Menu

BICI AL TOP SRL
Negozio di biciclette a Milano

Via Mac Mahon 32, Milano

Informazioni su BICI AL TOP SRL Milano



Contatore delle visualizzazioni95 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Mac Mahon 32
Milano MI
0236601431
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su BICI AL TOP SRL

  • Dove si trova ?
    BICI AL TOP SRL si trova in Via Mac Mahon 32, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Mac Mahon 32 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.490566800, 9.162674000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • BICI AL TOP SRL apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 10:00
    • Chiuso di Lunedì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare BICI AL TOP SRL chiamando il numero di telefono 0236601431.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    BICI AL TOP SRL ha ricevuto 39 recensioni con una valutazione media di 4,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,7/5
Media di valutazione Basato su 39 recensioni

Recensioni di BICI AL TOP SRL

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Simone oltre ad essere capace e sempre aggiornato sulle ultime innovazioni è anche molto veloce nell'accontentare le nostre esigenze!

Grande Simone, competenza e gentilezza!

Piccola esperienza ma ottima, mi ha montato un pezzo al volo per cui mi mancava una chiave praticamente introvabile. Mi ha fatto poi un preventivo per alcuni lavori molto buono. Devo ancora farli.

Sono rimasto esterrefatto dalla gentilezza, la disponibilità e competenza di Simone. Ha riparato la mia e-bike in meno di 24 ore senza lesinare spiegazioni complete ed esaustive, sia al primo contatto al telefono, sia alla presa in carico del lavoro che alla consegna. Prodigo di consigli specifici sul mio caso, lo ha analizzato con cura e risolto efficacemente. Il tutto ad un prezzo decisamente onesto e trasparente, che trovarne in questa zona non è affatto facile. Bici al Top sarà sicuramente il mio punto di riferimento per le riparazioni bici in futuro.

Ottima qualità! Comprato la bici e sempre fatta assistenza da Simone. Persona davvero educata e con il ciclismo nel dna. Sempre disponibile e lavoro fatti a opera d’arte! Consigliatissimo!

Attenzione minuziosa e cura del dettaglio. Sempre disponibili, rispettosi dei tempi e sanno sempre consigliare la soluzione più idonea. Competenza e risoluzione sempre efficace per tutti i tipi di bici che ho portato. BICI AL TOP è consigliatissimo!

Mi capita di rado trovare qualcuno in grado di mettere serietà, professionalità e passione nel proprio lavoro. Questa volta mi è successo con Simone, presso BICI AL TOP ! Di nome e di fatto. Ho lasciato la mia, malconcia con una serie di lavori da effettuare e l’ho ritrovata al TOP nemmeno in 48 ore. Ma da premiare è la gentilezza nell’aspettarmi dopo la chiusura ritardando impegni lavorativi presi in precedenza. Unico ! Grazie mille Simone alla prossima.

Consiglio!! Simone (meccanico) competente e preciso, Molto professionale. Materiali di qualità e personale preparato su ogni esigenza. A mio parere il migliore in zona.

Simone meccanico bravissimo appassionato e onesto. Persona squisita.

Simone è preparatissimo, super disponibile, educato e veramente onesto. Oggi ho avuto il piacere di conoscerlo, mi ha ricevuto senza appuntamento e sistemato tutti i problemi che avevo alla mia bicicletta. Si percepisce a pelle che prima di essere il titolare del negozio è un appassionato vero. Non è facile di questi tempi imbattersi in un professionista così, lo stra consiglio!

Competente! Appassionato! Attento ai particolari! E molto simpatico! Uno dei migliori meccanici che abbia mai incontrato!

Molto bravo e preparato..il posto giusto

"Bici al top" di nome e di fatto. Simone, oltre che essere una splendida persone, è un grande professionista. Sa quello che fa e lo fa bene. Che dire, spero che non ne abbiate bisogno ma, in caso, andate con tranquillità da lui vi troverete benissimo.

Simone è veramente cordiale, disponibile ed onesto! Nonostante fosse la prima volta che entravo nel suo negozio, mi ha condiviso molte informazioni tecniche (contro il suo interesse!). Al giorno d'oggi è difficile trovare una persona così professionale.

Simone davvero al top come professionalità, competenze, disponibilità e simpatia.Prezzi onesti: una rarità in un settore che sta diventando più caro che quello delle moto. Super consigliato!

Gentili, veloci e simpatici. Sono arrivata ieri con una bici a cui mi avevano rubato il sellino. Ho anche sistemato i freni e mi hanno gonfiato le gomme… Grazie ancora! 😊 …

Sicuramente il più bravo e preciso meccanico per le bici! Simone e disponibile e professionale vado a sistemare la mia bici da diversi anni e lo consiglio a tutti! Ogni volta che vado riesce sempre a soddisfare le mie richieste anche le più strane.

Top davvero! Ci sono stato per una camera d’aria bucata. Simone è stato super disponibile e onesto. Lo consiglio senza dubbi e ci tornerò sicuramente.

Come dire.....Top in tutto..💪 …

Competenti e molto disponibili. Oltre che ...onesti ! Servizio e qualità Top come il nome !

Ottimo e professionale

bici in riparazione grazie, alla grande 🙋🏻 …

Simone è molto competente e onesto e fa il suo mestiere con passione, cosa molto rara al giorno d’oggi. Consiglio vivamente!

Simone gentile e competente. Sicuramente il meglio a Milano.

Great..

Simone è veramente competente, onesto e disponibile. Ho comprato la bici da lui e la porto sempre da lui per sistemarla! lo consiglio a tutti i miei amici che vogliono comprare una bella bici da corsa o una mountain bike o che abbiano semplicemente bisogno di un bravo meccanico

Simone il titolare è un super professionista molto molto disponibile 10 e lode

veloci, gentili e onesti.

Simone è davvero competente e gentile. Un binomio inedito. Inoltre ha vera passione per la bici, come filosofia. Davvero bravo. Negozio da visitare senza esitazione.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 01/04/2024