Menu

Bershka
Negozio di abbigliamento a Milano

Corso Vittorio Emanuele II 22, Milano

Informazioni su Bershka Milano



Contatore delle visualizzazioni398 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Corso Vittorio Emanuele II 22
Milano MI
0238584030
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
10:00 - 21:00
Martedì
10:00 - 21:00
Mercoledì
10:00 - 21:00
Giovedì
10:00 - 21:00
Venerdì
10:00 - 21:00
Sabato
10:00 - 21:00
Domenica
10:00 - 21:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Bershka

  • Dove si trova ?
    Bershka si trova in Corso Vittorio Emanuele II 22, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Corso Vittorio Emanuele II 22 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.465347000, 9.195136000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Bershka apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 10:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Bershka chiamando il numero di telefono 0238584030.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Bershka ha ricevuto 4725 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 4725 recensioni

Recensioni di Bershka

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Buon abbigliamento a prezzo conveniente.

Cazzata di posto, per non pagare a più persone ti fanno fare a te stesso la cassa, poi a quelli che lavorano lì quando gli chiedi aiuto ti rispondono male, a che punto siamo arrivati??!

Ci sono cose che ricordano la mia infanzia cioe cose anni 90

I have literally waited 15mins for a turn at the counter

Conveniente e con vasta scelta

Per i giovani proprio un posto versatile a prezzi onesti Qualità prezzo veramente buono! Mio figlio apprezza molto!

Grande varietà di abbigliamento per adolescenti a prezzi ragionevoli. Mi ha davvero infastidito il fatto che i camerini fossero al 3° piano, quindi devi salire al 3° piano per provare gli abiti selezionati dal 1° piano! E se avessi fatto la scelta sbagliata? - di nuovo lo stesso percorso. Un marchio che pensa alla comodità del cliente non lo farebbe.

Ben assortito e bello l'ambiente

Risposta dal proprietario

Ciao Carla Mongini! Grazie per aver dedicato una parte del tuo tempo a condividere la tua opinione. Ci dispiace che non abbia vissuto un'esperienza positiva nel nostro negozio CORSO VITTORIO EMANUELE II, 22. Non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti per darci più dettagli. I tuoi commenti ci aiutano a migliorare.

Commessi maleducati e senza un minimo di rispetto. Faccio anche io questo lavoro e so perfettamente che è un periodo stressante quello delle feste, ma così è stato veramente al limite del ridicolo. Non un commesso educato, ho chiesto aiuto più volte e nemmeno a morire uno che aiutasse, anzi era meglio parlare di chi chiudeva quale zona del negozio. Complimenti per la scelta del personale, non sapevo delle selezioni al circo.

I dipendenti sono incredibilmente maleducati

Metto una stella perché ho provato due gonne in camerino, entrambe mi stavano strette e mi serviva la taglia in più, ma i commessi non possono portartela in camerino chissà per quale motivo e non può neanche portartela qualcuno che ti accompagna. Bisogna obbligatoriamente uscire dal camerino, prendere la taglia che ti serve e rifare tutta la fila. Mai vista una scomodità simile in nessun bershka o in generale nessun negozio, anche perché la fila ai camerini è veramente lunghissima (seppur abbastanza scorrevole devo dire), perciò il fatto di non potermi far portare una taglia diversa se non mi va bene un capo mi fa desistere proprio dall’acquistare o dal tornare lì. Certamente non ci tornerò.

Spazioso, moderno, confortevole! La ristrutturazione ha portato più tecnologia, è uno store che abbraccia il phygidal mktg. Prezzi accessibili.

Negozio all’avanguardia, hanno cose veramente belle e di qualità

Venite in costume, perché nel fittingsrums ci sono 40° C- roba da matti

Se volete vivere un’esperienza di shopping futuristica e unica, questo negozio fa per voi ! Se avete tempo da dedicarvi, godetevi la Fitting Lounge.

Mesi fa ho avuto un problema con un pagamento tramite le casse automatiche,mi sono stati presi i soldi dalla carta mentre pagavo senza che il pagamento andasse a buon fine, in sostanza ho pagato un capo che mi hanno fatto lasciare lì nonostante io l’abbia pagato perché a me risultava il pagamento invece a loro no. Ho contattato il servizio clienti chiamando e mandando varie mail ma senza nessun riscontro e interesse . Mi sono recata in negozio più volte chiedendo loro cosa dovessi fare per riavere i miei soldi e oltre ad essere stati scortesi non hanno fatto niente, mi hanno solo detto di aspettare ,ad oggi sono ancora qui ad attendere nonostante io abbia fatto la qualunque, Che dire… pessimi, se potessi metterei zero stelle!

disorganizzazione totale, ho pagato una collana da 12 euro, la commessa che mi ha assistito al pagamento, ha dato lo scontrino alla mia amica, uscendo mi fermano perché suona l’allarme, volevano vedere lo scontrino. Io non lo avevo ma ero sicuro di aver pagato, mi portano dalla commessa che mi ha assistito al pagamento e la risposta che mi viene data è stata “senza lo scontrino non posso farti uscire”. dopo 20 minuti dove le ragazze mi HANNO ACCUSATO di aver rubato una collana da 12 euro!! volendo che la ripagassi, alla fine la commessa si arrende e confessa di aver dato lo scontrino alla mia amica.

Big collection but really terrible service

Volevo comprare un paio di vestiti, ma dopo aver aspettato un po' per pagare alla cassa, mi hanno informato che dovevo usare la cassa automatica. Cioè fanno il loro lavoro, perché non lo fanno più. Ciò include anche la rimozione degli allarmi per loro. Poi ho lasciato i prodotti sul bancone e me ne sono andato, perché mi rifiuto di lavorarci gratuitamente e trovo che un comportamento del genere da parte di questa azienda sia un'assoluta presa in giro. Una cosa è che il cambio automatico sia opzionale, un'altra è obbligatorio. Spero che chiuda, questo dovrebbe essere semplicemente vietato

Molto carino e tanti vestiti, gli sconti al black friday non mi hanno entusiasmato però

Potessi, metterei zero stelle. Non per il negozio in sé, né tantomeno per il personale (con cui ho avuto poco a che fare). Bensì per il sistema "Resi/Cambi". Inaccettabile che io abbia acquistato un capo in saldo al 50% di sconto, e cinque giorni dopo, per un banalissimo cambio di taglia, io abbia dovuto sborsare la differenza perché quello è il prezzo attuale (quando fu proprio la promozione a invitare me, ma come qualsiasi altro acquirente, a scegliere quel prodotto). Sistema da cambiare!

La recensione è per complimentarmi per il servizio che mi è stato fornito dalla responsabile cassa Elisa Veramente molto professionale, precisa, veloce, disponibile e molto attenta alle mie esigenze . Ho percepito una gran esperienza accompagnata da un bel sorriso che in questo periodo purtroppo ormai sono caratteristiche rare. Grazie mille ad Elisa per aver risolto il mio problema. Sei stata meravigliosa

Uno dei migliori d’Italia! Tanti vestiti anche per uomo

Pessima esperienza di acquisto. Cabine all'ultimo piano, scale mobili strette, moltissimi dipendenti che giravano e uno solo nella cassa (la metà sembrava non sapere dove si trovavano). 25 minuti lì per fare un reso quando lo store era quasi vuoto.

Sono entrata oggi dopo tanto tempo e mi sono ritrovata in un posto surreale. Non esiste uno specchio in tutto il negozio, per avere un’idea di come ti sta una cosa ti devi fare una rampa di scala mobile + una a piedi (complimenti, una ristrutturazione in ottica assolutamente sostenibile. Chi ha problemi di deambulazione si può anche attaccare al tram). L’impressione che ho avuto è che chi ha ideato questo progetto fosse in preda agli acidi. Anche gli assistenti del terzo piano probabilmente sono stati ‘contagiati, sembrano totalmente allucinati. Un sistema labirintico, per niente accogliente e la cassa te la devi fare da solo. Ma che roba è…? Tornate sulla Terra per favore!

La struttura è grande e nuova, si vede che l'hanno ristrutturato bene. La pecca principale e che mi ha fatto andare lì erano i cameriri prenotabili per mezz'ora dove si poteva avere un'esperienza diversa. Arrivata stamattina erano chiusi ed erano utilizzabili solo i camerini normali.

Sono rimasta estremamente delusa dalla mia recente visita al negozio Bersha in corso Vittorio Emanuele II. La mancanza di specchi nelle aree comuni mi ha fatto sentire come se fossi stata presa in giro. Il principale problema è che gli specchi sono disponibili solo nei camerini. Questo significa che, per ogni capo di abbigliamento che volevo provare, dovevo salire fino al terzo piano, una presa in giro totale! Non solo è stato un enorme spreco di tempo, ma è stato anche estremamente scomodo e frustrante. Mi chiedo quale sia il motivo di questa scelta. Forse il negozio vuole costringere i clienti a provare più vestiti possibile, sperando che si lascino convincere ad acquistarne di più. Ma questa tattica è semplicemente fastidiosa e poco professionale. Mi aspettavo molto di più da un negozio che si definisce professionale e di tendenza. Una scelta così limitata in termini di specchi dimostra una mancanza di attenzione per le esigenze dei clienti e una mancanza di cura nell'offrire un'esperienza di shopping piacevole e comoda.

negozio enorme e molto ben organizzato

Un po’ dispersivo, prodotti top

Camerini solo al terzo piano, per di più bisogna fare la coda... Star dentro un' ora per provare mi pare eccessivo

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/03/2024