Menu

Billy Tacos - Via Negri
Ristorante messicano a Milano

Via Gaetano Negri 4, Milano

Informazioni su Billy Tacos - Milano Via Negri Milano



Contatore delle visualizzazioni184 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Gaetano Negri 4
Milano MI
3203871255
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
11:30 - 21:00
Martedì
11:30 - 21:00
Mercoledì
11:30 - 21:00
Giovedì
11:30 - 21:00
Venerdì
11:30 - 21:00
Sabato
11:30 - 21:00
Domenica
11:30 - 21:00

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Mappa

Domande Frequenti su Billy Tacos - Via Negri

  • Dove si trova ?
    Billy Tacos - Via Negri si trova in Via Gaetano Negri 4, Milano MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Gaetano Negri 4 Milano utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttaMilano. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.465295000, 9.184545900
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina messicana.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Billy Tacos - Via Negri apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 11:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Billy Tacos - Via Negri chiamando il numero di telefono 3203871255.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Billy Tacos - Via Negri ha ricevuto 63 recensioni con una valutazione media di 3,6 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,6/5
Media di valutazione Basato su 63 recensioni

Recensioni di Billy Tacos - Via Negri

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimi burrito, personale in gamba... sono riusciti a gestire una situazione un po' complicata (avevamo ordinato su tablet e si era cancellato tutto). Come gruppo di 7 persone è stato abbastanza difficile però alla fine ci è piaciuto. Hanno sia Billy tacos e sia Roadhouse come menu, se scegli Roadhouse il menu è sulla carta, con billy tacos invece usi il tablet all'ingresso. Più semplice se si è in due o un gruppo ristretto.

I sapori sono validi e sfiziosi ma le porzioni dei poke sono ridicole soprattutto se consideriamo il prezzo di 10 euro e 90...che peccato prendere in giro i clienti

Molto buono

It's a chain and considering that - Good food but it's not great.

Has vegan falafel option. the insalada billy has mayonnaise in it

Solito posto da mangia e scappa. Da provare una volta ogni sei mesi Digestione lenta. Prezzi corretti.

Good service, interiors were colorful and well decorated. The burrito was fine but the mexican bowls were not so good.

Cibo ottimo, location molto carina e pulita.. Unico difetto la lentezza infinita del servizio che in pausa pranzo è letale

Nice little place away from the hustle and bustle. We came at lunchtime where there was quite a long wait (roughly 30 mins) but the atmosphere made up for it. Be prepared to know your order number in Italian as the staff know little English. Coffee is very well priced for the quality, with the small bites being slightly overpriced considering their size, but they had a nice taste. Worth a try if you're passing by.

Ore 18:00 entro nel locale deserto e ordino dal totem. Una volta pronto il burrito mi accorgo subito che è freddo e chiedo alle ragazze come mai al che loro mi rispondono “ il pomeriggio può capitare”. Comunque mi chiedono se lo voglio riscaldato e me lo riportano caldo. Il burrito era anche buono ma è proprio il clima che si respira che fa pensare ad locale trascurato e trasandato. Le ragazze sono sdraiate sul bancone a chiacchierare e bere da uno sorta di bottiglietta rosa. Dopo un po’ si siedono direttamente sui tavoli dei clienti come se niente fosse. Io esco da locale come se fossi di troppo.

Posto carino ma poco visibile. Il personale è gentile e professionale. Il cibo è buono. La musica è passabile ma l'atmosfera è accogliente.

Mangiare molto buono personale ipersimpatico ambiente dilettevole, le birre tre euro

buon tacos. prezzi medio alto

Very clean and well located. If you are looking for a Latin or American taste this is the place. Recommended 🫶🏻

Un posto dove si mangia bene e un posto accogliente

Cibo davvero ottimo e servizio impeccabile. Ho ordinato un french taco, preparato in circa 5 minuti nonostante nel locale ci fosse un numero considerevole di clientela. Atmosfera confortevole, personale sempre gentile. Presenti anche l'aria condizionata, che col caldo di queste giornate non guasta mai, e diverse prese elettriche per, volendo, caricare il telefono senza problemi. Ci tornerò sicuramente.

Ottima scelta vegetaria in zona duomo e la birra alla spina costa 3 euro

Questo locale e' stata una piacevole scoperta. E' in centro a Milano, l'ambiente e' molto piacevole e allegro, il personale e' gentilissimo e molto simpatico. La sorpresa maggiore e' che hanno anche offerte per senza glutine, con una attenzione abbastanza curata! Per i celiaci consiglio di chiedere, ma i burritos sono senza glutine e ho visto il personale cambiare banco e guanti prima di preparare i piatti, quindi la buona volonta' e' assicurata! Lo consiglio! Anche perche' potendo personalizzare le ciotole, i burritos e i tacos anche il cibo e' molto buono! I tempi di attesa sono brevi e la musica latino americana e' piacevole! Tornero' sicuramente!

Sorbetto al caffè qualcosa di stratto sferico. Buonissimo anche il resto.

Il cibo era eccezionale e il servizio altrettanto gentile. Il servizio è stato attento e gentile.

Ottimo posto, buona qualità/prezzo e puoi scegliere te gli ingredienti per comporre il tuo burrito o il tuo french tacos La birra alla spina costa 3€ Fanno pure la classica colazione americana con pancake e uova e il caffè americano (che per giunta è free refill pagando solo il bicchiere) Per chi volesse passare anche solo per una pausa dallo shopping milanese questo è il posto giusto

Ottimo il french tacos!! Lo componi come vuoi e la birra media solo 3€!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/04/2024