Menu

Billy Tacos - Milano Bicocca
Ristorante messicano a Milano

V.le Sarca ang. Via Chiese C/O BICOCC, Milano

Informazioni su Billy Tacos - Milano Bicocca Milano



Contatore delle visualizzazioni239 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

V.le Sarca ang. Via Chiese C/O BICOCC
Milano MI
026436823
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:00
Lunedì
12:00 - 22:00
Martedì
12:00 - 22:00
Mercoledì
12:00 - 22:00
Giovedì
12:00 - 22:00
Venerdì
12:00 - 22:00
Sabato
12:00 - 22:00
Domenica
12:00 - 22:00

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Billy Tacos - Milano Bicocca

  • Dove si trova ?
    Billy Tacos - Milano Bicocca si trova in V.le Sarca ang. Via Chiese C/O BICOCC, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere V.le Sarca ang. Via Chiese C/O BICOCC Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.521735700, 9.215586400
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina messicana.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Billy Tacos - Milano Bicocca apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Billy Tacos - Milano Bicocca chiamando il numero di telefono 026436823.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Billy Tacos - Milano Bicocca ha ricevuto 117 recensioni con una valutazione media di 2,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,3/5
Media di valutazione Basato su 117 recensioni

Recensioni di Billy Tacos - Milano Bicocca

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Un'ottima cena messicana, servizio veloce ed efficiente

Tutto molto buono e il personale è gentilissimo, ci ritornere sicuramente

Ottimi piatti, complimenti.

Abbiamo consumato sul posto, tacos buoni, abbiamo pagato il giusto per quello che abbiamo mangiato secondo me

ottimo ristorante messicano, i tacos erano davvero ottimi , complimenti

Locale carino ma molto rumoroso. Cibo nulla di che, personale gentile. Ideale per un pasto veloce magari prima di andare al cinema.

Abbiamo ordinato dal totem e nessuno è venuto al bancone a preparare i nostri ordini, eravamo gli unici clienti in quel momento, e dopo 5min di attesa sono dovuto andare a bussare sul retro per "svegliare" la commessa. Comunque i tacos non sono niente di che e il costo secondo me è alto per la quantità proposta. Stesso discorso per le quesadillas. Invece i burritos devo dire che sono buoni e sostanziosi, se tornerò prenderò quelli.

Quando siamo arrivati io e il mio amico non c'era nessun'altro, probabilmente perché siamo arrivati un po' tardi. Ho apprezzato molto il metodo di ordinazione con il tablet e c'era anche una vasta personalizzazione. Il cibo è arrivato dopo qualche minuto, magari di più ma fra qualche chiacchiera il tempo è volato. Sia il burrito che il french tacos erano veramente buoni e fortunatamente tramite le selezione della grandezza non ho avuto problemi a finirlo, dato che io non mangio tanto. Io ho pagato 9€ per burrito L e bibita mentre il mio amico mi sembra di meno, lo trovo abbastanza giusto. Unica cosa forse "negativa" che posso dire è che c'era solo un ragazzo mi sembra. Non sarà il miglior posto ma sicuramente l'ho gradito e lo consiglio, in particolare in compagnia!

Tutto perfetto e buono. Cameriere simpatiche e prezzo giusto. In sei abbiamo speso 10 euro a testa. Ci torneremo.

Tacos abbastanza buoni, cosa carina il poter crearsi il tacos a propria scelta

Nonostante ci fosse solo una ragazza e fossimo un gruppo, il cibo è arrivato velocemente. Ragazza del personale socievole e simpatica. Menù molto vario, per tutti i gusti, visto che si può comporre il proprio piatto come si vuole. Ottima esperienza!

le razioni sono fin troppo abbondanti

Non ho mai mangiato al locale, ma ho ordinato diverse volte a casa, di sabato sera. Il cibo è arrivato sempre in perfette condizioni, caldo e croccante, il rapporto qualità/prezzo è ottimo. È sempre una garanzia nei fine settimana un po' pigri quando non si ha voglia di uscire.

Stasera mi sono imbattuta per la prima volta in billy tacos, non c’ero mai stata. Esperienza molto positiva! Ho conosciuto la cameriera, Ruby, una persona veramente gentile, socievole e dai buoni modi! Sono rimasta positivamente sorpresa, in un mondo dove ormai le persone sono sfuggevoli e frettolose! Mi sono trovata molto bene! Sicuramente ci ritornerò! viva le persone come Ruby che mettono passione nel proprio lavoro, vogliamo più giovani così!

Buonissime le poke!

Tacos molto buoni che me essere in Mexico

Mettete più persone e le recensioni miglioreranno, mettete tavoli più spaziosi e ho dato 5 stelle perché son sicuro che diventerà un posto da 4 1/2 / 5 stelle perciò credo in voi.

Buono ma niente di che

Tacos componibile buono, troppo caldo, una sola persona che lavora, MALE.

Oggettivamente buono

Sono un pochino lenti ma con una sola persona che lavora non si può pretendere il mondo. Però il tacos è perfetto se sei in fame chimica o se ti prepari a fronteggiare i tuoi amici coi go kart. Se siete uomini veri, prendere quello xl

Ho preso un french taco e la mia ragazza due tacos normali. I tacos erano piccolini effettivamente, mentre il mio french taco era piccolo ma stracolmo. Mi ha veramente riempito ed era veramente buono. Purtroppo c'è un po' di attesa perché alle volte c'è una persona sola a gestire tutto il ristorante, però devo dire che per un boccone al volo è veramente il top.

Ci sono finito un po' per caso devo dire. Ero al Bicocca Village ed era qualcosa di un po' diverso da soliti marchi noti. Partiamo dalle note positive: prezzi bassi e french tacos belli ripieni e saporiti. I tacos classici invece non hanno incontrato troppo il mio gusto. Note negative: pochissimi posti a sedere e solo in grosse tavolate senza intimità. Ma la cosa peggiore in assoluto sono i tempi di attesa. Abbiamo mangiato alle 22 e quindi eravamo gli unici clienti ma ci hanno messo lo stesso moltissimo come vedo nelle altre recensioni.

It's good taste and respectable staff also available display screen menu

Niente da dire. Se ti piacciono cibi saporiti, variegati di sapori, a basso prezzo e abbondanti ti consiglio di venire qui. Ho pagato solo 32€ e abbiamo mangiato in 4 molto soddisfatti e soprattutto siamo rimasti sazi.

Ottimi burritos, peccato che questa volta sono arrivati con il riso ed i fagioli che non avevamo richiesto, al contrario della penultima volta che erano arrivati come li avevamo ordinati. Cena rovinata, mangiato quello che era rimasto nel frigo, spero che se quelli di Calavera mi mandino almeno un buono per un ordine futuro! Flavio

Risposta dal proprietario

Ciao Flavio, ci scusiamo per l'accaduto, che provvederemo a verificare direttamente presso il locale per assicurarci non ricapiti più. Grazie per la tua recensione: il tuo feedback ci aiuterà a migliorare. Speriamo di rivederti presto per farti cambiare idea su di noi.

Togli rapido ....

Risposta dal proprietario

Ciao, ci spiace che il servizio non sia stato di tuo gradimento. Ti ringraziamo per il tuo feedback che ci aiuterà a migliorare il nostro servizio. Speriamo di rivederti presto.

Ottimi burrito e ampia personalizzazione, vivamente consigliato.

Posto adatto per un pranzo alternativo. Ho provato il big toast e devo dire che era davvero buono, con un assortimento di ingredienti sufficientemente ampio. Se devo muovere una critica va all'impasto, leggermente troppo sottile per reggere il peso degli ingredienti all'interno, infatti il mio si è frantumato a 3/4 del panino ultimato. Nel complesso promosso, prezzo onesto.

Mexicano! Ricorda molto il Messico, dalla location ai prodotti! Molto buono il burrito, il consiglio è quello di provarlo!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 06/04/2024