Menu

Bernardini Srl-Gioielli D'Epoca-Orologi da Collezione
Negozio a Milano

Via Caradosso 2, Milano

Informazioni su Bernardini Milano



Contatore delle visualizzazioni234 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Caradosso 2
Milano MI
024818697
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 10:00
Lunedì
15:00 - 19:30
Martedì
10:00 - 13:30 | 15:00 - 19:30
Mercoledì
10:00 - 13:30 | 15:00 - 19:30
Giovedì
10:00 - 13:30 | 15:00 - 19:30
Venerdì
10:00 - 13:30 | 15:00 - 19:30
Sabato
14:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Bernardini Srl-Gioielli D'Epoca-Orologi da Collezione

  • Dove si trova ?
    Bernardini Srl-Gioielli D'Epoca-Orologi da Collezione si trova in Via Caradosso 2, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Caradosso 2 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.465824000, 9.172043700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Bernardini Srl-Gioielli D'Epoca-Orologi da Collezione apre di Lunedì alle ore 15:00
    • Apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:00
    • Apre di Sabato alle ore 14:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Bernardini Srl-Gioielli D'Epoca-Orologi da Collezione chiamando il numero di telefono 024818697.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Bernardini Srl-Gioielli D'Epoca-Orologi da Collezione ha ricevuto 26 recensioni con una valutazione media di 4,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,6/5
Media di valutazione Basato su 26 recensioni

Recensioni di Bernardini Srl-Gioielli D'Epoca-Orologi da Collezione

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Impressive selection of vintage timepieces, decor and other items for a wide variety of budgets. Mauricio spent what felt like hours talking to me about watches and history, and let me view and try on so many watches. What a comfortable and inviting environment. I felt as if I was looking through someone’s personal collection in their home. I thought for sure I would leave with a vintage Rolex, Patek, Omega, etc. I bought a beautiful and pristine Universal Geneve. I am very pleased with the watch, and what a great experience! Grazie Mauricio and Bernardini.

Risposta dal proprietario

Dear Mr Henderson, Thank you very much for your kind words, we look forward to see you soon in our … Altro

Phenomenal selection of vintage timepieces (and other luxuries) and knowledge to back them up. We had the pleasure of meeting Mr. Bernardini at our visit and look forward to coming back!

Risposta dal proprietario

Dear Josh, It was a big pleasure welcome you in our Store. … Altro

Never thought I'd see something like this

I had the opportunity to visit Max Bernardini amazing shop in via Caradosso a few times. Beyond the experience of parachuting yourself in a world of luxury and personalized treats, I found the staff amazingly competent and welcoming. You can seamlessly switch from a personalized LV trunk to a framed 1950’s Hermes scarf to high end vintage watches, the assortment it’s really impressive. If you would like to try a truly bespoken experience in several declinations of the vintage world , I strongly recommend to make a stop in this dream factory in Milan , just behind the Cenacolo painting, I am sure you will thoroughly enjoy it.

Un luogo elegante e raffinato dove trovare il meglio del lusso, dell’eleganza e della eicercatezza. Serietà e grandissima professionalità .

Negozio unico a milano, una volta entrati non si esce prima di due ore, necessarie a godersi i rari oggetti vintage e moderni esposti. I commessi sono molto preparati. Dopo la visita è difficile tornare a casa a mani vuote. Una istituzione a milano, da non perdere.

Una location magica e ferma nel tempo dove si conservano oggetti unici. E’ come entrare in una casa piena di oggetti del desiderio dove tutto lo staff accoglie calorosamente i propri clienti. Un luogo da visitare! Unico a Milano!

Negozio Bernardini accoglie gli appassionati degli orologi da collezione, bauli d’epoca e altri accessori prevalentemente anni 50-60 dello scorso secolo. Gli amici spesso vi si recano all’ora dell’aperitivo perché in negozio c’è il bar dove si servono cocktail più famosi. L’ambiente che si respira è internazionale: si parla inglese portoghese russo spagnolo francese filippino e ovviamente italiano. Il cuore del negozio sono Max e Mauricio, amici di vecchissima data

Negozio dedicato a persone che amano il bello ed il particolare. Indubbiamente si trovano oggetti con un passato ricco di storia, alcuni sono leggermente danneggiati ma funzionanti. Come alcuni orologi di prestigio o suppellettili che hanno sfidato il tempo e trasudano di storia e di fasti lussuosi. Trattandosi di oggetti particolari e quasi introvabili il prezzo è proporzionale alla rarità e stato di conservazione. Entrando si respira aria di storia quasi come in un museo...

Ero di passaggio e non ho un giudizio approfondito . Però la prima impressione è stata molto buona.

Negozio di lusso, con un atmosfera molto suggestiva, derivata dai mille oggetti che lo arredano.

Lusso.! !

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 13/04/2024