvedere & C. si trova in Via S. Marco 25, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via S. Marco 25 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.477329000, 9.188445500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Belvedere per Belvedere S.a.s. di Roberto Belvedere & C. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 09:30
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Belvedere per Belvedere S.a.s. di Roberto Belvedere & C. chiamando il numero di telefono 0262694965.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Belvedere per Belvedere S.a.s. di Roberto Belvedere & C. ha ricevuto 66 recensioni con una valutazione media di 4,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,9/5
Media di valutazione Basato su 66 recensioni

Recensioni di Belvedere per Belvedere S.a.s. di Roberto Belvedere & C.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Molto caro

Aperto a Milano di lunedì?????? Non ci posso credere ma ci sono stata

Bei locali, staff accogliente sorridente e molto professionale. Consiglio!!

Un posto accogliente dove ti senti a casa. Luis è fantastico sa sempre come soddisfare le mie esigenze! Non cambierei parrucchiere per nulla al mondo! Luis Forever

Prima volta eccezionale. Aurelia e tutto lo staff straordinari. A presto!

Ci capitai per caso una decina di anni fa e non l’ho più lasciato… un bel ambiente con personale professionale, cortese e attento. Capaci di capire e soddisfare le richieste del cliente. Veramente bravi! Lo consiglio vivamente.

Posto che consiglio vivamente, sono da anni che vengo seguita da Luis che adesso lavoro da belvedere, ragazzo molto serio, professionale e molto preparato, che non cambierei con nessun altro parrucchiere al mondo! Bravissimo!!

Cordialità,professionalità eccellente i prodotti sono di grande qualità e migliorano ogni volta nel tempo sono una cliente da tanti anni ,la cosa che mi fa perseverare nel sceglierli e’ la cura verso il cliente che cercano di accontentare sempre.

Servizio meraviglioso, team di professionisti super preparati, salone bellissimo, ambiente piacevole, confortevole e luminoso. Prodotti di alta qualità. Ho fatto la colorazione con Cristina che ha realizzato perfettamente ciò che desideravo. E faccio i miei trattamenti di idratazione, spazzolatura e cheratina con Valentina e Luís che sono super professionisti. Raccomando. Esco sempre felice e sentendomi bella.

Personale molto professionale e ottimo livello di servizio

Bravissimi molto professionali

Seguo da cinque anni Luis e non sbaglia mai! Sa sempre come consigliarmi e cosa fare con i miei capelli che non sono per niente facili da trattare. Con lui sono riuscita a far diventare la massa di crespo che avevo in testa dei capelli belli di cui sono contenta ! E poi il colore ! Ci prende sempre ! Sono super felice! Chiedete di lui assolutamente non ve ne pentirete!

Simpatici e professionali, prezzi accessibili.. LUIS numero uno, taglio Mullet top! Una garanzia…

Accommodated me very last second to get cut and styled. Very kind staff and a great space. Highly recommend to other folks from out of town!

Belvedere San Marco è un posto dove ti senti a casa, tutti molto gentili, professionali e disponibili, ti senti coccolata. Luis è straordinario mi segue da anni è un vero professionista attento ad ogni dettaglio e sa sempre consigliarti al meglio. Ormai non scelgo nemmeno più il colore adatto alla miei capelli ma mi fido dei suoi consigli e tutte le volte sono soddisfatta dei risultati, non lo cambierei per nessun altro! Bravo ! Persone come lui che fanno questo lavoro in modo serio e con passione ce ne sono pochi in giro! Katia Colecchi

Finalmente ho trovato il salone di parrucchiere a Milano dal quale esco ogni volta completamente soddisfatta! Ho i capelli ricci e in 5 anni di vita in Italia non ho mai trovato un parrucchiere che capisca e rispetti i miei desideri. Cercavo un professionista che sapesse davvero come tagliare e acconciare in base alla natura e alla posizione dei capelli, e non solo qualcuno che sappia asciugare i capelli lunghi e lisci. Mi fido completamente di Aurélia che mi ha sempre ascoltato. Non cambierò più il mio indirizzo!

😍😍 Felicissima !!! Da tempo non facevo un’esperienza così !! Hennè azzeccato al primo colpo e capelli rinati !!! E tutto grazie a Luis !!! Grazie grazie ❤️❤️

Mi affido a loro da anni e mi trovo benissimo: sono super professionali e hanno sempre la soluzione giusta. Aurelia, Cinzia, Valentina, Louis, Angelica...uno più bravo dell'altro. Bravissimi.

Extentions pazzesche ! Naturalissime ! Luis super esperto ! Aurelia fantastica !

Staff eccellente! Ragazzi cordiali, gentili e professionali!

Personale ottimo e preparato (sopratutto Luis, 5 stelle!) ti fanno sentire a casa!

Cristina è top! La sua passione esperienza e dedizione per ciò che fa sono ineguagliabili!

Frequento questo parrucchiere da tanti anni per la bravura e competenza di tutti i professionisti che ci lavorano, per l'attenzione al cliente, la gentilezza e disponibilità che dimostrano sempre. Cristina Concari

Professionalità e altissima competenza di tutto il team guidato da Cinzia, fanno di Belvedere San Marco un'eccellenza! Tutti sempre molto disponibili e pronti ad esaudire ogni richiesta del cliente. Consiglio vivamente di frequentare il salone. Pierangela

Ottimo servizio veloce e preciso !! Mi sono trovata molto bene

Esperienza positiva in Belvedere, qualità e professionalità! Sempre una garanzia grazie a tutto lo staff❤️🙏🏻 …

È un luogo speciale, sia per la cura e lo stile dedicati ai capelli, che per l’alta expertise e gentile accoglienza del team di professionisti che, grazie alla sapiente direzione di Cinzia, il sensibile “ touche” francese di Aurelia, il talento sul colore di Cristina, lo sguardo acuto e competente di Luis e l’assoluta scrupolosa attenzione di Valentina, s’intrecciano in un’armonia perfetta, che senti sulla tua pelle e ti permette di affidarti felice ai loro consigli. Davvero una bellissima esperienza. Se poi vuoi trattare le mani, i piedi, il trucco, lasciatevi condurre dalla maestria di Angelica, un vero angelo!

Servizio impeccabile. Super affezionata al taglio tanto da dare l'esclusiva. Non lo cambio con nessuno!

Ottimo servizio prestato con professionalità, preparazione, molta gentilezza e disponibilità. Io sono stata seguita da Luis, non posso che straconsigliarlo!! Adesso, il mio punto di riferimento!

Professionalità, bravura, esperienza, ascolto insomma un parrucchiere dove vai sul sicuro per ogni trattamento. Angelica è ormai il mio unico riferimento per manicure e pedicure. Aurelia quello per i capelli. Super brava in tutto: taglio, piega, colorazioni, stirature. Consiglio questo parrucchiere 100%.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 15/04/2024