Menu

Bergamini Dottor Fulvio
Centro oculistico a Milano

Via Rugabella 1, Milano

Informazioni su Bergamini Dr. Fulvio Milano



Contatore delle visualizzazioni118 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Rugabella 1
Milano MI
0246517465
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 09:00
Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Bergamini Dottor Fulvio

  • Dove si trova ?
    Bergamini Dottor Fulvio si trova in Via Rugabella 1, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Rugabella 1 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.459191600, 9.190015400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Bergamini Dottor Fulvio apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Bergamini Dottor Fulvio chiamando il numero di telefono 0246517465.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Bergamini Dottor Fulvio ha ricevuto 10 recensioni con una valutazione media di 3,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,6/5
Media di valutazione Basato su 10 recensioni

Recensioni di Bergamini Dottor Fulvio

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Professionalità, attenzione ed empatia. Di medici oculisti ne ho girati tanti e non ho mai trovato un professionista così, il migliore!!

Ho trovato professionalità e attenzione. Avevo fretta di fare alcuni esami di controllo e ho seguito il consiglio dell'oculista che mi aveva precedentemente visitata. Non ho gradito però che mi sia stato aggiunto un esame in più - immagino necessario - senza avvertirmi prima, visti i costi considerevoli accumulati. Sinceramente avrei preferito esserne informata.

Detesto i pazienti ignoranti che fanno la recensione ai medici. Questa è una eccezione e non voglio aggiungere nulla alla reputazione medica del dr. Bergamini che vale indipendentemente dal mio parere. Mi limito a valutare in modo veramente positivo il clima di fiducia e di tranquillità che ho trovato nelle sue cure

Ho conosciuto di persona il dottore Bergamini .uomo eccezionale come ce ne sono rimasti pochi vero professionista da quel che fa e che dice .mi sono sottoposto ad intervento agli occhi .lente intraoculare .dx sx .avevo miopia - 21 occhio Dex meno 24 occhio sx con astigmatismo al massimo .lenti da fondo di bottiglia .ma belli grossi .ora ho otto decimi sx nove il dx senza occhiali con gli occhiali che non si nota neanche la lente nove e nove per occhio .fa sette decimi che avevo con tutte e due gli occhi con occhiale a binocolo ora ho diciotto decimi con tutte e due .astigmatismo quasi zero .grazie di cuore mi ha ridato la una seconda vita .in complimenti anche al suo staff eccezionali per cortesia professionale.e altro nel loro campo secondo me i migliori in Italia .

Dottore bravissimo e attento ai bisogni del paziente. Ho fatto con lui l'operazione per la miopia e non avrei potuto chiedere medico migliore. Mi ha spiegato per filo e per segno ogni passaggio dell'operazione, dagli esami per operatori al post intervento e non con termini incomprensibili. In sostanza, un medico da 10 e lode che ormai non si trovano più.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 28/04/2024