Menu

Bertamè Auto Moto
Centro per la revisione tecnica delle auto a Milano

Via Francesco Lomonaco 13, Milano

Informazioni su Bertame Milano



Contatore delle visualizzazioni115 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Francesco Lomonaco 13
Milano MI
3402947097
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:00 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Martedì
08:00 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
08:00 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Venerdì
08:00 - 12:30 | 14:00 - 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Bertamè Auto Moto

  • Dove si trova ?
    Bertamè Auto Moto si trova in Via Francesco Lomonaco 13, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Francesco Lomonaco 13 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.483338700, 9.222893500
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Bertamè Auto Moto apre di Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:00
    • Chiuso di Mercoledì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Bertamè Auto Moto chiamando il numero di telefono 3402947097.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Bertamè Auto Moto ha ricevuto 195 recensioni con una valutazione media di 4,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,2/5
Media di valutazione Basato su 195 recensioni

Recensioni di Bertamè Auto Moto

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Velocità, professionalità e cortesia

Siamo suoi clienti da anni. Sempre rapidi, efficienti e cortesi. Preventivo di spesa sempre rispettato. Consigliatissimo!

Perfetto

Entrato in officina per chiedere informazioni sul funzionamento dell'aria condizionata della mia Honda che mi sembrava poco efficiente, sono stato accolto da dei professionisti che hanno trattenuto l'auto per più di un'ora, poi mi hanno telefonato restituendomela in perfetto stato con tutte le spiegazioni del caso. Tutto ciò senza richiedermi un compenso. I miei ringraziamenti e la mia stima. Ovviamente in caso di necessità ricorrero' a questa officina per la serietà dimostratami. E con fiducia. Grazie.

Consiglio fortemente questa officina. Professionisti validi, cortesi e disponibili. Grande cura e attenzione verso il cliente. Una menzione particolare per Stefano! Super consigliato

Cordialità e gentilezza.

Ottimo il servizio per qualità, efficienza e tempestività. Particolarmente apprezzata l'accoglienza riservataci da Stefano, per la sua empatia, disponibilità, gentilezza e soprattutto per la sua competenza, già dimostrataci in diverse occasioni. Consiglio vivamente questa Auto Officina per l'ottimo rapporto qualità/prezzo/cortesia.

Da diverso tempo è diventata ormai l’officina di riferimento sia per me che per mia moglie. Sono davvero competenti, disponibili e cortesi. Un ringraziamento particolare a Stefano, il capo officina, che è sempre molto gentile e disponibile. Ogni volta che andiamo da loro, ne usciamo sempre soddisfatti!

Personale gentile, informato e competente. Molto affidabili e veloci. Il miglior posto per riparare o eseguire controlli alle auto.

È da qualche anno che porto la mia macchina in questa officina. Li trovo onesti e davvero super cortesi!! Ti avvisano sempre sui lavori necessari per l auto e ti comunicano il preventivo. Nessuna sorpresa quando la ritiri. É un punto di riferimento ed è pure vicino a casa!

Personale gentile ed efficiente. Eseguita revisione auto.

Professionali, gentili, ottimo rapporto qualità/prezzo!!!

Rapidi e professionali.

Efficaci, onesti e veloci

Rapidi, professionali, simpatici

Estremamente efficienti e professionali.

Disponibili, gentili, cordiali ma soprattutto bravi e professionali

Siamo clienti da anni Sempre soddisfatti della competenza e cortesia. Grazie Stefano

Super gentili e bravi

Veloci e precisi

Ho portato la moto già un paio di volte per fare lavori di pittura e dettagli. Sono sempre rimasto stupito dall’ ottimo lavoro e dall’ospitalità di Stefano! Ve lo consiglio vivamente!

Cortesi e puntuali nella revisione del veicolo.

Ho portato sia lo scooter che l'auto in questa officina per la revisione. Ho trovato una buona organizzazione, assistenza e professionalità. I prezzi per la revisione obbligatoria sono fissati dal ministero, pertanto nessun commento...

Il miglior servizio e carrozzeria di tutta milano, tutti molto professionisti, molto conveniente anche il prezzo e il lavoro è molto ben curato.

Finalmente ho trovato un’officina disponibile con il miglior servizio di stefano.

Bravi, precisi e puntuali. Prezzi chiari da subito. Ci torneremo

Il miglior servizio di assistenza disponibile in tutto il mondo, in particolare il Signor Simone, che e stato un grandissimo professionista, molto disponibile e ci ha risolto un problema con la massima velocita e gentilezza. Una perla rara. Consiglio a tutti questa azienda eccezionale e chiedete di Simone.

Gentili, precisi e velocissimi. Sicuramente ritornerò per un uno dei loro servizi.

Ho portato l'auto per un problema allo sterzo. Sono stati disponibili e mi hanno proposto diverse opzioni. Riparazione in tempi rapidi!

Posto fantastico da andarci per tutti i servizi auto moto personale qualificatissimo e preparatissimo da andarci sempre Grandi Unici.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 28/04/2024